BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TEMPESTA D'AMORE/ Anticipazioni: Beatrice pronta a lasciare tutto? (oggi, puntata 29 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tempesta d'amore  Tempesta d'amore

TEMPESTA D'AMORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 NOVEMBRE: La partenza di Sebastian e Luisa è cosa fatta, i due hanno lasciato la regione per Dusseldorf, così come stasera la ragazza ha preannunciato a Beatrice, che è caduta dalle nuvole quando ha appreso la notizia. Nel corso delle prossime puntate vedremo anche la pre-partenza di Beatrice dal Furstenhof, non senza prima aver avuto un colloquio drammatico con Friederich, a cui ha confessato tutti i suoi peccati 'mortali'. Prima di andarsene però Beatrice avrà un terribile incidente causato dalla figlia Desiree, con cui i rapporti non sono mai stati, per così dire, idilliaci. L'esito della caduta dalle scale sarà nefasta per la Hofer, che sarà costretta a vivere su una sedia a rotelle. È arrivata la fine per Beatrice o riuscirà a rialzare la testa anche stavolta dopo gli schiaffi ricevuti dalla vita negli ultimi mesi? Luisa ha dato a Beatrice l'annuncio della sua partenza insieme a Sebastian per Dusseldorf. La Hofer rimane di stucco, in quanto non era stat in precedenza avvertita da nessuno circa la partenza repentina dei due sposi. La Hofer vorrebbe che ci fosse un finale diverso tra loro, ma Luisa non batte ciglio, chiedendo alla madre di David di non avere più alcun rapporto tra loro due. Beatrice è rimasta di stucco. Perché proprio Dusseldorf? Perché è qui che abita Paul, il bambino di Sebastian, sempre nella testa e nel cuore della coppia di neo sposi. Intanto Clara continua a soffrire a causa dello stretto rapporto che si è instaurato tra Adrian e Desiree. La figlia di Beatrice Hofer, dal suo arrivo all'hotel, ha letteralmente stregato il nuovo azionista dell'hotel, su cui aveva posato gli occhi in precedenza Clara, la nipote di Alfons, che vorrebbe avere una relazione con il vecchio amico di infanzia perché ne è innamorata ma che alla fine potrebbe accontentarsi soltanto delle briciole. 

TEMPESTA D'AMORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 NOVEMBRE: Lunedì 28 novembre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d'amore, la soap opera tedesca di Rete 4. Negli ultimi episodi abbiamo assistito al matrimonio di Sebastian e Luisa. I due sono finalmente marito e moglie. L'ultimo ostacolo alle nozze dei due protagonisti dell'undicesima stagione è stato Berti. Il cugino di Sebastian stava per uccidere Luisa dopo averla rapita a sorpresa a pochi minuti dal matrimonio. Fortunatamente Adrian ed il Waganer, insieme, sono riusciti a neutralizzarlo in tempo. Ad organizzare il party dopo il matrimonio in municipio è stata Beatrice Hofer. Beffarda la punizione per l'amante di Friederich, che ha dovuto presenziare alla felicità della coppia che per un anno o giù di lì ha cercato in tutti i modi di dividere, a favore di suo figlio David. Anche lui era presente alla festa di matrimonio. I fan non hanno potuto che constatare nel volto dell'uomo tutta la sua amarezza per quello che poteva essere con Luisa e che invece non è stato. Nuovi scenari però si aprono per l'uomo. Intanto si allunga il divario tra Natascha e Michael. Tutta colpa di Friederike, con Michael, ma anche Natascha, che hanno favorito la sua ascesa, fino ad arrivare al ricatto, una notte di sesso in cambio della prosecuzione delle cure per Natascha. Che ci sia qualcosa che non vada tra marito e moglie è sotto gli occhi di tutti. Al Furstenhof la loro è una delle coppie più solide ma il tradimento, pilotato, di Michael ai danni di Natascha è difficile da superare da quest'ultima, nonostante sappia che l'uomo ami soltanto lei.

TEMPESTA D'AMORE, ANTICIPAZIONI 29 NOVEMBRE: MICHAEL E FRIEDERIKA ALLO SCONTRO - Tempesta d'amore torna questa sera su Rete 4 per una nuova puntata caratterizzata dai problemi di Michael e Natascha. Dopo che quest'ultima deciderà di trasferirsi dai Sonnbichler per prendersi una pausa di riflessione, il dottore apparirà ancora molto nervoso. A nulla serviranno i tentativi di convincere la moglie a cambiare idea: Natascha sarà irremovibile e a Michael non resterà altro che prendersela con Friederika, che continuerà a fare pressioni nei suoi confronti. Il loro scontro sarà ancora particolarmente duro e potrebbe non restare privo di conseguenze. Dopo vari tentativi, Clara riuscirà a mostrare i suoi bozzetti a Adrian che resterà particolarmente colpito dal talento dell'amica. Si complimenterà con lei, pensando ad un modo per aiutarla a realizzare il suo sogno. Luisa e Sebastian si prepareranno a lasciare il Fuerstenhof per trasferirsi a Duesseldorf, non lontano dal luogo in cui vive Paul. I neo-sposi potranno contare su un nuovo lavoro trovato in un hotel della zona grazie all'aiuto di Adrian. Il loro tempo a disposizione però non sarà molto, dovranno partire subito se non vorranno perdere questa opportunità. I problemi per Nils non avranno fine e ben presto il compagno di Charlotte dovrà fare i conti con una triste realtà: anche se ha ottenuto il prestito dalla banca non potrà realizzare il suo sogno di aprire uno studio di fisioterapia a causa di un problema burocratico. Sarà per questo che gli resterà un'unica possibilità ovvero restare a lavorare a Fuerstenhof mettendo da parte ogni speranza di cambiamento in futuro.

< br/>
© Riproduzione Riservata.