BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Il giurato/ Trailer del film con Demi Moore in onda su Canale Nove oggi, 29 novembre

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il film è in onda sul Nove in prima serata  Il film è in onda sul Nove in prima serata

IL GIURATO, FILM IN ONDA OGGI 29 NOVEMBRE 2016, SU CANALE NOVE: DIRETTA STREAMING E TRAILER - Per la prima serata di oggi, martedì 29 novembre 2016, la programmazione di Canale Nove ha in serbo per i telespettatori la messa in onda del film di genere thriller Il giurato (The Juror) diretto dal regista Brian Gibson e con la partecipazione nel cast di Demi Moore, Alec Baldwin e Lindsay Crouse. Nel trailer del film (clicca qui per vederla) viene riportata la storia di una madre single che nella vita svolge l’arte di scultrice e che suo malgrado viene scelta per far parte della giuria nell'ambito del processo a carico di un malavitoso. Non solo subisce minaccia affinchè voti per la sua innocenza ma deve anche fare in modo di indirizzare il voto degli altri giurati in tal senso. Nel caso in cui il potente mafioso dovesse essere condannato la vita della sua amata figlia sarebbe in grande pericolo. Un bellissimo film thriller che però non può essere seguito in diretta streaming.

IL GIURATO, IL FILM IN ONDA SU CANALE NOVE OGGI, 29 NOVEMBRE 2016: CURIOSITÀ - Il giurato è il film che andrà in onda su Canale nove oggi, martedì 29 novembre 2016, in prime time. La pellicola di genere thriller e drammatico è stata affidata alla regia di Brian Gibson con il soggetto ispirato dall'omonimo romanzo scritto da George Dawes Green e la sceneggiatura curata da Ted Tally. L'interpretazione della bella Demi Moore non è stata particolarmente apprezzata dalla critica, nel 1996 l'attrice è stata ritenuta 'meritevole' di vincere il famigerato Razzie Awards, riconoscimento destinato ai peggiori professionisti della stagione cinematografica in corso. L'interprete è stata insignita di questa sgradevole 'onorificenza' tanto per la sua prova in "Il giurato" quanto per quella nel discusso "Striptease”.

IL GIURATO, IL FILM IN ONDA SU CANALE NOVE OGGI, 29 NOVEMBRE 2016: IL CAST - Il giurato è il film in onda su Canale Nove oggi, martedì 29 novembre 2016 alle ore 21.15, è una pellicola di genere thriller che è stata realizzata nel 1996 e basata sull'omonimo romanzo di George Dawes Green. La regia di tale pellicola è stata firmata da Brian Gibson, regista londinese prematuramente scomparso nel 2004 a causa di una brutta malattia, restano le sue pellicole popolari ed amate dal pubblico come, ad esempio, "Tina - What's Love Got to Do with It" e "Still Crazy". Anche il cast che sarà possibile apprezzare durante la sua messa in onda è davvero di ottimo livello, la protagonista femminile ha lo splendido volto di Demi Moore, attrice che grazie alla sua partecipazione a produzioni molto amate come "Ghost - Fantasma", "Codice d'onore" e "Proposta indecente" si è impressa in modo indelebile nell'immaginario collettivo. Al suo fianco possiamo apprezzare un Alec Baldwin all'apice della sua carriera, ricordiamo che l'ex marito della bellissima Kim Basinger ha recitato per alcuni dei registi più apprezzati degli ultimi decenni come, ad esempio, John Hughes, Tim Burton, Jonathan Demme, Mike Nichols ed Oliver Stone. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

IL GIURATO, IL FILM IN ONDA SU CANALE NOVE OGGI, 29 NOVEMBRE 2016: LA TRAMA - Annie Laird (Demi Moore) è una scultrice che vive a New York assieme a suo figlio Oliver (Joseph Gordon-Levitt). La sua professione artistica, però, non le dà le soddisfazioni economiche che merita e la donna è costretta per mantenere il bambino a lavorare come impiegata nell'inserimento dati. Un giorno la donna viene selezionata per fare da giurato nel popolare processo contro il boss della malavita organizzata Louie Boffano (Tony Lo Bianco), accusato di essere il mandante del suo concorrente Salvatore Riggio. Un giorno nello studio della donna si presenta un misterioso appassionato d'arte di nome Mark Cordell (Alec Baldwin), acquista alcune delle opere della nostra protagonista e la invita a cena. Cordell è un uomo affascinante e quindi l'artista accetta senza troppi pensieri la sua corte. Tutto cambierà quando la donna scoprirà che egli, altri non è che il braccio destro di Boffano, nonché l'esecutore materiale dell'omicidio di Riggio. A quel punto il delinquente scopre le carte e rivela il reale motivo del suo interessamento, Annie deve convincere gli altri membri della giuria ad assolvere Boffano. Se non lo farà, lei ed il piccolo Oliver verranno uccisi senza pietà dai suoi sgherri. La nostra protagonista è terrorizzata e non si fida di denunciare l'accaduto alle forze dell'ordine dato che troppo spesso ha sentito parlare di scomodi testimoni eliminati dalla malavita. Decide quindi di fare ciò che Cordell le ha chiesto ed intercede in favore di Boffano presso i suoi colleghi. Al termine del processo, il boss mafioso si convince che la giurata vada fatta sparire, dato che la sua esistenza è troppo pericolosa per la sua sicurezza, Cordell, però, ha altri programmi per lei e riesce a convincere il suo capo a desistere dai suoi propositi omicidi. Inizia a frequentare la graziosa Juliet (Anne Heche), una delle migliori amiche di Annie, solo dopo aver fatto sesso con lei le rivela di essere l'uomo che sta perseguitando la scultrice e costringe la povera Juliet ad uccidersi ingerendo una dose letale di stupefacenti. Fatto ciò, fa ricadere la colpa dell'omicidio sull'ignaro Eddie (James Gandolfini), un altro degli sgherri di Boffano che, però, prova una certa simpatia per la sventurata Annie dato che anche lui ha dei figli a cui pensare. Per Mark questo tipo di sentimenti è una forma di debolezza...



© Riproduzione Riservata.