BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STEFANO DE MARTINO & SARA GABRIELE/ News: è lei la sua nuova fiamma? Foto (oggi, 29 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano De Martino  Stefano De Martino

STEFANO DE MARTINO & SARA GABRIELE, NEWS: È LEI LA SUA NUOVA FIAMMA? (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) - Stefano De Martino è stato avvistato insieme a un'altra ragazza: le foto usciranno domani sul settimanale Chi, ma è già caccia alla brunetta misteriosa che potrebbe aver fatto centro nel cuore infranto del ballerino. Alcune fan di Stefano De Martino sembrano aver riconosciuto nella ragazza della foto Sara Gabriele, la sorella dell'ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza: classe 1987, fisico statuario, appassionata di moda, la ragazza assomiglia incredibilmente alla bruna che s'intravede dall'anticipo delle foto di Chi: potrebbe essere lei la nuova fiamma di Stefano De Martino? I due sembrano avere in comune anche la stessa passione per i tatuaggi dato che Sara Gabriele, così come il ballerino ex marito di Belen Rodriguez, ne è quasi completamente ricoperta. Che i due si siano incontrati e sia scattato il colpo di fulmine? Aspettiamo le dichiarazioni di Stefano De Martino per saperlo. Clicca qui per vedere le foto di Sara Gabriele.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: A "SELFIE" IL BALLERINO REALIZZA IL SOGNO DI ALESSANDRA, LA SORPRESA INASPETTATA (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) - Dopo anni come ballerino di Amici, Stefano De Martino riparte da una nuova avventura, quella di Selfie - Le cose cambiano, che in sole due puntate lo ha consacrato a vera star del piccolo schermo. Il suo grande successo, che segue in maniera parallela i traguardi raggiunti dalla sua ex Belen Rodriguez, è evidenziato di continuo dai tanti fan che non smettono mai di dedicargli parole piene di affetto: nel ruolo di mentore, assieme al fashion blogger Mariano Di Vaio, è infatti molto apprezzato dal pubblico di Canale 5. Fra le tante storie che sieri si sono alternate sul palco dello show di Simona Ventura, anche quella di Alessandra, demoralizzata a causa del suo seno eccessivamente piccolo e asimmetrico. "Alessandra, come stai?", ha chiesto il ballerino in occasione del loro primo incontro, "Adesso benissimo", ha risposto la ragazza, sorpresa di vedere il suo beniamino. "Il caso tuo è un intervento chirurgico, non è proprio una cosa semplice. E comunque andare a intervenire su un corpo non credo che in alcuni casi basti per aumentare l'autostima", ha detto il ballerino cercando di prendere tempo. Dopo qualche secondo di riflessione, però, è arrivata la decisione: "Io credo che possiamo aiutarti!". Alessandra è oggi una ragazza che si sente meglio, tutto merito di Stefano? Per visualizzare il suo intervento potete cliccare qui.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: IL BALLERINO ANCORA PROTAGONISTA SU CANALE 5, L’AIUTO A MARIA GABRIELLA (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) - Ieri sera, lunedì 29 novembre 2016, Stefano De Martino è tornato come protagonista a Selfie - Le cose cambiano, il nuovo programma di Canale 5 che lo vede impegnato insieme a Mariano Di Vaio in qualità di Mentore. Il ballerino di Amici ha scelto di accogliere la richiesta di Maria Gabriella, arrivata in studio con il desiderio di vedere realizzato un sogno che aveva da bambina, quello di diventare una dama del 1700. Questa decisione ha scatenato la giurata Tina Cipollari, che ha definito - come si legge su Gossip e Tv - il caso ‘poco serio’. De Martino, però, anche a costo di attirare altre critiche della vulcanica opinionista di Uomini e Donne, non ha mollato ed è riuscito ad accontentare Maria Gabriella. Sulla pagina Instagram di Selfie - Le cose cambiano, infatti, è stata pubblicata una fotografia che mostra la protagonista vestita proprio come nel 1700: clicca qui per vederla direttamente dalla piattaforma social.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: È ANCORA AMORE CON BELEN RODRIGUEZ? - Stefano De Martino è ancora innamorato di Belen Rodriguez? A sentire le parole del ballerino napoletano non ci sarebbero dubbi ma i fatti dicono altro. Il ballerino, infatti, non sta facendo nulla per riconquistare quella che è ancora sua moglie e che ormai fa coppia fissa con Andrea Iannone. Alla dichiarazione d’amore pubblica, infatti, Stefano De Martino non ha fatto seguire gesti plateali per riconquistarla. Anche la poesia in spagnolo pubblicata sui social non può essere considerato un gesto d’amore ma semplicemente d’affetto. Sono tanti, infatti, i fans convinti che tra Belen e Stefano l’amore sia ormai finito e che entrambi siano legati da un semplice affetto che, per quanto sia sincero e profondo, non può essere paragonato all’amore. L’amore, dunque, di cui parla Stefano è di una forma diversa da quella che un uomo può provare per la propria compagna? I fans pensano di sì. Il ballerino napoletano, dunque, è innamorato di mamma Belen che gli ha donato la cosa più preziosa della sua vita? Sbirciando sui profili social di Stefano sembrerebbe proprio di sì. Santiago, infatti, è il protagonista di quasi tutti i post che il ballerino pubblico. Il ritorno di fiamma, dunque, è una chimera?



© Riproduzione Riservata.