BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Oroscopo / Paolo Fox, previsioni di oggi 29 novembre 2016: Pesci, Gemelli, Acquario, Scoprione e gli altri (ultima settimana del mese)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Paolo Fox, Oroscopo  Paolo Fox, Oroscopo

OROSCOPO DI PAOLO FOX, PESCI: PREVISIONI DI OGGI 29 NOVEMBRE 2016 (QUINTA SETTIMANA DEL MESE) - C’è ancora un po’ di agitazione per i Pesci, strascico di quanto accaduto settimana passata, ma secondo l’oroscopo di Paolo Fox da domani sarà possibile definire alcune situazioni di lavoro o questioni immobiliari che coinvolgono i parenti di cui si parla da settembre. Qualcuno deve affrontare un piccolo disagio fisico che passerà presto, come ha ricordato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “L’estate è stata pesante e ora i Pesci si stanno curando”.  Fino a domani è meglio essere prudenti: “Da agosto a novembre ne sono passati di mesi ma tu sei ancora soggetto a delle tensioni”. Per quanto riguarda le nuove relazioni amorose che arrivano dopo una separazione o dopo i tagli estivi nulla osta a nuovi orizzonti e nuove speranze. ACQUARIO - Per l’Acquario sono giornate utili per verificare la tenuta di un sentimento, come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox. La settimana scorre bene come ha spiegato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Abbiamo un bellissimo transito della Luna nel segno domenica che si associa all’ottimo aspetto di Giove”. In questo periodo gli Acquario si possono innamorare e non solo di loro stessi. Gli Acquario non devono guardarsi troppo allo specchio ed essere vittima del loro spiccato egocentrismo: “C’è bisogno di condividere emozioni e sensazioni per tornare sereni”.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, CAPRICORNO: PREVISIONI DI OGGI 29 NOVEMBRE 2016 (QUINTA SETTIMANA DEL MESE) - Partenza a rallentatore per il Capricorno che, secondo quanto ci dice l’oroscopo di Paolo Fox, in questo inizio settimana sembra più preso da preoccupazioni di tipo pratico e da tensioni interiori che da altro. Da venerdì ci sarà un recupero, ma come ha sottolineato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele, alcuni Capricorno sono troppo presi dal lavoro o preoccupati per i soldi per pensare all’amore: “È sbagliato, devi iniziare a fare delle cose importanti”. A breve ci sarà un esame e il Capricorno sarà vincente, anche se al prezzo di molta fatica. 

OROSCOPO DI PAOLO FOX, SAGITTARIO: PREVISIONI DI OGGI 29 NOVEMBRE 2016 (QUINTA SETTIMANA DEL MESE) - Il Sagittario è uno spirito libero e stando alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox ora ritrova la voglia di evadere. Uscire da una situazione significa però pensare a un progetto futuro, come ha spiegato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Liberarsi e basta porta disperazione e per il Sagittario è sempre meglio avere una competizione piuttosto che nulla. Se proprio vuoi cancellare certe situazioni relazioni, rapporti pensa a quello che puoi fare dopo”. Tutta questa settimana sembra fatta apposta per convincere qualcuno a vivere un grande amore e ad emozionarsi. 

OROSCOPO DI PAOLO FOX, SCORPIONE: PREVISIONI DI OGGI 29 NOVEMBRE 2016 (QUINTA SETTIMANA DEL MESE) - Allo Scorpione servono forza e coraggio come auspica Paolo Fox nel suo oroscopo. Qualcuno deve curare le ferite degli ultimi due anni, che possono essere anche di carattere economico, ma come ha sottolineato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze si LatteMiele, ora può esserci una possibilità in più: “La serenità in amore e nelle amicizie può essere ritrovata in un periodo in cui le relazioni interpersonali iniziano ad avere un peso importante nella tua vita”. Favoriti gli incontri in vista del mese di dicembre. 

OROSCOPO DI PAOLO FOX, BILANCIA: PREVISIONI DI OGGI 29 NOVEMBRE 2016 (QUINTA SETTIMANA DEL MESE) - Giove nel segno aiuta i Bilancia secondo l’oroscopo di Paolo Fox e chi non lo sente forse sta bene così. I Bilancia che hanno qualche problema e che sul lavoro non sono soddisfatti potrebbero dire basta e accomodarsi in un altro modo e in un’altra situazione, come ha suggerito ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele. È previsto un recupero anche perché i Bilancia non riescono a stare senza far nulla. Sono in arrivo anche emozioni importanti per i nati sotto questo segno zodiacale. 

OROSCOPO DI PAOLO FOX, VERGINE: PREVISIONI DI OGGI 29 NOVEMBRE 2016 (QUINTA SETTIMANA DEL MESE)  - È un periodo impegnativo per la Vergine come descritto nell’oroscopo di Paolo Fox. I nati sotto questo segno sono molto sotto pressione date le tante cose da fare, come ha specificato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Chi ha dei figli in questi giorni deve provvedere ad esigenze futili o importanti ma che comportano sicuramente delle spese”. Le condizioni di base per vivere bene ci sono ma per le conferme bisogna aspettare il 2017. LEONE - Il Leone si trova in una condizione di forza secondo l’oroscopo di Paolo Fox grazie a Sole, Mercurio, Saturno e Urano favorevoli. Martedì e mercoledì sono giornate importanti per gli incontri e le novità, mentre le uniche situazioni un po’ sottotono si concentreranno tra sabato e domenica. Il consiglio dato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele è stato quello di non arroccarsi in situazioni e pareri del tutto indifendibili: “Tante volte ho visto Leone perdere mesi ed anni pur di vincere una battaglia, anche senza alcun tornaconto solo per il gusto di vincere. Tu sei un comandante in capo, sei uno che vuole vivere di soddisfazioni però oggi come oggi bisogna capire se vale la pena imbarcarsi in battaglie costose e inutili o se magari è meglio trovare soluzioni che non ti permettono di vincere su tutti i fronti ma che ti consentono di stare meglio e magari di guadagnare qualcosa in più”: Molti Leone sono ad un bivio ma sono in arrivo soluzioni entro i prossimi sei mesi: “Sta per iniziare un grande periodo di forza”.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, GEMELLI: PREVISIONI DI OGGI 29 NOVEMBRE 2016 (QUINTA SETTIMANA DEL MESE) - I Gemelli in questo momento sono al tempo stesso contenti e preoccupati come li descrive l’oroscopo do Paolo Fox. Questa settimana scorre in maniera particolare perché tutto sembra essere in sospeso, come ha sottolineato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Una situazione pare migliorare o forse no, un lavoro pare decollare ma probabilmente non è così”. I Gemelli sono quindi incerti, ma non è colpa loro: “Probabilmente ci sono delle persone con cui lavori o a cui ti riferisci che non hanno le idee chiare”. Chi ha un’attività in proprio può trovare soluzioni per tamponare un problema.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, CANCRO: PREVISIONI DI OGGI 29 NOVEMBRE 2016 (QUINTA SETTIMANA DEL MESE) - Il Cancro ha un buon cielo oggi ma l’oroscopo di Paolo Fox ci dice che questo segno vive la settimana in corso un po’ a rallentatore. Nei prossimi giorni torna qualche tensione ma questo andamento altalenante non ha nulla a che fare con gli avvenimenti, come ha spiegato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Hai dubbi a livello emotivo e ci sono delle situazioni che non ti aggradano. Vorresti essere compreso senza proclamare le tue emozioni ma non tutti ti capiscono al volo”. Molti sono alla ricerca di qualcuno che li capisca senza bisogno di parole e vorrebbero sentirsi protetti dal giusto abbraccio senza dover mettere a nudo le proprie debolezze.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, ARIETE: PREVISIONI DI OGGI 29 NOVEMBRE 2016 (QUINTA SETTIMANA DEL MESE) - L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che quella appena iniziata è una settimana di grande forza, impeto e soluzioni per l’Ariete. L’astrologo l’ha sottolineato anche ieri nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Qualcuno già da una settimana ha avuto delle buone novità o ha vissuto dei cambiamenti. Esorto gli Ariete che sono rimasti fermi a incanalare la rabbia verso qualcosa di positivo. Quella che è nata a settembre può sfociare in qualche buona novità. Chi ha un amore legato al passato o ha avuto una separazione non trova ancora un accordo con l’ex o sta cercando qualche opportunità”. L’importante è non puntare su situazioni impossibili perché non sempre le mete più ambite sono quelle difficili da raggiungere: spesso si fa molta fatica e si rischia di rimanere con un pugno di mosche. Più che la tranquillità da ricercare a costo di qualche lite, l’Ariete deve trovare il suo benessere interiore.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, TORO: PREVISIONI DI OGGI 29 NOVEMBRE 2016 (QUINTA SETTIMANA DEL MESE) - Il Toro vive stelle interessanti secondo l’oroscopo di Paolo Fox e giovedì, venerdì e sabato saranno tre giornate di grande forza. Ci sono buone notizie per coloro che hanno una situazione in sospeso o che hanno dubbi d’amore come ha annunciato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Nei primi tre giorni di dicembre otterrete qualcosa in più. Nelle prime giornate di questo mese ci saranno dei buoni pianeti e andranno sfruttati”. Bene gli appuntamenti amorosi: “La seconda parte della settimana funziona meglio”.



© Riproduzione Riservata.