BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Eros Ramazzotti/ Il cantante di Perfetto ringraziail PalaPrometeo di Ancona. Video (Stasera casa Mika, puntata 29 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Eros Ramazzotti (LaPresse)  Eros Ramazzotti (LaPresse)

EROS RAMAZZOTTI, IL CANTANTE OSPITE NELLO SHOW DI RAI 2 (STASERA CASA MIKA,29 NOVEMBRE 2016): I RINGRAZIAMENTI AD ANCONA - Eros Ramazzotti sarà ospite a Stasera Casa Mika e racconterà probabilmente le emozioni vissute ad Ancona dove è stato protagonista di un concerto davvero emozionante con il pubblico del PalaPrometeo che ha risposto in massa facendo commuovere il cantautore romano. Sulla sua pagina di Instagram Eros Ramazzotti ha pubblicato un video nel quale commenta le emozioni vissute proprio in questi giorni. A commento scrive: "Il mio cuore è sempre con voi! Forza! #ErosRamazzotti #Ancona #Erwt16 #PopoloEros... e un grosso grazie a chi ha postato video, foto e selfie", clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

EROS RAMAZZOTTI, IL CANTANTE OSPITE NELLO SHOW DI RAI 2 (STASERA CASA MIKA,29 NOVEMBRE 2016) - Nella serata di questa sera, martedì 29 novembre di Stasera casa Mika, tra i molteplici ospiti invitati dal cantante inglese ci sarà anche Eros Ramazzotti. L'artista romano è sulla cresta dell'onda da oltre tre decenni e non ha alcuna intenzione di fermare una carriera davvero straordinaria ed invidiabile. 

EROS RAMAZZOTTI, IL CANTANTE OSPITE NELLO SHOW DI RAI 2 (STASERA CASA MIKA,29 NOVEMBRE 2016): IL TOUR DI PERFETTO - Ramazzotti non si ferma mai ed è sempre pronto a lanciare nuovi dischi e a proporre al suo vasto pubblico le sue sonorità. L'artista ha ottenuto il tanto ambito disco di platino per l'album Perfetto, uscito nel 2015 e capace di ottenere dati molto interessanti di vendita. Il suo ultimo Perfetto Tour ha condotto Eros in giro per il mondo e gli ha dato grandi soddisfazioni. Il 25 novembre, la serie di concerti è ripresa al PalaPrometeo di Ancona e proseguirà di nuovo per il resto d'Europa, toccando Belgio, Germania, Austria, Ungheria e Svizzera. Eros ha messo di nuovo in evidenza il suo pop d'autore e ha trascinato oltre cinquemila fan con i pezzi più importanti del suo vasto repertorio. Il Perfetto Tour si concluderà il prossimo 20 dicembre con un evento imperdibile al Mediolanum Forum di Assago di Milano. Sarà il culmine di un anno senza alcuna pausa e nel quale Ramazzotti ha dimostrato di essere ancora al pieno della propria vitalità. 

EROS RAMAZZOTTI, IL CANTANTE OSPITE NELLO SHOW DI RAI 2 (STASERA CASA MIKA,29 NOVEMBRE 2016): LA CARRIERA - Eros Ramazzotti nasce a Roma il 28 ottobre 1963 e nella sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo. Il 1984 è l'anno della sua prima apparizione al Festival di Sanremo con Terra promessa, che lo conduce alla vittoria nella sezione delle Nuove Proposte. Torna sul palco dell'Ariston un anno dopo con Una storia importante e due anni dopo con Adesso tu, grazie al quale si aggiudica il Festival. Agli inizi degli anni Novanta, Ramazzotti diventa famoso anche a livello internazionale e il suo videoclip Cose della vita viene diretto dal regista Spike Lee. Il successo di Eros appare davvero inarrestabile, con una grandissima serie di soddisfazioni personali. Gli album successivi Stilelibero, 9, Calma apparente, Ali e radici e Noi continuano a mietere successi in tutta Italia grazie ad una formula vincente, fatta di melodia e testi d'autore.



© Riproduzione Riservata.