BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Selfie, le cose cambiano / Seconda puntata: Simona Ventura criticata dai fan (oggi, 29 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Simona Ventura guiderà Selfie - Le cose cambiano  Simona Ventura guiderà Selfie - Le cose cambiano

SELFIE LE COSE CAMBIANO, SECONDA PUNTATA: SIMONA VENTURA CRITICATA DAI FAN (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) - Incredibile ma vero: Simona Ventura, una delle regine della televisione italiana, è stata molto criticata dai telespettatori per la sua conduzione di Selfie - Le cose cambiano: i fan del programma hanno accusato la conduttrice di essere stata troppo maleducata nei confronti di Paola Caruso, di alzare troppo la voce e non permettere agli altri di parlare. "Simona è una cafona... dopo stasera ne ho la conferma..... ha spinto Paola a momenti cadeva,gli ha detto impara a starti zitta.. ma ritirati Simona che hai rovinato il programma..", scrivono in maniera non molto tenera su Facebook nei confronti della conduttrice. E ancora: "Tra la cafonaggine di Tina e la grandissima maleducazione di Simona...beh devo dire che #mediaset ha fatto centro... per il programma più trash....complimenti". Insomma, Simona Ventura non ne esce benissimo da questi commenti: trovate che siano esagerati o che abbiano ragione?

SELFIE LE COSE CAMBIANO, SECONDA PUNTATA: IL PROGRAMMA È TROPPO TRASH? (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) - Non sta andando male il programma di Simona Ventura, Selfie - le cose cambiano: lo show ha subito un leggero calo di ascolti rispetto alla prima puntata ma non è detto che questa cosa avverrà anche la prossima volta. Nonostante il successo di Selfie - Le cose cambiano, ci sono molti telespettatori che lo considerano un po' troppo trash, e hanno espresso delle critiche sui suoi contenuti. "Non so se ridere o piangere con questo programma e soprattutto con la presentazione di Simona. Non ho parole", scrive una donna sull'account Facebook del programma. "Sbagliate a invitare questi soggetti, preoccupatevi dei problemi più seri, il trash lasciatelo a programmi che dovrebbero chiudere i battenti da una vita", scrive un altro. A essere criticata è soprattutto la presenza di Tina Cipollari che la scorsa puntata ha alzato molto la voce con Gemma, Paola Caruso per l'attacco ad Alessia Macari, e la conduzione di Simona Ventura. Siete d'accordo?

SELFIE LE COSE CAMBIANO, SECONDA PUNTATA: GLI ASCOLTI CALANO PER IL PROGRAMMA (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) - Secondo step sul piccolo schermo per Selfie - Le cose cambiano, il nuovo programma che vede alla guida Simona Ventura: ieri sera, lunedì 28 novembre, è andata in scena la seconda puntata in scaletta, dove nuove storie e nuovi cambiamenti hanno preso vita di fronte agli occhi di giudici, mentori e del pubblico. Gli ascolti, però, non hanno premiato e non hanno eguagliato il debutto di sette giorni fa: Selfie - Le cose cambiano ha perso qualche punto di share. I numeri raggiunti parlando di un 15.8% di share con 3 milioni e 304mila spettatori al seguito, quando invece il 21 novembre 2016 la trasmissione aveva raggiunto il 20.23% con più di 4 milioni di telespettatori con gli occhi incollati al piccolo schermo. Un piccolo calo, per le nuove creature della televisione, potrebbe essere fisiologico, ma bisognerà ora restare all’erta, perché il terzo appuntamento inizierà a dare un’idea più precisa dell’effettivo gradimento del pubblico. L’audience risalirà o scenderà ancora per Selfie - Le cose cambiano?

SELFIE LE COSE CAMBIANO, SECONDA PUNTATA: "IMPOSSIBILE NON SPECCHIARSI", IL CASO DI VALENTINA SOLLEVA UN NUOVO POLVERONE SUL WEB (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) - Ancora una volta, le storie di Selfie - Le cose cambiano sono al centro delle tante critiche sul web, dove tanti telespettatori, ormai da giorni, continuano a far notare quanto poco sia credibile la storia che i concorrenti, in seguito a un intervento estetico, riescano a fare in modo di non vedersi per giorni, addirittura settimane, in attesa della diretta in studio. Su questo tema, già nei giorni scorsi, si era espressa anche Selvaggia Luicarelli sui social, parlando della mastoplastica additiva di Marzia: "Giura di non essersi mai guardata quindi non si è neanche mai lavata e sulle nuove protesi sono cresciuti licheni", ma nelle ultime ore un nuovo caso ha sollevato la questione, quello di Valentina, che ha chiesto di poter recuperare il profilo perfetto perso da bambina, quando un piccolo incidente le ha deviato il setto nasale. La concorrente, infatti, ha fatto il suo ingresso in studio rivelando la perfezione dei nuovi tratti, ma, secondo i tanti telespettatori, è difficile credere che non si sia mai specchiata per tutta la durata del post operatorio: "Come fa a non vedersi per 18 giorni.. hahahaha", "E poi il naso va disinfettato ogni giorno... sono stata operata e lo so... quindi impossibile". Per vedere il video della trasformazione di Valentina potete cliccare qui.

SELFIE LE COSE CAMBIANO, SECONDA PUNTATA: IL LOOK DI CINZIA AL CENTRO DEL DIBATTITO, PAOLA CARUSO VS MARCHESA DEL SECCO D'ARAGONA (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) - Nel corso del secondo appuntamento di Selfie - Le cose cambiano, si sono susseguiti una serie di concorrenti con delle richieste molto particolari, ma una delle storie più interessanti della serata è stata quella di Cinzia, che ha chiesto aiuto ai mentori per cercare di cambiare il suo look tanto criticato dalla madre e dalla figlia. La situazione ha creato non poche polemiche nello studio di Simona Ventura, dove le due donne hanno realizzato anche un video con un'intervista doppia per criticare lo stile della loro congiunta. "Nel nostro pool di professionisti abbiamo anche un impiegato al comune che potrebbe cambiarti lo stato di famiglia ", ha detto Stefano De Martino scatenando l'ilarità generale. Ma i mentori hanno sollevato una proposta, quella di dare una mano a tutte e tre le donne, considerate non proprio attente al modo di vestire. Sostenitrice di questa campagna anche Daniela Del Secco d'Aragona, ma in difesa delle due donne è  intervenuta Paola Caruso, che si è rivolta alla contessa con queste parole: "si sentono belle, perché le devi cambiare? La signora non si sente bene lei, scusami, e quindi lei deve cambiare!". Se vi siete persi la scena potete rivederla cliccando qui

SELFIE LE COSE CAMBIANO, IL COMMENTO DELLA SECONDA PUNTATA: SIMONA VENTURA BRILLANTE, I GIUDICI E I MENTORI MENOSi è conclusa un'altra puntata di 'Selfie - Le Cose Cambiano', la nuova trasmissione in onda su Canale 5 condotta da Simona Ventura. Andiamo subito ad analizzare ciò che ha funzionato nel corso dello show e cosa invece non ci ha convinto pienamente. Il format della trasmissione, onestamente, ci è sembrato qualcosa di già visto. Selfie - Le Cose Cambiano può essere considerato come la versione moderna del 'Brutto Anatroccolo', altro celebre programma di Mediaset. Simona Ventura sentiva la mancanza delle telecamere e ha portato una ventata di freschezza con il suo savoir faire su Canale 5. Gli ospiti dello show non sono stati altrettanto all'altezza, ad eccezione del duo dei belli (De Martino-Di Vaio) capace di imprimere un pò di spinta al programma. Le vicende dei protagonisti sono apparse come delle belle favolette da realizzare, ma troppo spesso sono cadute nella retorica, senza emozionare fino in fondo. Cosa ci aspetta nella prossima puntata? 

SELFIE, LE COSE CAMBIANO, DIRETTA SECONDA PUNTATA: ANTONIO L'ASPIRANTE PRESENTATORE DI SANREMO (28 NOVEMBRE 2016) - A Selfie - Le Cose Cambiano è il momento di Alessandra, una ragazza che vive con disagio le dimensioni del suo seno. Alessandra fatica a rapportarsi con gli uomini e spiega di non aver mai ricevuto troppi complimenti durante la sua vita. Una sfida che De Martino vuole accettare. Stefano fa incontrare la ragazza con il chirurgo Spagnolo, che spiega ad Alessandra come andrà a rinvigorire il suo seno. Stefano De Martino rassicura la ragazza e la incoraggia fino al momento dell'operazione. Al ritorno da Simona Ventura, Alessandra guarda il suo nuovo decolletè ed è felicissima. Stefano De Martino le concede un ballo romantico.  Poco dopo tocca a Maria Gabriella, una signora che sogna di diventare una dama settecentesa per vivere un'esperienza unica. Il duo dei belli accetta la richiesta, sebbene Tina Cipollari non sia favorevole e le consiglia di trovarsi un uomo per divertirsi una notte. Nel frattempo in studio si rivede Cinzia, che visibilmente commossa appare totalmente trasformata nella sua nuova veste. Si prosegue con la storia di Sara, ragazza di Bassano del Grappa che pesava più di centoventi chili. Nel giro di alcuni anni ha perso oltre trenta chili ma non riesce ad accettarsi ancora. La visita col medico Marco Gasparotti è un vero e proprio successo. Katia Ricciarelli raggiunge Sara in clinica prima dell'operazione. Poi il magico ritorno in studio un mese dopo l'intervento. Il pubblico le riserva una vera e propria standing ovation: Sara non crede ai suoi occhi. Simona Ventura si complimenta coi chirurghi. L'ospite successivo si chiama Antonio. Un ragazzo che vuole cambiare look e sogna di condurre Sanremo. Le sue ambizioni non vengono prese troppo sul serio dai mentori, che lo invitano a volare basso. ANTONIO LAVERSA IN VERSIONE CARLO CONTI - A Selfie - Le Cose cambiano è in atto la trasformazione di Maria Gabriella, che diventa una dama settecentesca, grazie al minuzioso lavoro dello staff della Ventura. La donna riceve una piacevole sorpresa e viene invitata a ballare un Minuetto da Aldo Montano. Poco dopo fa il suo ingresso in studio Antonio Laversa, aspirante conduttore di Sanremo. Antonio è stato aiutato dalla squadra di Selfie ed è diventato una fotocopia di Carlo Conti. La coppia vincitrice dei mentori è ancora una volta quella composta dall'influencer Di Vaio e Di Martino. Antonio chiude la puntata con la giacca da presentatore e improvvisa un Laversa Show per annunciare la guest star della serata Tina Cipollari. La richiesta di Antonio era stata ritenuta non idonea da tutti i mentori, ma la Ventura ha acconsentito ugualmente al cambio di look per realizzare il piccolo grande sogno del ragazzo. Finisce dunque col sorriso la seconda puntata della nuova trasmissione di Canale 5. Appuntamento alla prossima settimana.

SELFIE, LE COSE CAMBIANO, DIRETTA SECONDA PUNTATA: PAOLA CARUSO E ALESSIA MACARI, LITE FURIOSA IN STUDIO (28 NOVEMBRE 2016) - I Belli si aggiudicano il caso di Cinzia, la cinquantaquattrenne di Torino in lotta con madre e figlia per il suo look. Il cambiamento comincia con una spuntatina ai capelli. Tocca poi a Valentina, ragazza complessata dalla gobbetta presente sul suo naso a causa di un piccolo incidente di infanzia. Come se non bastasse deve fare i conti con una cicatrice a forma di X. Valentina parla con lo Zar Ivan e il pallavolista decide di aiutarla. Valentina incontra il chirurgo Spagnolo per esaminare la situazione. Viene eseguita una simulazione al tablet, il medico le mostra in anteprima il percorso che andranno ad affrontare. Valentina è felice e avvisa subito il fratello, poi telefona alla mamma. Finalmente arriva il giorno dell'operazione e la ragazza è tanto gioiosa quanto agitata. Dopo appena diciotto giorni dall'operazione, Valentina fa visita a Simona Ventura in studio. Il suo cambiamento è evidente e si commuove. Il fratello le augura il meglio: "Mi sentivo un pò in colpa per quell'incidente. Le auguro tutto la felicità di questo mondo". Arriva il momento dello scontro tra Paola Caruso e Alessia Macari a Selfie. L'ex vincitrice del Grande Fratello Vip 2016 si rivolge alla squadra di Simona Ventura per risolvere la sua fobia delle barbie: "Sono qui per affrontare questo problema. Un giorno diventerò mamma e vorrei poter giocare liberamente con mia figlia". La Caruso sminuisce il problema e si innervosisce, fino ad abbandonare lo studio. Tra le due ragazze ci sono vecchie incomprensioni irrisolte e la Ventura interviene prontamente in favore della ciociara: "Alessia l'ho scelta io e me la tengo". Oltretutto il caso della Macari viene accolto positivamente dai mentori, lei decide di gettarsi tra le braccia di Katia Ricciarelli. Un percorso pronto a decollare, con la Cioci che non vede l'ora di iniziare. Paola Caruso continua a non darsi pace: "Abbiamo mandato a casa persone con problemi seri. Lei è andata avanti. Questa è una cosa non accettabile".

SELFIE, LE COSE CAMBIANO, DIRETTA SECONDA PUNTATA: SIMONA VENTURA DA IL VIA ALLE DANZE. ATTESA PER PAOLA CARUSO VS ALESSIA MACARI (28 NOVEMBRE 2016) - Inizia una nuova puntata di Selfie - Le Cose Cambiano, il nuovo programma di Mediaset che desidera aiutare tutti colori i quali vorrebbero intraprendere un percorso mirato al cambiamento estetico o interiore. A seguire i protagonisti di questa nuova puntata, in veste di mentori, ci saranno personaggi di rilievo del mondo dello spettacolo come Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati. La giuria, invece, sarà formata da Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona, Tina Cipollari, il blogger Gordon ed Aldo Montano. Ricordiamo che la puntata di sarà visibile in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre alcuni aggiornamenti verranno pubblicati in diretta sulla pagina facebook del programma durante la trasmissione. L'attesa è finita, la curiosità dei telespettatori può essere finalmente colmata. L'appuntamento di questa sera si preannuncia davvero scoppiettante: mettetevi comodi, si comincia. CECILIA E BRENDA SI PRESENTANO - Prima dell'inizio della seconda puntata di Selfie - Le Cose Cambiano, i colleghi di Striscia la notizia hanno mostrato alcune immagini della lite tra Paola Caruso e Alessia Macari. Cresce dunque l'attesa per lo scontro tra la vincitrice del Grande Fratello e l'ex di Avanti un Altro. Scopriremo a breve cosa è accaduto tra le due ragazze. Simona Ventura presenta il nuovo appuntamento con Selfie: assente il pallavolista Ivan Zaytsev per un impegno di pallavolo, mentre tutti gli altri protagonisti sono presenti. La prima ospite della serata è Cecilia, una ragazza di ventisette anni che arriva da Roma e vuole risolvere la mancanza di seno con un'operazione chirurgica. La giovane non ha la possibilità di sottoporsi all'operazione e chiede aiuto allo staff di Selfie, che verifica il caso e decide di accettare. La giuria femminile propone un aumento di seno fino alla terza taglia. Dopo tocca alla ventenne Brenda, la quale vorrebbe acquisire femminilità ed evitare di nascondersi dietro un abbigliamento poco sensuale, a causa di una deformazione al polpaccio. Anche la sua richiesta viene accettata. LA STORIA DI SALVO - A Selfie - Le Cose Cambiano l'influencer Mariano Di Vaio ha incontrato Brenda per comprendere la natura del proprio problema fisico e psicologico. Il ragazzo ha deciso di occuparsi della ventenne di Pavia e le consiglia uno specialista del settore. A visitarla il dottore Bruno Carlesimo, il quale opta per una efficace liposuzione della gamba sana con inserimento di una protesi. I genitori di Brenda sono soddisfatti dell'incontro con il medico e l'operazione riesce con successo. Brenda si piace e il chirurgo promette una seconda operazione per risolvere anche il problema ai piedi. Si prosegue con un nuovo ospite dello staff di Selife - Le Cose Cambiano, stiamo parlando del giovane Salvo. Un ragazzo siciliano che si sente a disagio per le orecchie a sventola. I suoi selfie non sono mai interi perchè si vergogna del problema, ma il chirurgo Spagnulo è pronto ad intervenire. L'intervento riesce alla grande e Salvo impazzisce dalla gioia. LUIGI TORNA A CASA - Lo studio di Selfie - Le Cose Cambiano accoglie con un fragoroso applauso il nuovo Salvo. Il ragazzo siciliano è diventato un "gran figo" secondo la conduttrice Simona Ventura. L'operazione è riuscita e Salvo è felicissimo. Dopo il selfie di rito con Simona, il ragazzo saluta tutti e ringrazia Mediaset per l'aiuto che gli è stato fornito. Poco dopo tocca a Luigi, un infermiere di Monza che indossa quasi sempre una mascherina per coprire la sua bocca. Secondo Luigi le sue labbra sarebbero troppo sottili e il suo volto ne risentirebbe negativamente. La giuria non trova nessun difetto particolare nelle labbra del ragazzo e decide di respingere la sua richiesta. Dunque nessun percorso di cambiamento estetico per Luigi, che torna a casa a mani vuote. Dopo di lui arriva Cinzia, donna 54enne di Torino che è in perenne lite con la figlia e la mamma che criticano il suo look. La coppia Celentano-Rugiati vorrebbe prendere tutte e tre per un trattamento speciale.

SELFIE - LE COSE CAMBIANO, SECONDA PUNTATA: IL VIDEO DEL BACKSTAGE (OGGI, 28 NOVEMBRE 2016) - C’è grande attesa per la seconda puntata di Selfie - Le cose cambiano che prenderà il via oggi, lunedì 28 novembre 2016, sul piccolo schermo di Canale 5: WittyTv ha rilasciato il video del backstage, dove si vedono tutti i volti protagonisti dello show - dai Mentori ai giurati - arrivare agli studi televisivi: chi saluta, chi propone di scattarsi un selfie insieme. Paola Caruso, poi ammette di aver pianto molto durante il primo appuntamento della settimana scorsa, ma anche di aver provato moltissime emozioni: la Bonas di Avanti un altro ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi spera così che anche il pubblico a casa possa ricevere tutta quella carica emozionale propria di Selfie - Le cose cambiano. Mariano Di Vaio ha invece confessato di essere un po’ più rilassato rispetto al debutto iniziale, e Alessandra Celentano ha osservato che la giuria è stata decisamente coerente con i giudizi, anche rispetto al modo di intervenire del mentore. La clip si chiude con l’ingresso in scena della conduttrice Simona Ventura, che rivedremo in prime su Canale 5: clicca qui per vederla direttamente da WittyTv

SELFIE - LE COSE CAMBIANO, SECONDA PUNTATA: ANTICIPAZIONI, LE COPPIE DI MENTORI E LA GIURIA TORNANO IN SCENA (OGGI, 28 NOVEMBRE 2016) - Stasera, lunedì 28 novembre 2016, andrà in scena la seconda puntata di Selfie - Le cose cambiano, il nuovo programma in prima serata su Canale 5 presentato da Simona Ventura, che ha sostituito il Grande Fratello Vip in prime time all’inizio della settimana, ottenendo un grande successo in termini di ascolti. Anche per l’appuntamento odierno sono confermate tutte le anticipazioni della vigilia. In giuria il pubblico della rete ammiraglia Mediaset ritroverà la vulcanica Tina Cipollari, l'olimpionico Aldo Montano, l'ex naufraga Paola Caruso, la marchesa Daniela Del Secco d'Aragona, grande protagonista di Pechino Express qualche anno fa, ed infine lo youtuber Yuri Gordon, forse il meno conosciuto al pubblico da casa di Canale 5, ma molto amato in rete dagli utenti che bazzicano su Youtube durante la giornata. Tutti insieme saranno chiamati a dire la loro in merito alle nuove storie che la presentatrice annuncerà al pubblico: ma non solo la giuria è pronta a tornare in scena. Protagonisti principali dello show sono anche le coppie dei Mentori: la vincitrice della settimana scorsa, composta dal ballerino e volti di Amici Stefano De Martino e dal blogger Mariano Di Vaio, quella formata da Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev e infine la coppia composta dalla maestra di danza Alessandra Celentano e dallo chef e conduttore Simone Rugiati.

SELFIE - LE COSE CAMBIANO, SECONDA PUNTATA: ANTICIPAZIONI, LE COPPIE DI MENTORI E LA GIURIA TORNANO IN SCENA (OGGI, 28 NOVEMBRE 2016) - Nel corso della seconda puntata di Selfie - Le cose cambiano, già registrata e di cui si conoscono già le anticipazioni più succulente, assisteremo ad una nuova lite. Il programma di Simona Ventura torna in prime time con nuove storie e nuove sfide per i Mentori: Il Vicolo delle News ha svelato che questa volta Tina Cipollari non sarà affatto coinvolta (al contrario della settimana scorsa), dal momento sarà proprio Alessia Macari - ex concorrente del Grande Fratello Vip - ad arrivare per chiedere aiuto circa la sua fobia per le bambole, di cui tutti hanno riso dentro e fuori la casa di Cinecittà che l’ha incoronata vincitrice. Arriverà la bocciatura immediata di Paola Caruso, componente della giuria, con quest'ultima che darà il via ad un acceso dibattito con la collega. Come andrà a finire tra i due volti di Avanti un altro? Non resta che sintonizzarsi sul piccolo schermo di Canale 5 dalle 21.10.

SELFIE - LE COSE CAMBIANO, I MOMENTI CLOU DELLA PRIMA PUNTATA (OGGI, 28 NOVEMBRE 2016) - Sono stati due i momenti centrali della prima puntata di Selfie - Le cose cambiano, trasmessa in prima serata su Canale 5 la settimana scorsa. Il primo è stato certamente il battibecco clamoroso tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli, con l'ex moglie di Pippo Baudo, leggenda della televisione italiana, che si è vista addirittura costretta ad abbandonare per qualche minuto la trasmissione perché adirata con Tina Cipollari, l'opinionista di Uomini e Donne, grande protagonista a Pechino Express nell'ultima edizione (dove si è piazzata in quarta posizione). La discussione era nata perché la Ricciarelli aveva rifiutato la richiesta di un ragazzo che voleva operarsi per un'orecchia a sventola, mentre ha dato il suo aiuto ad una persona che voleva diventare simile al suo personaggio preferito, scatenando così l'ira dell'opinionista di Uomini e Donne per la disparità del trattamento. Sempre Tina è stata al centro del secondo episodio cult del primo appuntamento, quello che l'ha vista coinvolta con una sua vecchia conoscenza, vale a dire Gemma Galgani, presentatasi a sorpresa in studio per un consiglio su qualche ritocchino da compiere per aumentare la propria autostima. Tina non ci ha visto più, ha iniziato ad inveire contro la dama del trono over di Uomini e Donne, l'ex fidanzata di Giorgio Manetti, alla quale ha detto chiaramente che ci vorrebbe un miracolo per migliorare la sua situazione. Di certo abbiamo capito che Tina non le manderà a dire anche nel corso delle prossime puntate. Una delle storie più emozionanti è stata quella che ha avuto per protagonista una ragazza, che è stata tradita dal compagno dopo la gravidanza, in quanto, secondo l'uomo, non era più attraente. A prendersi cura di lei sono stati De Martino e Mariano Di Vaio. La coppia di mentori è risultata essere, a fine puntata, anche la vincitrice della serata.



© Riproduzione Riservata.