BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GIORGIA/ Mika e la confessione: Lei e Giorgia i miei professori d'italiano (Stasera casa Mika, puntata 29 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Giorgia  Giorgia

GIORGIA, MIKA E LA CONFESSIONE: LEI E GIORGIA I MIEI PROFESSORI D'ITALIANO (STASERA CASA MIKA, 29 NOVEMBRE 2016) - Stasera si incontrano nuovamente due artisti che hanno veramente un bel rapporto e cioè Giorgia e Mika durante la nuova puntata Stasera Casa Mika. A Radio Italia ha parlato proprio il cantante libico che ha sottolineato: "Eros Ramazzotti e Giorgia sono stati i miei professori d'italiano". Vedremo se proprio su questo argomento Giorgia tornerà insieme a Mika. Sarà molto interessante vedere come si interfacceranno i due e soprattutto se Giorgia canterà il suo nuovo singolo che ha dimostrato di essere un brano molto amato dal pubblico. Di sicuro la trasmissione di Rai Due sta riscuotendo molto successo con il pubblico che la segue con grande emozione. Cosa accadrà lo vedremo stasera.

GIORGIA, LA CANTANTE OSPITE NELLO SHOW DI RAI 2: LA STORIA CON ALEX BARONI (STASERA CASA MIKA, 29 NOVEMBRE 2016) - Giorgia sarà ospite con la sua bellissima voce a Stasera Casa Mika, lo show portato avanti dal cantante che sta raccogliendo consensi e successi in tutta Italia. Come molti ricordano la cantante è stata legata sentimentalmente ad Alex Baroni per diversi anni fino a che, nel 2002, lui non ebbe un incidente in moto vicino a piazzale Clodio a Roma: deceduto in ospedale, lascerà un vuoto enorme nel mondo della musica. Quando Alex Baroni è morto, Giorgia ha attraversato momenti terribili: "Ero sempre stata così ansiosa di farmi voler bene, e così convinta di non meritarmelo, che vivevo come nell'attesa costante che qualcosa di tremendo potesse succedermi… La morte di Alex, dentro di me, io ce l’avrò per sempre…Piangevo perché avrei voluto morire anch'io, con lui… Poi, qualcosa dentro di me ha deciso di resistere, sopravvivere", aveva raccontato Giorgia in un'intervista a Vanity Fair. E chissà se da Mika omaggerà il cantante ancora una volta.

GIORGIA, LA CANTANTE OSPITE NELLO SHOW DI RAI 2 (STASERA CASA MIKA, 29 NOVEMBRE 2016) - Giorgia è pronta a fare la sua apparizione nella terza puntata di Stasera Casa Mika, lo show di Rai 2 condotto dal cantante inglese che ha scelto l'Italia come sua vera e propria patria di adozione. Nella prima serata di martedì 29 novembre, l'artista romana vuole stupire grazie alla sua voce straordinaria e alla capacità di emozionare con la sua musica di qualità.

GIORGIA, LA CANTANTE OSPITE NELLO SHOW DI RAI 2 (STASERA CASA MIKA, 29 NOVEMBRE 2016): IL SUO ALBUM ORONERO - Nel corso delle ultime settimane, Giorgia è tornata in auge grazie all'incisione del suo album più recente intitolato Oronero. La pubblicazione è arrivata lo scorso 28 ottobre e i dati di vendita sono più che soddisfacenti per una cantautrice che non smette mai di stupire il pubblico grazie a pezzi di alto livello. In una recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, l'artista ha raccontato le sue sensazioni. È un periodo felice per lei, anche se nel recente passato ha sentito molto la stanchezza per essere sempre in tour in giro per l'Italia e non solo. Giorgia ha anche detto di aver scelto la title-track del suo nuovo disco come primo singolo perché è un pezzo differente rispetto al suo repertorio classico, con qualche sfumatura di rap che da lei difficilmente ci si aspetta. L'album è stato prodotto da Michele Canova, col quale la Todrani ha dato vita ad una lunga serie di sperimentazioni musicali.

GIORGIA, LA CANTANTE OSPITE NELLO SHOW DI RAI 2 (STASERA CASA MIKA, 29 NOVEMBRE 2016): LA CARRIERA - Nata nella Capitale il 26 aprile 1971, Giorgia Todrani prende parte al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte nel 1994 e stupisce il pubblico con la struggente E poi. Nell'anno successivo arriva la consacrazione, quando sul palco dell'Ariston sbaraglia la concorrenza grazie a Come saprei. Nel 1996, arriva al terzo posto da grande favorita con Strano il mio destino. Sanremo è un trampolino di lancio per una carriera di grandi soddisfazioni. Collabora con Pino Daniele e ricompare al Festival nel 2001, quando arriva seconda con Di sole e d'azzurro. Nel frattempo, scompare il suo compagno Alex Baroni e ha un periodo di crisi personale, prima di tornare accostandosi ad altri genere come l'R&B. Anche gli ultimi dischi Ladra di vento, Stonata, Dietro le apparenze e Senza paura raccolgono ottimi risultati in materia di vendite e la pongono nell'olimpo della musica nostrana.



© Riproduzione Riservata.