BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Quattro case/ Diretta streaming prima puntata del nuovo format in onda Cielo (Oggi, 29 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Paola Marella conduce Quattro Case, in onda su Cielo  Paola Marella conduce Quattro Case, in onda su Cielo

QUATTRO CASE, PAOLA MARELLA, ANTICIPAZIONI E DIRETTA STREAMING PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016 - Paola Marella torna su Cielo questa sera, martedì 29 novembre 2016, con “Paola Marella - 4 case”, un nuovo programma incentrato scoperta delle case più interessanti del Paese. Il celebre architetto sarà conduttrice e giudice dello show e nel corso delle tre puntate darà vita ad appassionanti sfide per eleggere la casa migliore. Ciascuna puntata sarà contraddistinta da un tema e i proprietari di ciascuna abitazione inviteranno a casa gli altri tre per ricevere un giudizio nelle categorie stile, funzionalità e atmosfera. Paola Marella evidenzierà i punti deboli e punti di forza, dando consigli e valutando la zona e il quartiere delle case. All’ispezione seguirà poi un’attività, diversa ogni volta. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Paola Marella - 4 case” sintonizzandovi su Cielo, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

QUATTRO CASE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: PARLA PAOLA MARELLA - Debutta oggi, martedì 29 novembre 2016, il format Quattro case sul piccolo schermo di Cielo: la prima puntata andrà in scena in prime time, e per l'occasione Paola Marella si è raccontata in esclusiva sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni. La trasmissione vede in gara, di volta in volta, quattro abitazioni in stili differenti, e naturalmente con proprietari differenti: "In fretta!" ha confessato Paola Marella quando le è stato chiesto come hanno selezionato i partecipanti "Dal momento in cui si è deciso di fare il programma a quando abbiamo iniziato le riprese non è passato neanche un mese. Così per queste prime puntate abbiamo cercato solo su Milano. Se il format funzionerà, gireremo l'Italia, da Nord a Sud. Scommetto che ne vedremo delle belle". L'architetto e mediatrice immobiliare ha poi aggiunto: "Gli autori sono stati bravissimi a scegliere i concorrenti. Vedrete personaggi particolari, diversi tra loro e con appartamenti che rispecchiano la loro personalità. La componente psicologica qui è fortissima, perchè, essendo una gara, i giudizi negativi degli altri concorrenti vengono vissuti come un attacco personale...". Pronti a scoprire i primi quattro sfidanti, con le loro rispettive case?

QUATTRO CASE, A LEZIONE DI STILE DA PAOLA MARELLA: PADRONI DI CASA IN GARA PER CONQUISTARE IL TITOLO FINALE (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) - Il design ed il life style sbarcano nella prima serata di Cielo, che vivrà oggi, martedì 29 novembre 2016, il debutto del nuovo show Quattro Case. Alla conduzione troveremo l'icona di stile e architetto Paola Marella, che guiderà il pubblico da casa alla scoperta delle case più affascinanti della nostra Italia. L'approfondimento verrà reso possibile grazie ad un'adrenalinica sfida che vedrà quattro concorrenti e rispettive case contendersi il titolo della migliore della puntata. Dallo stile degli immobili a quello dei proprietari, la casa è il focolaio domestico per eccellenza, ma anche il primo elemento che rispecchia la personalità del proprietario. In ogni puntata Paola Marella prenderà infatti in esame quattro abitazioni diverse, notando sia le scelte in materia di arredamento, sia il tocco personale di ogni padrone di casa. Dall'atmosfera alla praticità, fino allo stile: queste le tre categorie su cui gli stessi concorrenti verranno chiamati a dare una valutazione. Ogni partecipante potrà infatti entrare nel cuore della casa dei rivali e tramite una visita di ogni locale interno, notare ogni particolare. E' proprio in questa fase che i concorrenti potranno inoltre cercare di fare leva sui punti deboli dei rivali, per cercare di cambiare il risultato finale. 

QUATTRO CASE, DEBUTTA SU CIELO IL NUOVO PROGRAMMA CONDOTTO DA PAOLA MARELLA (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) - L'Home Stager per eccellenza Paola Marella darà vita al un nuovo format Quattro Case, che grazie a Cielo accompagnerà il telespettatore attraverso curiosità e innovazioni dal punto di vista dello stile. La conduttrice infatti non avrà solo la funzione di presentatrice o giudice, anche se sarà sua l'ultima parola per valutare le quattro case in gara in ogni puntata. Il punto di vista di Paola Marella permetterà infatti anche di stravolgere l'esito della competizione, ma anche di fornire numerosi spunti per gli appassionati di arredamento ed ispirare gli spettatori grazie a suggerimenti pratici ed alla portata di tutti. La conduttrice ha fatto dell'arredamento una vera e propria arte, che vede innanzitutto la persona in primo piano. In questo caso si parla dei padroni di casa, che potranno avvalersi dei preziosi consigli della conduttrice. Lo stile di Paola Marella è infatti unico nel suo genere e inconfondibile, due elementi che l'hanno portata a diventare l'opinionista più richiesta. 



© Riproduzione Riservata.