BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

IL TERZO INDIZIO / Diretta streaming e casi: Barbara De Rossi riparte da Rete 4 (puntata oggi, 29 novembre 2016)

Il terzo indizio, anticipazioni e casi puntata 29 novembre 2016: Barbara De Rossi sbarca su Rete 4 con il programma, i casi di Maurizio Gucci e di Lucia Manca, intervista a Patrizia Reggiani

Il terzo indizioIl terzo indizio

Dopo aver lasciato Amore Criminale, Barbara De Rossi sbarca sulle reti Mediaset e lo fa con “Terzo indizio”, in onda oggi martedì 29 novembre 2016 su Rete 4 alle 21.15, In questa nuova stagione del programma d’inchiesta a cura di Siria Magri le ricostruzioni e docufiction ci aiuteranno a capire meglio i grandi fatti di cronaca che hanno diviso l’opinione pubblica. Come sempre particolare attenzione sarà riservata ai casi di violenza sulle donne. Al centro di questo primo appuntamento ci sarà un’intervista a Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci, l’imprenditore fiorentino freddato a Milano il 27 marzo 1995. Secondo i giudici è stata la donna il mandante dell’omicidio e che per questo ha scontato 17 anni di carcere. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Terzo indizio” sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando prima il login qui.

Debutta oggi il nuovo programma Mediaset Il terzo indizio condotto da Barbara De Rossi. Sono tantissimi gli auguri da personaggi noti o meno per l'inizio di questa avventura. Chi ha voluto esprimere la sua opinione è il giornalista Carmelo Abbate noto per le sue collaborazionicon Panorama e Quarto Grado, ma soprattutto per la condizione del programma Il Labirinto storie di ordinaria in-giustizia. Così sul suo profilo di Twitter ha commentato: "Lo facciamo insieme un grande in bocca al lupo alle amiche e colleghe Barbara De Rossi, Siria Magri, Elena Colombi, Stefania Cavallaro e Sebastiana Cutugno", clicca qui per il tweet e per i commenti dei follower. Appuntamento stasera alle ore 21.15 su Rete 4.

Barbara De Rossi è pronta a sbarcare - per la prima volta nei panni di conduttrice - sul piccolo schermo di Mediaset: a partire da oggi, martedì’ 29 novembre 2016, andrà infatti in scena Il terzo indizio, il programma targato Videonews che si occupa di casi di cronaca e di giustizia. La presentatrice ha dovuto lasciare Amore criminale al termine della passata edizione, ed è da anni impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne. Barbara De Rossi, dunque, guiderà gli appuntamenti settimanali sulla rete di Sebastiano Lombardi, con l’obiettivo di ricostruire alcuni importanti casi di cronaca tramite la tecnica della docu-fiction e con filmati, interviste e testimonianze. Il titolo della trasmissione - Il terzo indizio - è già eloquente di per sé, ed è tratto dalla celebre frase di Agatha Christie, secondo cui ‘un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, mare indizi fanno una prova’. Il programma in partenza in prime time su Rete 4 verterà, dunque, principalmente su processi che hanno raggiunto il terzo grado di giudizio, una sentenza definitiva che sul piccolo schermo verrà riproposta con le tecniche indicate, per restituire la verità stabilita dalla Giustizia italiana. Andiamo a scoprire i casi del primo appuntamento di oggi.

Saranno due i casi che verranno affrontati, di puntata in puntata, a Il terzo indizio, pronto al debutto stasera su Rete 4: oggi, martedì 29 novembre 2016, si partirà con il delitto dell’imprenditore di Firenze Maurizio Gucci, ucciso a Milano il 27 marzo del 1995. Verrà intervistata in esclusiva l’ex moglie dell’uomo, Patrizia Reggiani. A seguire, si passerà invece al caso di Lucia Manca, uccisa perché voleva smascherare la ‘doppia vita’ del marito. La sua morte risale al luglio di cinque anni fa.

© Riproduzione Riservata.