BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TOMMASO ZORZI / Il giovane e ricco protagonista ex fidanzato di Aurora Ramazzotti sbarca nel docu-reality di MTV (#Riccanza, puntata 29 novembre 2016)

Pubblicazione:

#Riccanza  #Riccanza

TOMMASO ZORZI, PROTAGONISTA DELLO SHOW TELEVISIVO DI MTV (#RICCANZA, PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016) – Nella prima serata di MTV, canale 133 della piattaforma Sky, ha inizio il nuovo programma #Riccanza. Si tratta di un innovativo format nel quale si racconta delle vicende quotidiane di sette ricchi giovani tra cui Tommaso Zorzi. In attesa di vedere come si svilupperà questo docu-reality andiamo a conoscere un po’ meglio il giovane Tommaso Zorzi.

TOMMASO ZORZI, PROTAGONISTA DELLO SHOW TELEVISIVO DI MTV: BIOGRAFIA (#RICCANZA, PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016) – Tommaso è un ragazzo milanese di 21 anni conosciuto dal grande pubblico soprattutto per essere stato il fidanzato di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Da poco tempo si è laureato in Economia e Commercio e dopo la fine dei suoi studi ha deciso di trasferirsi stabilmente a Londra. La sua famiglia gestisce due agenzie pubblicitarie e suo padre, un paio di anni fa, è stato il delegato del Teatro la Scala. Tra le passioni di Tommaso Zorzi troviamo l'abbigliamento griffato, infatti una delle sue strade preferite milanesi è Via Montenapoleone. Tra le sue linee di abbigliamento preferite troviamo quella di Yves Saint Laurent. Oltre all'abbigliamento gli piace molto viaggiare scegliendo in particolare le mete marittime. Ama molto le isole come Bali, Ibiza o le isole greche. Ha dichiarato che la mattina non si sveglia mai prima di mezzogiorno. Ha solo 21 anni ma possiede già svariate case in diverse città come Milano, Saint Moritz, Forte dei Marmi, Londra e una cascina che si trova in Emilia Romagna. Al momento Tommaso Zorzi non lavora, anzi ha liberamente dichiarato di farsi mantenere dal padre e ha intenzione di non pagare i conti della sua carta di credito almeno per un po'. Per lui 21 anni sono ancora troppo pochi per pensare seriamente a cosa fare del suo futuro infatti, nonostante la laurea, per ora non sa che carriera lavorativa intraprendere. È anche convinto che quando arriverà il momento non avrà nessun problema a sviluppare una sua idea. Per quanto riguarda la vita sentimentale non si sa nulla: dopo la fine della storia con Aurora Ramazzotti il gossip intorno alla sua figura è cresciuto sempre di più, ma al momento nella vita di Tommaso Zorzi non è presente nessuna fidanzata.



© Riproduzione Riservata.