BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Le Iene Show / Diretta e servizi: Il servizio sull'uranio impoverito chiude la puntata (Oggi, 29 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Le Iene Show  Le Iene Show

LE IENE SHOW, DIRETTA E SERVIZI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: L'URANIO IMPOVERITO CHIUDE LA PUNTATA - Il servizio di Gaetano Pecoraro sull'uranio impoverito viene rimandato in onda a Le Iene Show proprio dopo che questi ha vinto un prestigioso premio giornalistico. Si parla del cancro che ha colpito l'ex soldato Gianluca colpito da un carcinoma e quindi costretto a delle cure veramente massicce. Dopo aver sconfitto il tumore infatti questo l'ha ricolpito con metastasi alle ossa. Non è solo per Gianluca che le cose sono andate male, storie in cui queste persone sono cadute a causa della mancanza di scrupoli nella protezione prima di andare ad affrontare situazioni che vedono protagonista l'uranio impoverito. Si parla poi con l'avvocato Angelo Tartaglia che si occupa proprio di cause che vedono interessati proprio il problema in questione. Questo servizio chiude la puntata di oggi de Le Iene Show.

LE IENE SHOW, DIRETTA E SERVIZI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: LE STRAGE DI MILITARI CHE LO STATO NON VUOLE VEDERE - Siamo arrivati alla fine di questa puntata de Le Iene Show, viene mandato in onda un servizio su una ragazza che ha subito ingiustizie con un sindacato della Basilicata. Antonietta è morta per una brutta malattia, i genitori però vogliono giustizia. Una storia davvero triste che vede i parenti lottare ancora proprio per volere di Antonietta scomparsa ormai da tempo. Si parla ora dell'uranio impoverito, l'unico nemico che uccide a molti anni di distanza. Gaetano Pecoraro ha vinto un premio giornalistico importante per un suo servizio proprio in merito a questo. Vengono mostrate delle foto della premiazione di Pecoraro e viene rimandato in onda il servizio: La strage di militari che lo Stato non vuole vedere. Si racconta di Gianluca un soldato che nel servizio viene mostrato proprio dopo essere stato colpito da un cancro con metastasi alle ossa e non solo. Vengono poi raccontate altre storie davvero incredibili che lasciano senza parole.

LE IENE SHOW, DIRETTA E SERVIZI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: GIAMAICA A MANO ARMATA, QUANTE DIFFICOLTA'! - A Le Iene Show si parla della violenza che vivono gli abitanti della Giamaica, una situazione che ci porta davvero molto indietro nel tempo con la mente di fronte a delle situazioni che sembrano fuori dalla modernità. Addirittura ci sono delle strade delimitate da dei segnali, non si può invadere il terreno rivale perchè se no si va incontro alla morte. All'inviato vengono mostrati dei video da cellulare molto forti. Di sicuro questo servizio ci fa capire bene come siano tantissime le realtà difficili nel nostro mondo di cui magari non ci rendiamo nemmeno conto. Una situazione quella di parte della Giamaica che ci mostra come a volte ci siano situazioni difficili da gestire per tutti da chi governa a chi abita le città.

LE IENE SHOW, DIRETTA E SERVIZI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: GIAMAICA A MANO ARMATA  - Nicolò De Devitiis ha realizzato un servizio sul Black Friday a Le Iene Show, sicuramente molto interessante legato agli sconti e al chiedersise sono veramente reali. Tocca a Veronica Ruggeri che si occupa del Black Friday illegale. A un negozio infatti è stata fatta una multa di mille euro perchè ha fatto un'offerta fuori dal periodo dei saldi. L'inviata delle Iene si reca prima dagli altri negozianti non multati e poi dal comandante della Polizia locale di Milano. La Iena Cizco si presenta con il servizio ''non ci sono più i venditori di una volta''. Si confronta con diversi spacciatori con aria ironica, sottolineando che in Giamaica le cose sono ben diverse. Si parla ora in un servizio dal titolo ''Giamaica a mano armata'' della violenza in questo splendido paese dei Caraibi.

LE IENE SHOW, DIRETTA E SERVIZI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: DAL BLACK FRIDAY AL CYBER MONDAY - Ora a Le Iene Show si parla del secondary ticketing, come sottolinea Frank Matano che viene chiamato in Italia bagarinaggio online. Il servizio è di Matteo Viviani che torna sull'argomento per cercare ancora di fare chiarezza. La iena incontra Francesco un ragazzoche non mostra il suo volto e dice che il suo lavoro è proprio quello di vendere biglietti facendo capire come si guadagnano moltissimi soldi. Racconta poi come vendeva i biglietti fuori dallo stadio a 6-7 volte di più del suo prezzo originale. Spiega poi come ha iniziato a lavorare direttamente online, guadagnando ancora molti più soldi. Nicolò De Devitiis invece si occupa del Black Friday e passa poi al Cyber Monday, sicuramente delle giornate che hanno scosso tutti quelli che amano fare shopping. Viene monitorato così con attenzione anche il sito di Amazon con alcune situazioni legate alle occasioni.

LE IENE SHOW, DIRETTA E SERVIZI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: NATALE A SIRACUSA - Filippo Roma a Le Iene Show racconta la storia di una famiglia offesa tramite Facebook in un piccolo paese del messinese. L'inviato del programma si reca dal sindaco di Torrenova anche se alla fine del servizio non sembra essere stata chiarita la situazione. E' il momento di parlare dei cinepanettoni che negli ultimi anni hannoperso il loro fascino per la separazione tra Massimo Boldi e Cristian De Sica. Scherzando con Maurizio Mattioli le Iene provano a girare il loro film, ''Natale a Siracusa''. Lo scherzo nei confronti di Mattioli diventa molto simpatico anche perchè c'è di mezzo una splendida ragazza come nella tradizione dei migliori cinepanettoni. Maurizio Mattioli poi dopo aver scoperto lo scherzo si presenta anche in studio per scherzare con Frank Matano e Giampaolo Morelli.

LE IENE SHOW, DIRETTA E SERVIZI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: FACEBOOK COME STRUMENTO DI MINACCIA - A Le Iene Show è arrivato  il momento del logorroico che prima va da Vittorio Sgarbi e poi si presenta con una domanda lunghissima di oltre trenta secondi allo chef stellato Carlo Cracco, il siparietto con il simpaticissimo cuoco è davvero divertente. Dopo toccano agli youtuber i The Show che hanno vinto Pechino Express e si prestano alla situazione così come Paolo Ruffini che capisce la gag e allora fa una telefonata mentre viene intervistato e dice: "Sono con un.... delle Iene che crede non l'abbia riconosciuto". Filippo Roma si trova a fronteggiare un caso con facebook come protagonista. Si parla della storia di una famiglia diffamata e offesa tramite il social network. Offese che lasciano senza parole.

LE IENE SHOW, DIRETTA E SERVIZI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: TANGENTI E RUBERIE NEGLI APPALTI PUBBLICI - Le Iene Show continua con un simpatico siparietto dei tre conduttori Frank Matano, Giampaolo Morelli e Ilary Blasi che analizzano i fax inviati dal pubblico, delle segnalazioni che dicono vere anche se sono ovviamente solo dei momenti simpatici. Ora è il turno del servizio di Luigi Pellazza con il servizio ''Tangenti e ruberie negli appalti pubblici''. Si parla del ritardo del paese Italia sulla velocità di internet rispetto a praticamente tutti gli altri paesi europei. Pellazza parla con un signore che fa l'imprenditore e si occupa dei cablaggi sotterranei. Una situazione legata al fatto che sono stati dublicti i costi e che i soldi sono stati intascati senza mandare avanti i lavori. In questa porzione del terrore italiano il rischio è che la fibra ottica non ci sarà mai.

LE IENE SHOW, DIRETTA E SERVIZI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: QUANDO LA LEGGE VA CONTRO L'AMORE - Marco Maisano a Le Iene Show si occupa del servizio ''L'ultima trovata per avere il permesso di soggiorno'', questo ci invita ad altre riflessioni anche per chi con grandissime difficoltà riesce a venire fuori da situazioni molto complicate. La Iena Nina poi ci mostra il servizio: "Quando la legge va contro l'amore". Questo racconta situazioni legate agli affidi e a situazioni molto particolari. Una coppia vuole mantenere l'anonimato e si fanno chiamare come A e B. Delle bambine affidate a questa coppia per diversi anni sono state poi tolte in maniera barbara perchè consentito dalla legge. Un distacco operato tramite legge che lascia senza parole. La coppia spiega che erano pronti ad adottare le bambine e per questo avevano comprato anche casa. Come al solito la Iena Nina racconta con particolari precisi quello che è accaduto e quello che vorrebbero fare per riportare le loro bambine a casa.

LE IENE SHOW, DIRETTA E SERVIZI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: RIIFIUTI TOSSICI IN CALABRIA - A Le Iene Show Sabrina Nobile racconta la storia di Massimo che si lamenta perchè viene pagato per non fare praticamente niente, mentre lui vorrebbe fare solo il suo lavoro. La iena riesce a far incontrare all'uomo l'assessore per cercare di risolvere la sua situazione. Giulio Golia si occupa dell'inquinamento radioattivo in Calabria e ci mostra delle immagini davvero forti che portano a delle testimonianze davvero forti. Viene intervistato un signore che ha un tumore allo stomaco che analizza la situazione in maniera molto lucida, con delle accuse legate a delle situazioni che mettono in grave pericolo la salute dei cittadini. Un servizio veramente forte, che però fa capire delle situazioni allarmanti su cui bisogna fare molta chiarezza.

LE IENE SHOW, DIRETTA E SERVIZI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: I FURBETTI COLPISCONO ANCORA - Ci siamo, è iniziata la nuova puntata de Le Iene Show. Tra i protagonisti del programma ci sono i tre conduttori che introducono i tanti servizi realizzati dagli inviati, le iene appunto. Presentano Frank Matano, Giampaolo Morelli e Ilary Blasi che introducono come ogni sera con un simpatico balletto. Sono molte le battute nei confronti del vestito di Ilary con i due che sottolineano come non siano stati maltrattati animali per farlo. Ilary risponde poi per le rime ai due prima di lanciare il primo servizio della serata. Viene poi mandato un video di un'edizione straordinaria di Studio Aperto, un fake ovviamente, che spiega come la Blasi abbiano sorpreso tutti con una parola fuori dall'uso comune. Parte poi il servizio de ''I furbetti colpiscono ancora'' che parla degli assenteisti dal lavoro.

LE IENE SHOW, DIRETTA STREAMING E SERVIZI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016 - Nuovo appuntamento con Le Iene Show questa sera, martedì 29 novembre 2016, su Italia 1 alle 21.10. Alla guida del programma ideato da Davide Parenti ritroveremo oggi il magico trio formato da Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano. Tra i servizi che vedremo in onda c’è quello di Giulio Golia che ha indagato sul sospetto di rifiuti tossici e radioattivi riversati nel sottosuolo calabrese e nel mar Ionio. L’inchiesta di Golia prosegue a Calalunga di Montauro, dove in seguito alle criticità riscontrate dalla stessa Iena, le squadre dei Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico (N.O.E.), del reparto Nbcr (Nucleare, batteriologico, chimico, radiologico) dei Vigili del Fuoco e dell’Arpacal (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Calabria) avevano effettuato ulteriori accertamenti per verificare l’eventuale presenza di radioattività. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il login qui.

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI E SERVIZI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: LAPO ELKANN, QUESTA SERA L'INTERVISTA FATTA DA ENRICO LUCCI - Chi ha letto i giornali questa mattina non ha potuto far a meno di notare che in prima pagina capeggiava il nome di Lapo Elkann. Il rampollo della famiglia Agnelli è tornato a far parlare di sé per un finto rapimento che avrebbe architettato al fine di estorcere 10mila euro alla sua famiglia: scopo, avere il denaro per pagare altra cocaina da portare al festino che durava da due giorni a Manhattan, dove era appena arrivato. Ovviamente le Iene Show hanno colto la balla al balzo, e questa sera sarà trasmesso il celebre servizio di Enrico Lucci andato in onda qualche anno fa, quando intervistò Lapo Elkann sul libro che aveva appena finito di scrivere, "Le regole di stile": l'erede di casa Agnelli spiega quelle che secondo lui devono essere le modalità di comportamento in ogni occasione e dà qualche consiglio a Enrico Lucci, che ammette di non sapere cosa fare a volte in situazioni imbarazzanti (forse un po' troppo per Lapo). Clicca qui per vedere il video.

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI E SERVIZI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016:VIDEO ANTEPRIMA, SCHERZO A MAURIZIO MATTIOLI? - Nuovo appuntamento con Le Iene Show oggi, martedì 29 novembre 2016, sul piccolo schermo di Italia 1: Giulio Golia tornerà in Calabria per occuparsi di rifiuti tossici e radioattivi, ma la pagina Facebook ufficiale del programma - che vedrà ancora al timone Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli - ha condiviso la video anteprima di un altro servizio che il pubblico vedrà in onda più tardi. Il protagonista è l’attore Maurizio Mattioli: la clip si intitola “Natale a Siracusa” e mostra Mattioli tra piscina, sole, lettini e relax. Qualcuno, però, sembra deciso ad organizzare uno scherzo in cui lui vestirà, ebbene, i panni della vittima. Complice anche una bella ragazza, pronta a recitare la sua parte, i telespettatori di Italia 1 dovranno sintonizzarsi dalle 21.10 sulla rete Mediaset per scoprire esattamente di che cosa si tratta, e se lui ci cascherà o meno. Clicca qui per vedere il video dell’anteprima del servizio “Natale a Siracusa”.

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI E SERVIZI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: GIULIO GOLIA IN CALABRIA PER IL SOSPETTO DI RIFIUTI TOSSICI - Le Iene Show tornano in scena oggi, martedì 29 novembre 2016, con una nuova puntata su Italia 1: il trio di conduttori composta da Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano è pronto a sbarcare in prime time per introdurre i diversi servizi degli inviati. Al centro ci sarà ancora una volta il servizio di Giulio Golia, che si è occupato del sospetto che in Calabria possano esserci dei rifiuti tossici e radioattivi che sono stati riversati nel sottosuolo. Non è la prima volta che l’inviato si occupa dell’argomento, e fin da subito sono stati numerosi i commenti del pubblico in merito: specie del pubblico calabrese. C’è infatti chi sostiene che debba andare a fondo delle sue ricerche e chi, invece, che dovrebbe smettere di indagare per evitare che l’immagine della Calabria venga rovinata. A Le Iene Show, in ogni caso, stasera ci sarà spazio per nuovi aggiornamenti in merito in serata: nell'attesa, è possibile rivedere il servizio già andato in onda nei giorni scorsi grazie al servizio offerto da Video Mediaset, cliccando qui.

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI E SERVIZI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: NICOLO DE DEVITIIS DI NUOVO IN PIEDI - C’è grande attesa in merito alla puntata de Le Iene Show che tornerà in scena stasera - martedì 29 novembre 2016 - sul piccolo schermo di Italia 1. Il pubblico potrà scoprire nuovi dettaglio in merito al servizio realizzato da Giulio Golia in Calabria, ma nel frattempo arrivano anche grandi notizie du un altro degli inviati del programma, direttamente dalle pagine social dei protagonisti. Questa mattina, infatti, la iene Veronica Ruggeri ha pubblicato uno scatto insieme a Nicolò De Devitiis, sorridente in piedi al suo fianco. L’inviato ha affrontato la convalescenza dopo una danno alle vertebre riportato in seguito ad un’aggressione. “Finalmente Nic è tornato. Ci vediamo questa sera a #leiene”, ha scritto contenta la Ruggeri. Lo scorso 25 novembre è stato dimesso dall’ospedale, come lui stesso ha annunciato su Facebook, ed è potuto tornare a casa, dovendo però rimanere il più possibile a riposo anche per il prossimo mese. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.



© Riproduzione Riservata.