BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne anticipazioni: i ClaMario presto realtà? Tina e Gianni a caccia di risposte al mercato! (Oggi, 29 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Uomini e Donne, trono classico  Uomini e Donne, trono classico

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: CLICCA QUI PER LEGGERE LE NEWS AGGIORNATE AL 30 NOVEMBRE 2016

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: CLAUDIO SONA PRONTO A SCEGLIERE E ARRIVA IL SONDAGGIO! – E’ sempre più vicino il momento della scelta di Claudio Sona che, salvo cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe scegliere venerdì 2 dicembre. Sui social, i fans del trono classico di Uomini e Donne sono schierati maggiormente dalla parte di Mario Serpa, considerato il compagno ideale di Claudio Sona rispetto a Francesco Zecchini. In attesa di conoscere la scelta ufficiale di Claudio Sona, Gianni Sperti e Tina Cipollari sono stati avvistati in giro per Roma impegnati ad effettuare il solito sondaggio su chi dovrebbe scegliere il tronista di Uomini e Donne. Muniti di foto di Claudio, Mario e Francesco, i due opinionisti di Uomini e Donne hanno chiesto alle persone quale sarà la scelta. Cosa avranno risposto gli interpellati? Mario Serpa, dopo aver conquistato il popolo del web, avrà conquistato anche il popolo di Roma? Lo scopriremo solo il giorno in cui verrà trasmessa la scelta di Claudio. Nel frattempo, cliccate qui per vedere la foto.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: CLAUDIO D’ANGELO SI ACCONTENTA DI SONIA LORENZINI? – Dopo Clarissa Marchese che ha scelto Federico Gregucci, dopo Claudio Sona che sceglierà il compagno della sua vita venerdì 2 dicembre, i prossimi a scegliere saranno Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Secondo i fans, il primo sceglierà sicuramente Camilla Mangiapelo mentre il secondo si accontenterà di Sonia Lorenzini sono per non dare ragione a Tina Cipollari. Leggendo sui social i vari commenti dei fans, infatti, si intuisce il giudizio del pubblico sull’ex tentatore di Temptation Island. Sono davvero tanti, infatti, i fans convinti che Claudio D’Angelo non stia davvero cercando l’amore ma voglia semplicemente visibilità e che, pur non provando una vera attrazione per Sonia Lorenzini, continui a tenerla per mantenere vivo un trono che, altrimenti, sarebbe già finito. Claudio D’Angelo, dunque, qualora i fans dovessero avere ragione, sceglierà davvero Sonia Lorenzini o lascerà il trono senza scegliere?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: MARTINA LUCHENA SCAPPA DA RICCARDO GISMONDI? I CONSIGLI DEI FANS – Bellissima e sicura di sé, Martina Luchena continua a restare seduta sulla sedia dello studio del trono classico di Uomini e Donne pur essendo sicura che la scelta di Riccardo Gismondi sarà Camilla Mangiapelo. Nonostante tutto, però, la corteggiatrice continua ad avere una piccola speranza. I fans di Uomini e Donne, però, non sono affatto d’accordo con la sua scelta e, su Instagram, la invitano a correre via da Riccardo Gismondi. “Martina lascia perdere. Sceglierà Camilla. Ti meriti di più”, “Cara Martina....Sei una persona troppa intelligente per stare dietro ad un bambino come Riccardo!!”, “Ti do un consiglio perchè sei una delle poche ragazze vere che ho visto in tutti i troni di uomini e donne. Vattene con tutto l'orgoglio di questo mondo perché purtroppo, per quanto mi costa dirlo, non sarai la scelta!”, “Marti si vede chiaramente quale sarà la scelta... Vai via prima”, “Lui non ti merita, andasse a fare business con l'altra bimba”, scrivono i fans. Cosa farà Martina? Accetterà i consigli dei fans o seguirà il suo cuore? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: RICCARDO GISMONDI FURIOSO CON CAMILLA MA LA SCELTA SARA’ LEI – E’ un Riccardo Gismondi furioso quello che si è mostrato nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. Se con Martina Luchena continua a sentirsi a proprio agio credendo sempre di più nell’interesse della corteggiatrice, la stessa cosa non sta accadendo con Camilla Mangiapelo. La giovane corteggiatrice è finita nuovamente sul banco degli imputati per la sua amicizia con Giulia De Lellis che, con i suoi consigli, potrebbe aiutarla nel suo percorso nel programma di Maria De Filippi. La reazione di Riccardo Gismondi è stata durissima con il tronista che si è scagliato contro Camilla la quale continua a sbagliare nonostante tutti i suoi avvisamenti. Nonostante la reazione, però, i fans del trono classico di Uomini e Donne sono sicuri che la scelta di Riccardo Gismondi sarà proprio Camilla Mangiapelo. Una convinzione che ha anche Martina Luchena che, tuttavia, continua a restare seduta perché in esterna, Riccardo continua a darle sicurezze.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: CLAUDIO D’ANGELO, LA DECISIONE CHE SORPRENDE – Claudio D’Angelo spiazza le sue corteggiatrici e il pubblico con una clamorosa decisione. Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, il tronista decide di eliminare Simona, l’ultima arrivata che sembrava aver fatto subito breccia nel suo cuore. Nonostante il feeling tra i due, Claudio decide di eliminare Simona, rea di non aver cancellato dai suoi profili social alcune foto che Jack Vanore definisce “spinte”. Simona cerca di difendersi ma Claudio D’Angelo la considera bugiarda e la lascia nei camerini in lacrime, eliminandola di fatto dal programma. Un gesto che sorprende ma fa felice Sonia Lorenzini e Ginevra Pisani che ma fa infuriare ancora una volta Tina Cipollari che accusa il tronista di cercare solo scuse per chiudere il suo percorso nel programma. Secondo Tina Cipollari, dunque, Claudio D’Angelo lascerà il programma senza scegliere? Il tronista, ine sterna con Sonia, ammette di stare davvero bene con lei, brava nell’aver messo in mostra le mancanze delle sue rivali. Claudio D’Angelo, dunque, sceglierà o lascerà il trono senza una donna?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: FRANCESCO ZECCHINI NUOVO TRONISTA DOPO LA SCELTA DI CLAUDIO SONA? (29 NOVEMBRE 2016) – La scelta di Claudio Sona dovrebbe andare in scena venerdì 2 dicembre. Salvo clamorosi ripensamenti, il tronista sceglierà Mario Serpa, il corteggiatore che ha fatto breccia nel suo cuore sin dal primo giorno. Francesco Zecchini, però, è riuscito a conquistare il proprio spazio. Nonostante l’affetto, però, che Claudio prova nei suoi confronti, dalle parole pronunciate dal tronista nell’ultima registrazione, si può dire che non sarà lui la scelta. Francesco Zecchini, però, potrebbe tornare presto in trasmissione ma come tronista. Bello, riservato, educato e gentile, Francesco Zecchini è il prototipo ideale per il trono gay. I fans che sostengono Francesco e che continuano a sperare che sia la scelta di Claudio Sona, sperano di vederlo sul trono qualora non sia così. Prendere il posto di Claudio Sona, però, non sarà facile. Il tronista veronese, infatti, ha conquistato tutti con la sua bellezza e il suo sorriso. Francesco Zecchini sarà davvero il suo erede?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: VIDEO, CHE COSA VEDREMO IN ONDA OGGI? (29 NOVEMBRE 2016) - Spazio al trono classico per la puntata di Uomini e Donne in programma oggi, martedì 29 novembre 2016: la pagina Facebook ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi ha condiviso un breve video di anticipazione, che lascia intendere che l’appuntamento sarà incentrato su Riccardo Gismondi e su Claudio D’Angelo. Verranno mostrate alcune immagini dell’esterna di quest’ultimo insieme a Simona, e in studio non mancherà una piccola lite con un’altra delle sue corteggiatrici, Sonia. “Sono venuta a Uomini e Donne, non è che sono venuta a presti e suore” sarà una delle frasi che verranno pronunciate dalla corteggiatrice, mentre Claudio ammetterà che è riuscita a far venire fuori anche i limiti di altre. Come andrà a finire? Si passerà poi a Riccardo Gismondi, con Camilla, che verrà attaccata da Tina Cipollari. Lo stesso tronista ammetterà, durante un’esterna, che la ragazza sta facendo un po’ di confusione. Clicca qui per vedere il video di anticipazione della puntata del trono classico in onda oggi.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: CLAUDIO SONA E MARIO SERPA BECCATI A NAPOLI (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) - La prossima registrazione del trono classico di Uomini e donne sarà dedicato alla scelta di Claudio Sona. Il tronista gay, il primo della storia del programma, aveva già confermato che avrebbe scelto prima della pausa natalizia e se Clarissa Marchese alla fine lo ha battuto sul tempo lui non si arrende. Claudio ha deciso che è arrivato il momento di portare a casa il ragazzo che gli ha rubato il cuore e proprio in queste ore sta girando le sue ultime esterne. In particolare, il bel tronista, nelle scorse ore è stato avvistato a Napoli insieme al favorito per la scelta, Mario Serpa. I due erano per le strade del centro storico impegnati tra un selfie e un abbraccio ma non sono passati inosservati e i fan li hanno presi d'assalto nel vero senso della parola. Sui social sono state pubblicate foto e video dei due e selfie con i fan ma bocche cucite sulla scelta e sull'esterna. Sarà stata l'ultima per i due? Avranno passato una giornata insieme prima della scelta di venerdì?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: MANUEL VALLICELLA ATTO SECONDO (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) -  Una nuova settimana ha preso il via ieri e se avete ancora negli occhi la registrazione di venerdì farete meglio a metterla da parte. Uomini e donne torna in onda oggi ma, soprattutto, torna in scena con una nuova registrazione venerdì pomeriggio. Sarà allora che staremo a vedere cosa succederà in quanto, il trono di Vallicella – televisivamente parlando – non è nemmeno cominciato e lui, ha affermato che l’immagine da “bravo ragazzo” che avevamo di lui, potrà anche essere spazzata via per lasciare spazio anche alla sua parte più “cattiva”. Secondo le prime anticipazioni venerdì pomeriggio dovrebbe andare in scena la registrazione della scelta di Claudio Sona e questo potrebbe lasciare poco spazio (o addirittura nessuno) al nuovo tronista, Manuel Vallicella. Siamo sicuri che per lui ci sarà poco tempo prima della pausa natalizia e i loro fan lo "vedranno" in azione solo a partire da gennaio. Pronti ad aspettare? Siamo sicuri di sì soprattutto se al suo cospetto si presenterà anche Ludovica Valli.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: TUTTI I FAN ATTENDONO IL RITORNO DELLA VALLI IN TRASMISSIONE (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016) - Ed alla fine, il sogno realtà diverrà... ecco perché, dopo tanto attendere, Manuel Vallicella è diventato il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Durante la scelta di Clarissa Marchese, il veronese è stato presentato in studio accolto da un boato del pubblico presente presso gli Studi Elios che non vedeva l'ora di ritrovare la faccia da duro dal cuore di panna. Il 29enne metalmeccanico, entrando in studio ha salutato Claudio Sona (anche lui prossimo alla scelta) in quanto, essendo entrambi di Verona si conoscevano anche fuori dal programma. Che Manuel Vallicella sia il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne era cosa risaputa, dov'è la novità? Come per ogni corteggiatore che sale di "livello" passando dalla classica sedia al trono rosso, si spera che Ludovica Valli possa nuovamente fare il suo ingresso in studio per catturare ancora il suo cuore: questo appare possibile? Come ben sapete infatti, lo scorso anno Manuel Vallicella aveva preso una profondissima cotta per Ludovica che ha preferito scegliere Fabio Ferrara. Al momento però, le cose con il campano non fanno affatto bene e la Valli è da ritenersi nuovamente single: corteggerà Manuel come ha fatto Teresanna Pugliese ai tempi di Francesco Monte? Al momento la Valli non ha commentato ed ha preferito non esprimersi, del resto, la sua storia con Fabio Ferrara resta ancora un capitolo decisamente aperto della sua vita e così, se analizziamo in dettaglio le prossime mosse di Ludovica, ci appare più probabile la voglia di ricominciare con Fabio piuttosto che corteggiare Manuel. 



© Riproduzione Riservata.