BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Parker / Diretta streaming e trailer del film con Jason Statham in onda su Rai4

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il film è in onda su Rai 4 in prima serata  Il film è in onda su Rai 4 in prima serata

PARKER, FILM IN ONDA OGGI 29 NOVEMBRE 2016, SU RAI 4: DIRETTA STREAMING E TRAILER - Nella prima serata di oggi, martedì 29 novembre 2016 alle ore 21,05, è in programmazione il film di genere thriller Parker diretto dal regista Taylor Hackford e con la partecipazione di Jason Statham, Jennifer Lopez e Nick Nolte. Nel trailer del film disponibile qui viene racconta la storia di un vero e proprio professionista del crimine che organizza una rapina assieme ad alcuni complici i quali, tuttavia, una volta aver messo le mani su un corposo bottino per non dividere con lui la tradiscono sparandolo alle spalle. Lui si salva grazie all'aiuto di una donna che si prende cura di lui ed una volta ristabilitosi inizia a dare alla caccia ai propri ex compagni per mettere in atto quella che sarà una tremenda vendetta. Il film può essere seguito anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

PARKER, IL FILM IN ONDA SU RAI 4 OGGI, 29 NOVEMBRE 2016: CURIOSITÀ - Parker è il film che andrà in onda su Rai 4 oggi, martedì 29 novembre 2016, in prime time. Una pellicola di genere azione e thriller che è stata diretta da Taylor Hackford, con il soggetto tratto dal romanzo scritto da Donald E. Westlake e la sceneggiatura realizzata da John J. McLaughlin. Jason Statham desiderava così tanto prendere parte a questo film da scegliere di non interpretare il principale antagonista del blockbuster Fast and Furious 6: le riprese dei due film, infatti hanno avuto luogo in contemporanea. Riuscirà a rifarsi, però, con il capitolo successivo della saga dato che otterrà la parte di Deckard Shaw, fratello maggiore del protagonista Owen.

PARKER, IL FILM IN ONDA SU RAI 4 OGGI, 29 NOVEMBRE 2016: IL CAST E LE CURIOSITÀ - Parker è il film in onda su Rai 4 oggi, martedì 29 novembre 2016 alle ore 21.05, è una pellicola d'azione realizzata nel 2013 che si basa sull'omonimo romanzo scritto da Donald E. Westlake. La regia del film è stata affidata all'autore cinematografico Taylor Hackfprd, nato in California nel 1955 e marito della grande interprete Hellen Mirren: il regista si è sempre caratterizzato per la produzione di pellicole popolari e molto amate dal pubblico come, ad esempio, "Ufficiale e gentiluomo" e "L'ultima eclissi". Venendo a parlare del cast che ha preso parte a questa pellicola, il protagonista del film ha il volto di Jason Statham, uno dei maggiori esponenti del cinema action degli ultimi tempi. Al suo fianco recita J-Lo in persona, vale a dire la bellissima e sensuale Jennifer Lopez: è una delle attrici più pagate del mondo anche grazie al suo impegno in film popolari come "Shall We Dance?" o "Quel mostro di suocera" in cui duetta con l'immensa Jane Fonda. Da segnalare anche la presenza di Nick Nolte, attore di razza su piazza sin dal 1972: nel corso della sua lunga carriera ha lavorato con registi davvero straordinari come Martin Scorsese, Sidney Lumet, James Ivory e Oliver Stone.

PARKER, IL FILM IN ONDA SU RAI 4 OGGI, 29 NOVEMBRE 2016: LA TRAMA - Parker (Jason Statham) è un ladro professionista, specializzato in furti di alto profilo che si caratterizzano per una refurtiva importante. Il nostro protagonista, però, non vuole essere un volgare ladro e si è dotato, quindi, di un codice morale piuttosto restrittivo, come un moderno Robin Hood, ha deciso di derubare soltanto persone molto facoltose e di non ferire mai persone innocenti. Il suo mentore è il celebre Hurley (Nick Nolte), rapinatore che ai suoi tempi ha scritto intere pagine della storia del crimine. Quando il suo maestro gli propone di prendere parte ad un colpo assieme ad una banda di criminali poco conosciuti nell'ambiente - Melander (Michael Chiklis), Carlson (Wendell Pierce), Ross (Clifton Collins Jr.) e Hardwicke (Micah Hauptman) - Parker inizialmente è molto incerto. Solo l'intervento di Hurley lo porta alla fine ad accettare l'incarico. Esso consiste nel rubare l'intero incasso del Festival annuale dell'Ohio, stimabile attorno a qualche milione di dollari. Tutto sembra andare per il verso giusto fino a quando Hardwicke decide di fare di testa sua, provocando un vero e proprio disastro. Per cercare di rimediare è costretto ad uccidere uno scomodo ed incolpevole testimone. La cosa, ovviamente, fa a dir poco inorridire Parker, dato che è assolutamente contraria al suo severo codice di comportamento. Secondo il nostro protagonista i suoi soci sono poco professionali ed impreparati e quindi rifiuta categoricamente di collaborare con loro in una seconda occasione. I membri della gang, allora, decidono di non concedere a Parker la sua parte del bottino ricavato e, a fronte delle rimostranze del ladro, gli sparano e lo lasciano riverso in mezzo alla strada, assolutamente convinti che il nostro protagonista sia morto. Per sua fortuna, le cose andranno molto diversamente: una famiglia di coltivatori lo trova e lo porta all'ospedale affinché l'uomo possa ricevere opportune cure mediche. Rimesso in sesto, il nostro protagonista raggiunge il buon vecchio Hurley e gli confida di aver deciso di vendicarsi in modo esemplare dei suoi vecchi compagni. Il primo della lista è Melander: Parker è stato informato che il bandito si trova a Palm Beach, rinomata località balneare della Florida...



© Riproduzione Riservata.