BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Fabio Fazio/ Il conduttore di Rischiatutto anticipa la presenza della valletta di giovedì (Stasera casa Mika, puntata 29 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fabio Fazio    Fabio Fazio

FABIO FAZIO IL CONDUTTORE DI RISCHIATUTTO ANTICIPA LA PRESENZA DELLA VALLETTA DI GIOVEDÌ (STASERA CASA MIKA, PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016) - Tra poco a Stasera Casa Mika ci sarà anche Fabio Fazio tra gli ospiti. Il conduttore di Rischiatutto ha anticipato sul suo profilo di Twitter la nuova valletta della prossima puntata della trasmissione. Sarà Valeria Bilello attrice di Sciacca classe 1982 che con un passato di modella è riuscita a fare il salto di qualità negli ultimi anni. Sarà tra i protagonisti del nuovo film di Massimiliano Bruno ''Beata Ignoranza''. Fabio Fazio scrive a commento a una foto: "Da 'Miele' di Valeria Golino a 'Pazze di me' di Fausto Brizzi. Valera Bilello sarà con noi giovedì al Rischiatutto, Valletta", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower

FABIO FAZIO IL CONDUTTORE TELEVISIVO: "AVEVO PROPOSTO A MIKA DI FARE SANREMO CON ME" (STASERA CASA MIKA, PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016) - Questa sera ospite a Casa Mika sarà Fabio Fazio, il conduttore di Che tempo che fa: Fazio non solo sarà presente in studio ma sarà anche al timone del programma! I due si conoscono da tanto tempo e addirittura Fabio Fazio aveva chiesto a Mika di condurre Sanremo insieme. "Ho conosciuto Mika per la televisione, in realtà gli avevo proposto di condurre il Festival di Sanremo insieme, cosa che prima o poi dovremmo fare, ma è venuto solo come ospite alla fine. Ci siamo un pochino frequentati e adesso siamo qui. Mika è un'artista e questo è anche sinonimo di coraggio: Mika è un uomo coraggioso e tutte le scelte che fa di libertà e indipendenza che fa ne sono un esempio". Chissà se Fabio Fazio sarà bravo come Mika a condurre il programma! Sicuramente sarà una serata da ricordare - anche perché magari Casa Mika questa sera potrebbe essere la prova generale di Sanremo!

FABIO FAZIO IL CONDUTTORE TELEVISIVO: OSPITE PER LA PRIMA VOLTA E ANCHE ULTIMA. VIDEO (STASERA CASA MIKA, PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016) - Sarà quantomeno insolito vedere passare Fabio Fazio dall'altra parte del bancone, il conduttore che per una sera diventa ospite e lo farà nel nuovo programma di Rai Due Stasera Casa Mika. Il conduttore di Che Tempo che fa sulla sua pagina di Twitter è stato davvero molto simpatico, presentando con un breve video di pochi secondi la puntata di questa sera. Nel video spiega a tutti che sarà ospite per la prima volta di un programma e forse anche per l'ultima. Ovviamente è una battuta anche perchè Fabio Fazio ci tiene a sottolineare che è un conduttore e quindi nei panni dell'ospite si sente un po' a disagio. Siamo sicuri però che se la caverà bene anche perchè è un professionista serio e il suo apporto in ogni programma in cui va è veramente notevole. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

FABIO FAZIO IL CONDUTTORE TELEVISIVO OSPITE NELLO SHOW DI RAI 2 (STASERA CASA MIKA, PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016) - Tra gli ospiti che prenderanno parte al terzo appuntamento della trasmissione di Rai 2 Stasera Casa Mika che vede quale principale protagonista il cantante britannico Mika, c’è anche il noto conduttore televisivo Fabio Fazio. Fazio, che sta conducendo nella prima serata domenicale di Rai 3 la trasmissione di approfondimento Che tempo che fa, nelle ultime settimane è finito nell’occhio del ciclone rispetto al sistema di par condicio politico in vista dell’ormai imminente referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. Nello specifico, dopo la partecipazione nello scorso 13 novembre del presidente del Consiglio Matteo Renzi nonché principale fautore del Si al referendum, è intervenuto il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni per assicurarsi che si desse il giusto spazio anche a rappresentanti del No. In seguito, infatti, Fazio ha invitato in studio Matteo Salvini della Lega Nord.

FABIO FAZIO IL CONDUTTORE TELEVISIVO OSPITE NELLO SHOW DI RAI 2 (STASERA CASA MIKA, PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016): LA CARRIERA - Fabio Fazio è nato a Savona il 30 novembre del 1964. Dopo aver conseguito la maturità classica e la Laurea in Lettere ha iniziato nei primi anni ottanta a lavorare nel mondo dello spettacolo esordendo nel 1982 in un programma radiofonico della Rai. Si dimostrerà un buon trampolino di lancio tant’è che Giancarlo Magalli decide di lanciarlo nel 1983 con una piccola parte all’interno del noto programma di Raffaella Carrà, Pronto Raffaella. Nel proseguo degli anni Ottanta ha modo di lavorare ancora in Rai in programma che si rivolgevano ad un pubblico abbastanza giovanile come Jeans e L’Orecchiocchio. Nel 1987 lascia la Rai per andare su Odeon Tv a condurre il programma sportivo Forza Italia lavorando al fianco di Walter Zenga e Roberta Termali. Vi prenderà parte fino al 1990 ma contemporaneamente collabora in Rai per alcuni programma piuttosto noti come Mi manda Lubrano e Diritto di replica in onda su Rai 3 con Sandro Patrenostro. Il successo di Fabio Fazio arriva nell’anno 1993 quando è autore e conduttore del programma domenicale di Rai Tre Quelli che il calcio. Una trasmissione che avrà un sempre maggiore successo fino al passaggio nel palinsesto di Rai 2. Nel 1997 conduce Anima Mia su Rai 2 mentre nel 1999 viene designato per condurre per la prima volta in carriera l’importantissimo Festival di Sanremo. Per Fazio ci sarà modo di tornare più volte all’Ariston ed in particolare ne sarà mattatore nel 2000, nel 2013 e nel 2014 al fianco di Luciana Littizzetto. Con la stessa Littizzetto inizierà una collaborazione che ancora oggi va avanti con il programma cult di Rai 3, Che tempo che fa e dallo scorso ha voluto riportare in auge un grande programma del passato della Rai che ha visto in Mike Bongiorno il re indiscusso, Il Rischiatutto. Per quanto concerne la vita privata, Fabio Fazio ha spato nel luglio del 1994 Gioia Selis dalla quale ha avuto due figli.



© Riproduzione Riservata.