BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Kendji/ L'artista francese e la collaborazione con Ariana Grande, ne parlerà? (Stasera Casa Mika, puntata 29 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stasera casa Mika  Stasera casa Mika

KENDJI GIRAC, IL CANTANTE FRANCESE OSPITE NELLO SHOW MUSICALE DI RAI 2 (STASERA CASA MIKA, 29 NOVEMBRE 2016): LA COLLABORAZIONE CON ARIANA GRANDE - Kendji Girac avrà la possibilità di farsi conoscere ancora una di più visto che sarà ospite del nuovo programma di Rai Due ''Stasera Casa Mika''. L'artista francese ha collaborato l'anno scorso con la grande artista statunitense Ariana Grande. Con questa infatti ha realizzato il brano ''One Last Time (Attends-moi)" singolo scritto per l'etichetta Repubblic e presente nell'album My Everything di Ariana Grande. Questo è stato disco d'oro in Belgio, Norvegia e Regno Unito, mentre in Italia è stato addirittura disco di platino come in Australia, Danimarca, Stati Uniti e Svezia. Vedremo se Girac ne parlerà anche stasera. Sicuramente sarà molto interessante seguire il programma per capire anche come si comporterà l'artista che viene considerato da molti come uno dei migliori talenti emergenti della musica europea.

KENDJI GIRAC, IL CANTANTE FRANCESE OSPITE NELLO SHOW MUSICALE DI RAI 2 (STASERA CASA MIKA, 29 NOVEMBRE 2016) - Questa sera martedì 29 novembre 2016 ritorna su Rai 2 lo spettacolo musicale Stasera Casa Mika che vede quale grande protagonista il noto cantante britannico di origini libanese Mika che come consuetudine avrà al propria fianco nelle vesti di ‘coinquilina’ l’attrice Sarah Felberbaum. Tra gli ospiti di questo terzo appuntamento dei quattro previsti figura il cantante francese Kendji Girac. In attesa di vederlo all’opera nello show di Mika scopriamo qualcosa di più sul suo conto.

KENDJI GIRAC, IL CANTANTE FRANCESE OSPITE NELLO SHOW MUSICALE DI RAI 2: LA CARRIERA (STASERA CASA MIKA, 29 NOVEMBRE 2016) - Kendji Girac, nome d’arte di Kandji Malillè, è nato nella cittadina di Bergerac nel mese di luglio 1996. Dunque un artista francese giovanissimo che da poco ha compiuto i venti anni di età ma che ha già avuto un certo riscontro internazionale grazie all’indiscussa qualità della propria musica. Di origini Sinti, un popolo nomade dell’Europa Occidentale, Knedji sin da quando era un tenero bambino ha dimostrato grande passione e predisposizione tecnica per il canto. La sua stella è esplosa nel corso della terza edizione del talent musicale francese The Voice: la plus belle voix. Kendji ne ha ottenuto la vittoria e soprattutto si è fatto conoscere dal grande pubblico. Nel settembre del 2014 ha pubblicato il suo primo album intitolato Kendji. Un album che gli ha permesso di ottenere un enorme successo arrivando a conquistare la seconda posizione dei più venduti del 2014 in Francia alle spalle del solo Stromae con il suo Racine carèe. Tra i singoli di maggior successo ricordiamo Color gitano, Andalouse e Conmingo. Nell’ottobre del 2015 ha pubblicato il secondo ed ultimo album ad oggi, intitolato Ensemble che è stato lanciato grazie ai singoli Me Quemo, Les yeux de la mama e No me mires mas. Un secondo lavoro che ha permesso di consacrarsi non solo nel Paese transalpino ma anche in tutta Europa. Non resta che attendere qualche ora per ascoltarlo dal vivo al fianco di Mika.

< br/>
© Riproduzione Riservata.