BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Sarah Felberbaum/ L'attrice parlerà dei Medici nuovo successo personale? (Stasera casa Mika, puntata 29 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stasera Casa Mika  Stasera Casa Mika

SARAH FELBERBAUM, L’ATTRICE È LA COINQUILINA NELLO SHOW DI RAI 2 (STASERA CASA MIKA, 29 NOVEMBRE 2016): SI PARLERA' STASERA DE I MEDICI? - Sarah Felberbaum è tra i protagonisti della trasmissione di Rai Due ''Stasera Casa Mika''. La ragazza sicuramente ha dimostrato di essere un personaggio versatile in grado di fare bene in ogni campo dove si è confrontata. Di recente è stata tra i protagonisti della serie ''I Medici'' che ha riscosso grande successo. In questa ha interpretato il ruolo di Maddalena, l'amante di Cosimo de' Medici interpretato da Richard Madden nella serie. Sicuramente la puntata del programma di Rai Due non sarà interamente dedicata a I Medici, ma è probabile che si torni a parlare ancora di questo. Staremo poi a vedere se Sarah Felberbaum vorrà tornare anche sul suo ruolo di Maddalena

SARAH FELBERBAUM, L’ATTRICE È LA COINQUILINA NELLO SHOW DI RAI 2 (STASERA CASA MIKA, 29 NOVEMBRE 2016)Sarah Felberbaum, nata a Londra, classe 1980 è protagonista, assieme al cantante anglo-libanese Mika, della nuova trasmissione serale targata Rai. La ragazza, moglie del calciatore Daniele De Rossi, è forse abbastanza nuova per il pubblico giovane cui mira il format, ma si sta già facendo amare. La trasmissione, dal titolo Stasera casa Mika e composta da 4 serate, ripropone il varietà vecchio stile, con numerosi ospiti, sketch divertenti, balletti e momenti musicali di alto livello. Il format è ambientato in una casa immaginaria, in cui Mika vive assieme alla coinquilina Sara. Al piano di sopra vive invece Paola, transessuale psicologa interpretata da una magistrale Virginia Raffaele. Ogni martedì sera, con poca gioia della malcapitata Sara, Mika invita a casa innumerevoli amici, tra cui attori e cantanti, con i quali fare festa. Sara fa la parte della coinquilina musona che non vuole festeggiare ma solo stare comoda in pigiama sul divano, a volte finge addirittura di chiamare la polizia e denunciare schiamazzi notturni e disturbo della quiete pubblica, ma alla fine finisce sempre per divertirsi e godere delle fantastiche performance che gli ospiti regalano al pubblico. 

L'attrice e conduttrice di origine anglo-americana torna quindi in prima serata rai, dopo avere interpretato Maddalena, amante di Cosimo De'Medici, nella serie televisiva I Medici. Tra i suoi film passati ricordiamo inoltre "Il principe abusivo", "Maschi contro femmine", "Femmine contro maschi" e nella serie "Il giovane Montalbano". Del suo primo incontro con la pop star libanese, Sara ne parla con molta simpatia. Secondo i suoi racconti infatti, il cantante si sarebbe presentato a sorpresa da lei una sera, per sottoporla ad un provino per diventare la sua coinquilina. A quanto pare questo provino ha avuto successo poichè ora Sara e Mika dividono un bellissimo appartamento ed uno spazioso lettone matrimoniale (arredi e allestimento dello studio sono dello "Studio Job", azienda famosa per le sue creazioni stravaganti). Nella trasmissione Sara sfoggia tutta la sua eleganza e la sua calma, godendosi i duetti e gli sketch degli ospiti, stando però in disparte date le sue scarse doti canore, come Mika non manca di ricordarle molto spesso. Una padrona di casa da manuale che non manca di ringraziare ed accogliere propriamente i suoi ospiti, ma che in segreto spera che questi non si presentino. Insomma, una parte fondamentale del programma, che come tutta la trasmissione gioca su un prepotente dualismo oscillando tra gli opposti e garantendo quindi quel gioco dinamico che dà forza allo show e crea inaspettati scenari. Una trasmissione che svecchia la tv di stato, regalando serate piene di musica divertimento e colore, portando sullo schermo temi anche scomodi con grande tatto e genuinità. 

< br/>
© Riproduzione Riservata.