BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Puntate 30 e 29 novembre: Troppe morti nella serie? Il disappunto dei fan

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Segreto  Il Segreto

IL SEGRETO, CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 30 NOVEMBRE 2016

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016: TROPPE MORTI NELLA SERIE? - Questa sera Il Segreto torna con una nuova puntata: la soap opera spagnola che sta appassionando i telespettatori arricchisce ogni puntata con nuovi colpi di scena che hanno lasciato tutti a bocca aperta. C'è chi crede però che i produttori de Il Segreto stiano un po' esagerando con tutte queste morti - diciamo che in molti non hanno ancora digerito il decesso di Ines, amata da tutti quanti - e tanta gente ha iniziato a lamentarsi della qualità del programma. "In questa Soap muoiono tutti.....mai un lieto fine.... esagerata sta regista..... secondo me ha bisogno del Dottore Lucas...ahahaaaaaaaa", ha scritto una ragazza sulla pagina fan italiana de Il Segreto. "Madoo ma è tutta una morte? Mi sa che il pubblico inizia a godere di questi cadaveri", scrive un'altra. Per adesso non è ancora morto nessuno, ma c'è chi crede che Puente Viejo sarà sconvolto ben presto dal saluto di un altro dei protagonisti: dopo Ines sarà qualcun altro a salutare Il Segreto?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016: FRANCISCA INDAGA, BERTA COME INES? – Francisca Montenegro, dopo aver recuperato tutte le sue ricchezze, è tornata ad essere la perfida signora di Puente Vejo. Colpa anche della fine del suo matrimonio con Raimundo. A farne le spese, nelle prossime puntate de Il Segreto, potrebbe essere Berta. La Montenegro ha promesso a Bosco di non dare peso alle origini della donna che avrà al suo fianco ma sarà vero? Dopo aver notato lo strano atteggiamento di Berta e le attenzioni che le rivolge Bosco, la Montenegro nella prossima puntata incaricherà Mauricio di indagare sul conto della ragazza e scoprire cosa stia nascondendo. Francisca, dunque, scoprirà presto la relazione tra Bosco e Berta? La bambinaia di Beltran sta mettendo in pericolo la sua vita per amore come ai suoi tempi fece Ines? I fans sperano che, almeno stavolta, Francisca Motnenegro non si intrometta nella vita sentimentale di Bosco. Un desiderio, tuttavia, davvero difficile da esaudire.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 30 NOVEMBRE 2016: ALFONSO MUORE? – Non c’è pace per i Castaneda. Nelle prossime puntate de Il Segreto, infatti, Emilia e Alfonso vivranno uno dei momenti peggiori della loro vita. Alfonso, infatti, nel tentativo di liberare Mariana, Emilia e Prado dalle grinfie del rapitore con l’aiuto di Ramiro, Raimundo e Nicolas, resterà gravemente ferito. Ramiro e Nicolas porteranno immediatamente l’uomo al dispensario nel tentativo di salvargli la vita. Qui saranno raggiunti da Emilia la quale, nonostante il recente tradimento del marito, non potrà non disperarsi vedendolo in fin di vita. Mentre Emilia resterà al suo fianco, Ramiro e Nicolas correranno a chiamare un dottore ma arriveranno in tempo? Alfonso morirà davvero? I fans de Il Segreto si augurano di no. Dopo aver quasi distrutto il suo matrimonio per colpa di Hortensia, i fans storici della soap opera spagnolo sperano che per Alfonso ed Emilia, la coppia storica di Puente Vejo, ci sia un finale diverso.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 30 NOVEMBRE: SEVERO SOSPETTA DI SOL? - L'arrivo di Eliseo a Puente Viejo ha sconvolto la vita di Sol, preoccupata che il viscido individuo possa causare problemi alla sua relazione con Lucas. Nella puntata odierna de Il Segreto, la giovane Santacruz però commetterà un grave errore, decidendo di tenere nascosta tale novità ai suoi cari. Il dottore noterà delle stranezze nella fidanzata, anche se lei sarà molto abile a tenerlo a distanza, arrivando persino a consigliargli di allontanarsi per qualche giorno da Puente Viejo per fare visita alla madre. Il più sospettoso però sarà Severo che si dirà certo che la sorella gli stia nascondendo qualcosa. Per questo parlerà dei suoi dubbi sia con Candela che con Carmelo e il trio si preparerà ad incastrare Sol. Il loro desiderio sarà ovviamente quello di aiutare la ragazza che potrebbe ritrovarsi in guai più seri del previsto. Riusciranno a raggiungere il loro obiettivo prima che Eliseo faccia del male a Sol o il proprietario della casa di appuntamenti sarà più scaltro del previsto?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 NOVEMBRE - Ricordate la zia Eulalia che nelle puntate de Il Segreto della scorsa estate aveva cercato di mettere i bastoni tra le ruote alla relazione di Francisca e Raimundo? In tal caso, la Montenegro era riuscita a cacciarla dalla villa, facendo in modo che la parente di Salvador Castro non creasse problemi al ritrovato amore e alla convivenza con Ulloa. Ma non si è trattato di un addio: tale personaggio, infatti, sarà destinato a ritornare in scena diventando una presenza costante da qui in avanti. Nel corso dell'appuntamento odierno con la telenovela spagnola, in programma su Canale 5 a partire dalle ore 16:10, la Montenegro rivelerà a Mauricio dell'imminente ritorno a Puente Viejo della ricca zia e del suo desiderio di approfittare della situazione. L'idea sarà quella di entrare in possesso anche dei suoi averi tenendo conto che Eulalia non ha figli? Dopo aver vissuto un periodo di stenti e povertà, la Montenegro sembrerà disposta a riprendere la sua scalata verso il potere e la ricchezza, nessuno potrà separarla dal raggiungimento del suo obiettivo?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 NOVEMBRE: HIPOLITO E' DAVVERO MALATO? - Siete stanchi di tragedie senza fine nelle trame de Il Segreto? Vorreste farvi qualche sana risata tra un ricatto e un rapimento? Allora c'è bisogno di Hipolito e della famiglia Miranar al completo: sono loro i più pazzi e strampalati delle telenovela spagnola, senza i quali Il Segreto sarebbe una vera valle di lacrime. Anche nella puntata di oggi Hipolito non si smentirà con un comportamento a dir poco strano: la sua momentanea amnesia sarà difficile da sopportare per Gracia e Dolores che non riusciranno a darsi spiegazione per questo improvviso cambiamento. Sarà per questo che appariranno particolarmente nervose davanti a lui, tanto da dichiarare da non riuscire più a sopportare la presenza dell'amante e del figlio. Riusciranno a riportarlo in sé prima che sia troppo tardi? O la fine di Hipolito sarà la stessa della sua pazza moglie Quintina, improvvisamente impazzita dopo la caduta di un vaso in testa?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 NOVEMBRE - Nella puntata de ''Il Segreto'' che andrà in onda domani, 29 novembre 2016, vedremo come le tre donne rapite verranno tratte in salvo grazie all'astuzia di Ramiro e al coraggio di Nicolas e Alfonso. Quest'ultimo, però, nello scontro con i rapitori, rimarrà gravemente ferito. Intanto, il comportamento di Sol cambierà: la donna sarà sempre più silenziosa e scontrosa, e sia Severo che Lucas inizieranno a sospettare che nasconda qualcosa. Non c'è pace per la famiglia Castaneda che dovrà fare i conti con le conseguenze del rapimento di Prado, Mariana ed Emilia. La notizia non dovrà essere svelata alla Guardia Civile né tanto meno dovrà diffondersi a Puente Viejo, ad eccezione dei diretti interessati Alfonso, Ramiro, Raimundo, Matias e Nicolas. Sarà Ramiro a guidare il piano per liberare la figlia, la sorella e la cognata anche se esso sarà particolarmente pericoloso. L'ex soldato penserà infatti di presentarsi davanti a Guillermo offrendosi al posto degli ostaggi e affrontandolo senza mezze misure. Nel frattempo Alfonso dovrà accertarsi che le tre donne vengano liberate anche se non tutto andrà come previsto: se per fortuna Prado, Mariana ed Emilia saranno libere dal loro incubo, Alfonso dovrà fare i conti con quanto accaduto, restando gravemente ferito. Riuscirà ad uscire vivo da questa complicata situazione?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 NOVEMBRE - Il rapimento di Prado, Emilia e Alfonso non sarà l'unico motivo di preoccupazione per i fans de Il Segreto che oggi dovranno fare i conti anche con l'ennesimo dramma di Sol. Quest'ultima dovrà affrontare l'arrivo a Puente Viejo di Eliseo, il proprietario della casa di appuntamenti nella quale ha lavorato, che non rinuncerà ad approfittare della ricchezza della giovane Santacruz per ricattarla. Per il momento, però, Sol deciderà di non fare parola con nessuno su questo nuovo problema anche se sia agli occhi di Severo che di Lucas apparirà molto strana e nervosa. Per lei sarà difficile nascondere un simile segreto anche se la partenza di Lucas le faciliterà in parte la via: il dottore deciderà di recarsi in visita alla madre per qualche giorno e Sol non sarà dispiaciuta di questa breve assenza, pensando di sfruttarla per risolvere il ricatto di Eliseo. Riuscirà a raggiungere tale obiettivo senza mettersi nei guai?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 29 NOVEMBRE: BERTA SI APRE CON BOSCO? - La storia d'amore di Berta e Bosco non è più una sorpresa per i telespettatori de Il Segreto che hanno sperato di vedere il figlio di Pepa finalmente felice al fianco di una brava ragazza. Dopo la morte di Ines, infatti, il padre di Beltran meriterebbe di ritrovare l'amore con una persona dolce e sensibile, che davvero ci tenga a lui e al bambino. Ma dopo un inizio promettente Berta ha cominciato a destare qualche preoccupazione: la balia è apparsa strana e scostante, tanto da dare persino segni di squilibrio mentale. Nella puntata che andrà in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 16:10 Bosco cercherà di capire cosa stia accadendo alla sua amante: le chiederà quali siano le ragioni del suo cambiamento. Se lei avrà qualche motivo di preoccupazione potrà dirglielo, perché lui potrebbe aiutarla. Ma queste richieste non avranno nessun esito: Berta non si aprirà e la preoccupazione di Bosco non verrà meno. Farà bene a restare in guardia?

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTI: Ciò che desta più apprensione, nelle ultime due puntate de ''Il Segreto'', è la sorte di tre delle protagoniste principali della soap: Mariana, Emilia e Prado. Le donne sono state prese in ostaggio da un gruppo di malviventi che le usano per colpire Ramiro. Questi, in veste di agente segreto della Corona di Spagna, deve aver pestato i piedi a più di qualche delinquente, tra i quali vi era anche Leopoldo, patrigno di Prado, ucciso proprio dal Castañeda. Gli uomini senza scrupoli che hanno sequestrato le tre donne di Puente Viejo, e le stanno anche malmenando, sono amici di Leopoldo e ne vogliono vendicare la morte. Così, mentre la banda tiene sotto scacco le povere malcapitate, Alfonso e Nicolas stanno battendo tutto il circondario del paese per cercare loro notizie ma, per ora, non sono riusciti a scoprire nulla. L'unico che può sapere cosa stia realmente accadendo è Ramiro. Questi si reca a El Jaral per usare il telefono della madre, alla quale ha raccontato una menzogna per giustificare la prolungata e inspiegabile assenza di Mariana, e chiama un suo ex collega per capire chi possa esserci dietro al rapimento delle sorelle e della figlia. Berta si comporta sempre più stranamente: mentre Mauricio, su ordine di Francisca, continua a indagare sul passato della balia, questa si reca proprio alla Casona assieme a Bosco e al piccolo Beltran. La Montenegro può avere tutti i difetti del mondo ma, in quanto a colpo d'occhio, è imbattibile: infatti, le basta guardare Berta per capire che qualcosa, nella ragazza, proprio non va. La giovane appare stranamente silenziosa di fronte alla nonna di Bosco e anche quest'ultimo nota l'imbarazzo della sua nuova amante, ma quando le chiede spiegazioni in merito, riceve sommarie e seccate risposte. In più, è già la seconda volta che qualcuno dice a Berta di averla vista in giro per il paese, in luoghi che però la ragazza sostiene di non aver mai frequentato. Intanto, all'emporio dei Mirañar sono tutti occupati a far riacquistare la memoria a Hipolito che, dopo il colpo ricevuto in piena fronte dal boomerang, ha scordato persino il suo nome. Alla Villa, Donna Francisca legge la lettera pervenutale dalla terribile zia Eulalia che si complimenta con la nipote per essersi liberata di Raimundo: per quanto la Montenegro detesti l'anziana parente, è comunque costretta a digerirne l'ingerenza, poiché è proprio per merito dell'ottuagenaria e potente matrona che lei è rientrata in possesso della Casona e del resto del suo patrimonio. Alla Miel Amarga, nel frattempo, si sta tenendo la festa per il fidanzamento di Lucas e Sol: tutti gli invitati hanno il volto coperto da una maschera, come da indicazioni ricevute dalla futura sposa che, però, chiedendo questo, pare non aver avuto un'idea molto felice. Sol si assenta dal salone delle feste della tenuta per andare nella sua camera a cambiarsi le scarpe e lì viene seguita da un invitato. Quando questi toglie la maschera che gli copre il volto, si rivela essere niente meno che Eliseo, il tenutario della casa di tolleranza dove Sol lavorava. La giovane rimane sconvolta nel vedere, in casa sua, il suo ex sfruttatore che le fa subito capire quali siano le sue intenzioni: ricattare Sol per denaro. Ma perché Sol dovrebbe voler pagare il silenzio di Eliseo?



© Riproduzione Riservata.