BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E' FEDERICO GREGUCCI / Uomini e Donne: le speranze dei fans per la coppia (Oggi, 29 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

clarissa marchese  clarissa marchese

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, LE SPERANZE DEI FANS PER LA COPPIA – Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno già conquistato il pubblico di Uomini e Donne. In attesa di vedere la puntata della scelta, i fans della nuova coppia del programma di Maria De Filippi si augurano che quello che ha spinto Clarissa e Federico a scegliersi sia un amore destinato a diventare sempre più grande. I fans, pur volendo vivere l’amore con i nuovi piccioncini, sperano che i due riescano a difendere la loro storia dalle critiche e dai pettegolezzi che continueranno a circolare sul loro amore. “Clarissa e Federico, tenetevi stretti che siete davvero una favola insieme, e se vi capitasse di leggere qualche commento cattivo non badate a questi haters del web. È normale che diventando personaggi pubblici c'è chi vi apprezza, ma anche chi per frustrazione personale tenderà a rosicare e sputare giudizi a caso. Lo fanno con qualsiasi coppia, con tutti. Perciò voi andate avanti per la vostra strada senza dare importanza a dei poracci d'animo. Un bacione belli”, scrive in particolare una fan. Cliccate qui per leggere tutto.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: BRUNCH D’AMORE PER LA COPPIA, FOTO – Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati praticamente inseparabili. Da quando sono diventati una coppia, l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne stanno trascorrendo insieme intere giornate. Nonostante la conoscenza avvenuta sotto i riflettori delle telecamere, Clarissa e Federico non si conoscono ancora bene e stanno utilizzando questo periodo per scoprire pregi e difetti l’uno dell’altra. Tra i due sta così nascendo l’amore come scrive la stessa Clarissa Marchese. “Love brunch”, ha scritto l’ex Miss Italia condividendo con i fans la foto delle prelibatezze che ha mangiato insieme al suo bel fidanzato. Clarissa e Federico, dunque, si trovano ancora a Roma o avrebbero raggiunto un posto segreto per il primo viaggio d’amore insieme? I fans sono curiosi di avere informazioni. In attesa di scoprire le ultime novità sulla coppia, cliccate qui per vedere il post.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LUCA ONESTINI TORNA SUI SOCIAL E STUPISCE TUTTI, FOTO – Mentre Clarissa Marchese e Federico Gregucci si godono il loro amore, Luca Onestini torna a farsi vivo sui social. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne che, nella puntata della scelta, ha stupito tutti versando lacrime che hanno spiazzato i presenti, in primis Tina Cipollari che si è complimentata con lui per l’onestà dei sentimenti, e augurando il meglio all’ex Miss Italia, è tornato finalmente sui social. Sulla pagina Instagram de Il vicolo delle news è spuntata una foto di Luca in tenuta da lavoro. Nello scatto che sta facendo girare la testa ai fans, Luca Onestini appare con la divida da dentista. Bello e con una gran testa, Luca Onestini non farà fatica a trovare la donna della sua vita. La stessa Clarissa Marchese lo aveva definito il ragazzo perfetto da presentare ai genitori. Chi sarà, dunque, la fortunata a portarlo a casa? Cliccate qui per vedere il post.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LA GELOSIA E’ IL SEGRETO DELLA FELICITA’? – Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono ormai una coppia. I fans di Uomini e Donne sono già pazzi della nuova coppia e sui social stanno spuntando tantissime pagine dedicate ai due piccioncini. Su quella dedicata a Federico Gregucci, però, gli ultimi post sono dedicati alla gelosia di Clarissa e Federica. L’ex Miss Italia non nasconde il fastidio nel vedere le immagini dell’ex fidanzata di Federico e quest’ultimo, durante il suo percorso a Uomini e Donne, non ha mai nascosto la sua gelosia per i suoi rivali Luca Onestini e Simone Cipolloni. La gelosia, dunque, è uno degli ingredienti dell’amore che sta nascendo tra Clarissa e Federico. Belli, giovani, uniti e con un forte feeling, l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono decisi a far crescere il loro rapporto e a vivere una storia importante. I fans, del resto, si augurano di non trovarsi di fronte ad un fuoco di paglia.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LA COPPIA PRESTO IN SICILIA? – Dove si troveranno Clarissa Marchese e Federico Greggucci? La coppia, dopo la scelta, si è fermata a Roma dove è stata beccata in giro per la città da alcuni fans di Uomini e Donne che non hanno perso tempo a condividere sui social le foto dei due piccioncini. In attesa della messa in onda della puntata, quali saranno i progetti di Clarissa e Federico? Diversamente dalle altre coppie, al momento, non ci sono notizie su un ipotetico viaggio di Clarissa e Federico. I due, tuttavia, molto uniti nonostante la poca conoscenza e la recente scelta, potrebbero decidere di scendere in Sicilia per godersi non solo la prima vacanza d’amore da fidanzati ma anche per mostrare a Federico tutti i luoghi in cui l’ex Miss Italia è cresciuta. Per la coppia che, nonostante il divieto, ha dato notizie sui social pubblicando lo stesso post, è in programma un bel viaggio nella splendida Sicilia? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI: LE PAROLE D’AMORE DELL’EX CORTEGGIATORE – I fans di Clarissa Marchese e Federico Gregucci dovranno aspettare ancora per vedere la puntata della scelta ma, in compenso, possono accontentarsi con le parole d’amore della coppia. Sulla pagina ufficiale di Clarissa Marchese, infatti, lo staff ha pubblicato una splendida dichiarazione d’amore dell’ex corteggiatore, fatta quando non sapeva ancora di essere la scelta dell’ex Miss Italia. Lontano dallo studio di Uomini e Donne, Federico ha trovato il coraggio per aprire il suo cuore a quella che è poi diventata la sua fidanzata. “Ciao piccola, forse qui seduto su un treno per tornare a casa senza gli occhi di tutti addosso mi sarà più facile farti capire quello che provo per te. Devo essere sincero Clari, quello che ho provato in questo mese mi ha portato a pensare, cavolo forse ho trovato proprio quello che cercavo! Una ragazza diversa dalle altre che si sa distinguere da tutte, segui sempre il tuo cuore e segui sempre le tue emozioni. Io ci credo. Federico”. Cliccate qui per vedere il post.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LA PUNTATA CLOU IN ONDA PRIMA DELL'IMMACOLATA? -  La scelta di Clarissa Marchese e quella di Claudio Sona (registrata molto probabilmente venerdì pomeriggio) dovrebbero andare in onda prima della pausa natalizia. Per questa settimana sembra ormai un sogno vedere la miss e il suo fidanzato in onda nel pomeriggio di Canale 5 ma allora quando li vedremo? Il dubbio nasce spontaneo visto che la trasmissione presto andrà in pausa, almeno per l'Immacolata, e, in particolare, l'ultima puntata andrà in onda il 7 dicembre prossimo. Siamo sicuri che la messa in onda andrà in scena la prossima settimana o dovremo aspettare dopo la pausa? I fan sperano di sì e al solo pensiero di non vedere i loro amati protagonisti sono già sul piede di guerra. Cosa succederà? Lo scopriremo solo al prossimo annuncio ufficiale a cominciare da quello di domani che svelerà quale trono andrà in onda.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: IL 25 DICEMBRE DATA IMPORTANTE PER LA NOSTRA COPPIA - Il 25 dicembre prossimo, Clarissa Marchese e Feerico Gregucci avranno molto di cui festeggiare. La neo coppia del trono classico di Uomini e donne continua a tenere tutti incollati ai social e alla tv almeno fino alle messa in onda della scelta, da allora in poi potranno mostrarsi sui social insieme e felici come i fan li sognano. Ma come andrà la loro vita insieme? Non sappiamo ancora dove decideranno di abitare o se opteranno per fare la spola tra una città e l'altra, fatto sta che il Natale lo passeranno insieme e non solo perchè sarà il primo della coppia ma anche perchè, proprio quel giorno, festeggeranno il loro pimo mese d'amore. La data ufficiale del loro fidanzamento è datata proprio 25 novembre (il giorno della registrazione) e questo significa che proprio a Natale i due faranno il loro mesiversario. Speriamo tanto di vederli insieme, in famiglia e con tanti selfie! 

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: MESSA IN ONDA RIMANDATA? - Tutti pronti a vedere in onda la scelta di Clarissa Marchese? Forse non accadrà così presto. Uomini e donne dovrebbe andare in pausa prima di Natale e addirittura ancora prima della metà di dicembre e questo significa che le scelte potrebbero essere le ultime puntate pre vacanza e tutto potrebbe essere rimandato. Anche oggi dovremo rivedere i protagonisti del trono classico e del resto, anche la puntata andata in onda oggi pomeriggio ha evidenziato un fortissimo coinvolgimento e, alla richiesta della tronista di eliminare alcune fotografie presenti sul profilo di Facebook, il ragazzo ha preso il tutto come un gioco molto fiero della sua gelosia. In puntata anche Riccardo Gismondi faceva il tifo per il calciatore. “Stanno ancora lì, te l’avevo chiesto, sono dieci giorni…” afferma lei, ma lui replica: “Perché devo levarle, sono foto normali”, e lei: “Te l’avevo chiesto per favore, mi danno fastidio!” e il ragazzo precisa: “Semmai tolgo quella col bacio. Se capitasse a me? Magari mi darebbe fastidio, ma non chiederei di levarle, sono foto di tre anni fa”.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LE PAROLE DEI DUE, MA QUANDO ARRIVERANNO I PRIMI LITIGI? - “Io ho capito chi avrei scelto quando una notte, durante un temporale, mi sono svegliata impaurita e cercavo una persona al mio fianco nel letto e quella persona eri tu Fede, scelgo col cuore e scelgo te”, queste le parole pronunciate da Clarissa Marchese durante la registrazione della scelta avvenuta durante il corso del passato venerdì pomeriggio. A quanto pare, l'inizio del weekend sembra portare proprio bene ed infatti, questo venerdì toccherà anche a Claudio Sona che, dopo aver fatto passi da gigante con entrambi i corteggiatori, finalmente ha in mente chi sarà la sua scelta. Tornando a Clarissa, come ben sapete la giovane ha scelto Federico Gregucci mettendo da parte l'educazione di Luca Onestini e, esattamente come vi abbiamo descritto all'inizio del nostro aggiornamento, la tronista ha aperto il suo cuore al ragazzo dimostrando tutto il suo interesse per lui. 



© Riproduzione Riservata.