BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FARID SHIRVANI/ Ecco chi è uno dei sette giovani 'Paperoni' del docu-reality di MTV (#Riccanza, puntata 29 novembre 2016)

Pubblicazione:

#Riccanza  #Riccanza

FARID SHIRVANI, PROTAGONISTA DELLO SHOW TELEVISIVO DI MTV (#RICCANZA, PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016) - Prende il via questa sera su MTV, canale 133 della piattaforma satellitare Sky, il nuovo docu-reality intitolato #Riccanza. Un format prodotto dalla Dueb Produzioni in collaborazione con la Talents nel quale vengono raccontate le vite di sette giovani super ricchi italiani alle prese con la loro quotidianità fatta di tanto lusso e divertimento. Tra i protagonista c’è anche Farid Shirvani. Cerchiamo di scoprire qualcosa di più sul suo conto.

FARID SHIRVANI, PROTAGONISTA DELLO SHOW TELEVISIVO DI MTV: BIOGRAFIA (#RICCANZA, PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016) - Farid Shirvani è un ragazzo di 27 anni, di origini persiane, ma nato e cresciuto a Bologna. Suo padre è un noto ingegnere e costruttore, mentre la madre è un interior design. Vive a Milano da ormai sette anni, studia all'Università Cattolica nella facoltà di Scienze Politiche. Gestisce l'azienda di famiglia e per questo si trova molto spesso a viaggiare tra l'Italia e l'Iran. Tra le sue passioni troviamo l'NBA, infatti adora possedere scarpe Air Jordan con il sogno nel cassetto di giocare, anche per pochi minuti, con gli straordinari giocatori dei San Antonio Spurs. Segue anche il basket italiano, è un tifoso della Virtus Bologna. Gli piacciono i Rolex, ne possiede già tre, e fare shopping, infatti lo trova come un ottimo antidoto quando si sente giù di morale. Tra le sue passioni ci sono anche le auto: suo padre di recente gli ha regalato una Mercedes GT. Attualmente Farid Shirvani non è fidanzato. Gli piace viaggiare e, grazie alla sua vita benestante, lo fa molto spesso. Solitamente trascorre le sue vacanze di Natale a New York, mentre la sua estate la trascorre tra Ibiza e Formentera. Ma adora anche l'Italia, infatti trascorre molto tempo in Costa Smeralda e nei locali più cool della Riviera Romagnola. Gli piace raccontare la sua vita fatta di lusso e divertimento sui social tant’è che posta abitualmente dei selfie sulle sue pagine personali di Facebook e Instagram. Insieme a lui parteciperà un'altra sua concittadina, ovvero Elettra Lamborghini, figlia di Tonino Lamborghini e giovane erede dell'omonima casa automobilistica. Anche se di origine bolognese, ormai considera la città di Milano come location ideale, infatti Farid ha dichiarato di voler vivere nel capoluogo lombardo anche nel prossimo futuro.



© Riproduzione Riservata.