BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAOLA CARUSO VS ALESSIA MACARI / Lite: i fan divisi tra la Bonas e Cioci (Selfie, le cose cambiano)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Paola Caruso è trai giudici di "Selfie - Le cose cambiano"  Paola Caruso è trai giudici di "Selfie - Le cose cambiano"

PAOLA CARUSO VS ALESSIA MACARI, LITE TRA LE DUE EX AMICHE NEL PRIME TIME DI CANALE 5: I FAN DIVISI TRA LA BONAS E CIOCI - Tiene ancora banco la lite che hanno avuto Paola Caruso e Alessia Macari ieri sera a Selfie - le cose cambiano. La Bonas ha attaccato in maniera molto pesante Cioci, tanto che è dovuta intervenire anche Simona Ventura a cercare di calmare un po' le acque. Ma cosa pensano i fan di quanto successo? I fan di Paola Caruso sono ovviamente dalla sua parte e le dimostrano tutto il suo sostegno: "Beh insomma sembrava proprio una provocazione, le ha rubato tutto lavoro, fama fingendosi amica... e adesso va li sapendo che c'era lei con una scusa assurda e da bambina, sarebbero girate le scatole pure al padre eterno...". Di diverso avviso sono invece i fan di Alessia Macari: "CIAO CIOCI!! Sei una grande!! Non rispondi alle provocazione!!! Sei molto educata!!!! A differenza di Paola !!! Molto maleducata!!! Lei non doveva comportarsi in quel modo in trasmissione!! Era fuori luogo!!! Paola non è stata rispettosa nei confronti del pubblico e di quelli che stavano vedendo la trasmissione!! Le discussioni o chiarimenti non in tv!!! Siamo stanchi di vedere sempre lo schifoooo!!! A noi non ce ne importa niente dei problemi tuoi Paola con Alessia!!! A me come tante persone piace la CIOCI!!! Cosi com'è!!!". E voi, da che parte state?

PAOLA CARUSO VS ALESSIA MACARI, LITE TRA LE DUE EX AMICHE NEL PRIME TIME DI CANALE 5: LA BONAS E L'ATTACCO DA BARBARA D'URSO - Non si sa bene il motivo per il quale Paola Caruso odi così tanto Alessia Macari, ma è certo che la Bonas di Avanti un altro ha preso di mira l'ex amica già da un po' di tempo. Invitata da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, Paola Caruso aveva già iniziato a parlare male dell'ex amica dicendo cose davvero poco carine, alla quale Alessia Macari non ha mai voluto rispondere. "Le ho dato tutto, sono una persona troppo buona. Sono stata una stupida, l’ho trattata come una sorella. Non sai quanto ho pianto… Pensa che le ho pure trovato la casa a Roma quando è venuta a lavorare. Le ho fatto conoscere tutti i miei posti, tutti i miei amici. Quando gli sponsor mi davano un paio di scarpe ne chiedevo sempre uno in più anche per lei, perché non aveva i soldi per comprarsi 5 paia di scarpe al giorno. Dopo un anno ho scoperto che lei scriveva ai miei sponsor e proponeva loro di fare da testimonial gratuitamente. Io le raccontavo sempre tutto, sapeva anche quante volte andavo al bagno. Lei invece aveva i suoi sotterfugi, una vita segreta che non voleva farmi conoscere", ha detto Paola Caruso a Barbara D'Urso.

PAOLA CARUSO VS ALESSIA MACARI, LITE TRA LE DUE EX AMICHE NEL PRIME TIME DI CANALE 5: LA CIOCIARA PARLA DELLA LORO AMICIZIA  -Paola Caruso ed Alessia Macari sono state le protagoniste della seconda puntata di Selfie-Le cose cambiano proprio a causa della loro lite. La vincitrice del Grande Fratello Vip ha parlato ai microfoni di 'Non Succederà Più' proprio della sua ex amica ai tempi di Avanti Un Altro: "Io non ho mai risposto alle cose che dice lei, non ho mai detto nulla e non dirò mai nulla, perché per me le bugie non meritano risposte. Questa situazione sta diventando abbastanza pesante, sono cose non vere quindi non mi pesa proprio" commenta la ciociara svelando come la loro amicizia sia ormai finita un anno e mezzo fa quindi Paola Caruso poteva esprimere prima il suo pensiero su di lei. "Poteva farlo prima, perchè dirle adesso queste cose e  non prima che entrassi nella Casa del Grande Fratello VIP?" conclude Alessia Macari. Pesanti le parole di Paola Caruso ieri sera, Simona Ventura ha fatto di tutto per calmare l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi.

PAOLA CARUSO VS ALESSIA MACARI, LITE TRA LE DUE EX AMICHE NEL PRIME TIME DI CANALE 5: LA VERA CAUSA DEL LITIGIO DA RICERCARE NEL PASSATO  -Durante la seconda puntata di Selfie-Le cose cambiano abbiamo assistito ad una vera e propria lite tra Paola Caruso ed Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Tutti si chiedono cosa c'è davvero dietro a questa lite e pare che le due abbiano litigato anche in passato per Avanti un altro, quindi per questioni lavorative ed addirittura per un ragazzo che forse piaceva ad entrambe. Una delle due pare abbia rubato il fidanzato all'altra, secondo alcuni siti di gossip, e vista la dura reazione della Caruso si deduce che la Macari abbia rubato il ragazzo a Paola e quindi ora la Bonas non riesce a sopportarla. Ieri proprio durante la puntata di Selfie la questione è tornata a galla, Simona Ventura ha fatto di tutto per riportare la calma e far ragionare la Bonas circa il litigio con Alessia Macari. "Paola io e te ci conosciamo dall'Isola dei Famosi per questo mi sento di driti una cosa. Non si può giustificare l'odio che hai nei confronti di Alessia. Se non superi i tuoi odi, non potrai mai andare avanti" le parole della presentatrice.

PAOLA CARUSO VS ALESSIA MACARI, LITE TRA LE DUE EX AMICHE NEL PRIME TIME DI CANALE 5: IL RISVEGLIO SERENO DELLA CIOCIARA, È GIÀ PRONTA A SIGLARE LA PACE? FOTO - La lite scoppiata fra Paola Caruso e Alessia Macari nel corso di "Selfie - Le cose cambiano" si è risolta nel giro di pochi minuti, ma gli attimi di puro trash registrati nel corso di quei brevi istanti sono destinati a risuonare ancora per molto tempo fra i social network e i programmi televisivi. La Ciociara, che in questa occasione così bizzarra ha lasciato alla Bonas di "Avanti un altro" il ruolo da protagonista, nel corso dell'acceso diverbio ha scelto di guardare altrove e di restare in silenzio. In questa lotta senza fine che vede le due ex amiche l'una contro l'altra, non è difficile capire quali siano i reciproci ruoli. Se da una parte, infatti, la Caruso è la peperina della situazione, la Macari sceglie per sé la parte da "angioletto". Ed è proprio con questa veste che la Cioci è riapparsa pochi minuti fa sui social network, dove ha condiviso uno scatto che la ritrae con due ali molto colorate. "Buongiorno a tutti!", scrive la Ciociara mimando un cuore con le mani. Ha già dimenticato i vecchi dissapori? Cliccate qui per vedere la sua foto.    

PAOLA CARUSO VS ALESSIA MACARI, LITE TRA LE DUE EX AMICHE NEL PRIME TIME DI CANALE 5: IL WEB SI SCAGLIA CONTROLA BONAS, FOTO (SELFIE - LE COSE CAMBIANO, OGGI 29 NOVEMBRE 2016) - Continua a far discutere lo scontro avvenuto ieri a Selfie - Le cose cambiano, fra Alessia Macari e Paola Caruso, le due ex amiche di "Avanti un altro" che negli ultimi tempi sono tornate alla ribalta grazie ai reality show e alla storia legata alla fine della loro lunga amicizia. Le due donne si sono ritrovate ieri nel salotto di Simona Ventura, dove è da subito nata una piccola lite, sedata grazie all'intervento della conduttrice. Paola Caruso, subito dopo la fine del programma, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un nuovo scatto che la ritrae con l'outfit della serata. Fra i commenti di questa foto, però, è possibile capire ciò che pensano di lei e dell'ultima polemica i tanti telespettatori dello show: "Hai fatto una figuraccia... peccato mi piacevi tanto.... pur sapendo che Alessia è stata invitata e non è andata di sua volontà l'hai attaccata in modo molto maleducato, non mi aspettavo da te così tanta cattiveria", "Che pessima figura e che comportamento per niente signorile.. Ma chi credi di essere?", "Comportamento ridicolo!! Qualcuno le spieghi che lei non è superiore a nessuno, specie in quel contesto!". Paola Caruso ha preso la decisione sbagliata? Per visualizzare la foto e tutti i commenti potete cliccare qui.

PAOLA CARUSO VS ALESSIA MACARI, LITE TRA LE DUE EX AMICHE NEL PRIME TIME DI CANALE 5: "VAI A SEDERTI PERCHÉ TI MENO", SIMONA VENTURA DIFENDE LA CIOCIARA, VIDEO (SELFIE - LE COSE CAMBIANO, OGGI 29 NOVEMBRE 2016) - Sono volate parole grosse a "Selfie - Le cose cambiano" durante lo scontro che ha visto contrapposte Paola Caruso e Alessia Macari. La ciociara di Avanti un altro, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha portato all'attenzione dei mentori la sua curiosa fobia per le barbie, causata probabilmente da un triste ricordo legato a una baby sitter. "Io, un giorno, avrò una figlia e non ci posso giocare e non posso giocare a Barbie neanche con la mia sorellina", ha detto la concorrente portando nello show l'accento che qualche settimana fa ha fatto impazzire tutti i telespettatori del gf vip. "Ma ce l'ha nel cervello la patologia, fosse quella la patologia - ha detto la Caruso senza riuscire a trattenere la sua ira - Tu devi stare a casa tua, hai avuto pure il coraggio di venire qua, no Simona è un incubo, un'ossessione, sta qua, pure qua è venuta, ma non è una persona normale". In difesa della ciociara è intervenuta la conduttrice, che ha messo a tacere la Bonas con una piccola minaccia: "Vai a sederti perché ti meno". Se volere rivedere la scena dello scontro fra le due ragazze potete cliccare qui.

PAOLA CARUSO VS ALESSIA MACARI, LITE TRA LE DUE EX AMICHE NEL PRIME TIME DI CANALE 5 (SELFIE - LE COSE CAMBIANO PUNTATA OGGI 28 NOVEMBRE 2016) - Nuova puntata e nuovo scontroper Selfie, le cose cambiano, il programma in prima serata condotto da Simona Ventura che ha preso il posto in prima serata del Grande Fratello Vip e tra i giudici ritroveremo anche Paola Caruso. Simona Ventura è pronta a raccogliere la nuova sfida che Mediaset le ha offerto dopo l'esperienza all'Isola dei famosi 2016 in qualità di naufraga. La Ventura non ha dimenticato la sua amicizia con La Bonas, che ha voluto con sé nella sua nuova avventura in televisione. Compare infatti anche l'ex naufraga nella giuria di Selfie - Le cose cambiano. Dopo essere diventata nota al grande pubblico per via della sua partecipazione all'Isola e Avanti Un altro, dove interpretava il personaggio della 'Bonas', per la Caruso si sono riaperte le porte della prima serata Mediaset, ancora una volta su Canale 5. Un punto a favore importante per la Ventura, che spera di poter regalare momenti di puro spettacolo sia con la Caruso che con Tina Cipollari presenti in giuria. Le anticipazioni sulla seconda puntata di Selfie - Le cose cambiano, ci dicono che assisteremo ad un nuovo emozionante appuntamento con il programma condotto da Simona Ventura e che Paola Caruso, finalmente, tirerà fuori quella personalità che aveva mantenuto nascosta nel corso del primo appuntamento. Vedremo la Bonas scagliarsi contro la Ciociara, la vincitrice del Grande Fratello Vip, sua ex collega nella trasmissione Avanti un altro. Tra le due l'amicizia si è rotta da tempo e vedremo Paola imbufalita contro Alessia Macari, venendo appoggiata anche da Tina.

PAOLA CARUSO VS ALESSIA MACARI, LITE TRA LE DUE EX AMICHE NEL PRIME TIME DI CANALE 5 (SELFIE - LE COSE CAMBIANO PUNTATA OGGI 28 NOVEMBRE 2016) LA FOBIA DELLE BARBIE - Scintille tra Alessia Macari e Paola Caruso a Selfie - Le Cose Cambiano. La vincitrice del Grande Fratello VIP 2016 entra in studio tra gli applausi e racconta la sua fobia per le barbie: "Ho questo problema, vorrei risolverlo. Soprattutto perchè se un giorno dovessi diventare mamma vorrei poter giocare con mia figlia". Il suo ingresso in trasmissione ha scatenato l'ira di Paola Caruso: "I veri problemi sono altri Alessia! Pure qua sei venuta adesso". La ciociara prova a dribblare le provocazioni: "Sono qui per altro, per superare questo problema". I mentori riflettono sulla sua situazione, mentre la Caruso continua a provocare: "Ci vuole uno psicologo". Mariano Di Vaio e Stefano De Martino accettano, così come Katia. Anche se ci si domanda come la Macari possa aver chiesto aiuto economico alla trasmissione. Risponde la Ventura: "Alessia l'ho voluta io e me la tengo. Tre coppie su tre ti vogliono aiutare". Paola Caruso abbandona lo studio furibonda. IL DIBATTITO PROSEGUE SUI SOCIAL TRA I FAN - Hanno litigato in onda su Canale 5 a Selfie, le cose cambiano le due ex madrine di Avanti un Altro Paola Caruso e Alessia Macari. Dietro alle due sono andati anche i fan che hanno riempito di commenti le pagine di Instagram delle due ragazze. Le pro Alessia Macari commentano così: "Io sto dalla tua parte, tu meriti di passare la tua fobia e quella non deve giudicarti", "Via tranquilla, sei simpatica e bella. Non come Paola", "Fatto bene a non rispondere, grande Cioci", "Caruso puoi portare solo laborsa alla ciociara", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sono tanti anche quelli che si schierano invece con Paola Caruso: "Ti stimo", "Sei fantastica", "Ma come si fa a difendere Alessia Macari, ha ragione Paola assolutamente", "Ha ragione Paola, con tutti i soldi che hai Alessia", Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

PAOLA CARUSO, LA BONAS DI AVANTI UN ALTRO GIUDICE NEL NUOVO REALITY CONDOTTO DA SIMONA VENTURA (SELFIE - LE COSE CAMBIANO PUNTATA OGGI 28 NOVEMBRE 2016): DOPO L’ESORDIO SOTTOTONO RIUSCIRÀ FINALMENTE AD EMERGERE? - Desaparecida. Possiamo riassumere in una parola la prima puntata di Paola Caruso in qualità di giudice all'interno della trasmissione Selfie-Le Cose cambiano. Nonostante la fiducia accordatale da Simona Ventura, sua ex compagna di viaggio nell'ultima edizione dell'Isola dei famosi, la Caruso non è mai riuscita ad emergere all'interno della trasmissione, rimanendo spesso e volentieri fuori da qualsiasi polemica e scelta. Non ha giovato all'ex Bonas di Avanti un altro nemmeno il fatto di essere vicina alla strabordante Tina Cipollari, che invece ha avuto tutti i riflettori puntati su di sé. Per Paola un giudizio dunque negativo. Erano in tanti ad aspettarsi maggiore personalità da parte dell'ex naufraga dell'Isola, reduce dalla non meglio precisata storia d'amore insieme a Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e donne. Paola riuscirà ad emergere nel corso del secondo appuntamento di dopodomani, oppure risulterà sempre assente così come accaduto nel corso della prima puntata trasmessa lunedì scorso, 21 novembre? LA FOTO NEL BACKSTAGE - Le anticipazioni ci dicono che Paola Caruso sarà la grande protagonista della puntata di “Selfie - Le cose cambiano” a causa della sua lite con Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip di quest’anno. In attesa di scoprire cosa si diranno La Bonas e La Ciociara, ec “colleghe” ad Avanti un altro, possiamo ammirare la Caruso in una foto scattata nel backstage e pubblicata su una fanpage a lei dedicata. Nello scatto l’ex concorrente dell’Isola dei famosi è in studio e sta discutendo in modo appassionato con altre due giudici, Tina Cipollari e la Marchesa d’Aragona. Insieme a loro c’è anche una presenza molto gradita e cioè Maria De Filippi: clicca qui per vedere lo scatto. Il pubblico sembra essere felice di veder litigare in televisione i personaggi che danno vita a Selfie, le cose cambiano. Se la scorsa settimana c'era attesa per lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani le ore che precedono la seconda puntata invece vivono delle anticipazioni sulla lite tra Alessia Macari e il giudice Paola Caruso. Staremo a vedere cosa accadrà e se ci saranno delle situazioni legate proprio a questo litigio che sta scuotendo la giornata di oggi. Sarà interessante poi capire i motivi per cui due ex colleghe, le due lavoravano insieme ad Avanti un Altro, siano arrivate ad avere un battibecco in una trasmissione che dovrebbe avere ben altri obiettivi.



© Riproduzione Riservata.