BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UNA VITA/ Anticipazioni: German e Manuela come Remeo e Giulietta! (Puntate 30 e 29 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Una vita  Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 NOVEMBRE: L'ADDIO DI GERMAN E MANUELA E' VICINO - Se ne parla da diverse puntate di Una vita, ma sarà oggi che German e Manuela daranno il loro addio a tutti i loro cari. La lo decisione di lasciare il quartiere di Acacias 38 apparirà definitiva: la coppia vorrà infatti allontanarsi per sempre da Cayetana, la donna che ha cercato in tutti i modi di distruggere il loro amore facendo del male a tutti coloro che ha incontrato nel suo cammino. Dopo avere salutato amici e parenti, i protagonisti della telenovela spagnola si prepareranno a bere il vino che è stato loro donato dalla signora De La Serna in segno di pace. Le intenzioni della coppia saranno ormai chiare: simulare il loro avvelenamento per fare in modo che Cayetana li abbia uccisi e venga quindi punita per tale crimine. Per ora tutto sembrerà andare per il meglio, ma sappiamo bene che quando si tratta della dark lady della telenovela spagnola è meglio non dare nulla per scontato.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 NOVEMBRE: Nel corso dei prossimi episodi di Una Vita vedremo Cayetana scoprire che German e Manuela vogliono fingersi morti per poi scappare. Lo apprenderà da Pablo, che inconsapevolmente, durante una conversazione con la sua fidanzata Leonor, sia farà sentire dalla perfida dark lay di Una Vita. E' davvero imperdonabile l'errore commesso da Pablo e Leonor nella puntata di Una vita di ieri. La coppia non ha fatto attenzione parlando del piano di German e Manuela mentre Ursula ascoltava la loro conversazione. Tale passo falso determinerà l'inizio di nuovi problemi: la governante, infatti, riporterà la notizia a Cayetana e le due donne faranno in modo che il programma del dottore e della sua amante non vada a buon fine. Ma di chi sarà la vera colpa di quanto accaduto? E quali le conseguenze? Purtroppo, sebbene Ursula e Cayetana non si smentiscano mai, anche Pablo avrà la sua bella parte di responsabilità, come confermano vari commenti dei fans sui social network: 'Pablo è peggio di sua sorella? Anche lui troppo ingenuo, non poteva parlare con Leonor in un luogo più sicuro' , 'E' vero che Cayetana e Ursula hanno orecchie ovunque, ma Pablo ha sbagliato a non fare attenzione a ciò che diceva e adesso Manuela pagherà caro'.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 29 NOVEMBRE: ASCOLTI IN LIEVE CALO - E' altissima l'aspettativa dei fans di Una vita che stanno seguendo le puntate decisive della prima stagione. In attesa di scoprire se German e Manuela riusciranno a portare a termine il loro piano, incastrando Cayetana per la loro finta morte, i telespettatori restano in gran numero davanti alla televisione, confermando giorno dopo giorno ascolti più che buoni. I dati Auditel della scorsa settimana erano stati ottimi, permettendo alle vicende di Acacias 38 di superare per ben due giorni consecutivi i tre milioni di appassionati. L'episodio del lunedì è invece stato caratterizzato da un lievissimo calo anche se non si può certo parlare di un dato negativo: ieri Una vita ha infatti raggiunto 2.992.000 fans pari ad un ottimo 19,20% di share. La curiosità cresce ancora di più se pensiamo ai prossimi episodi: il piano di German e Manuela domani prenderà ufficialmente il via, gli ascolti schizzeranno?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: CAYETANA TENTA IL SUICIDIO - Sono numerose le novità in arrivo dalle puntate spagnole di Una vita che fra pochi giorni sanciranno l'entrata in scena di Simon, il nuovo personaggio interpretato da Jordi Coll alias Martin/Gonzalo de Il Segreto. Non mancheranno i colpi di scena anche per Cayetana, la dark lady per ecellenza che sarà chiamata ad attraversare un periodo non certo facile. Dopo essere stata accusata di omicidio e avere rischiato la pena di morte, la signora De La Serna è fuggita dal convento nel quale era stata rinchiusa in attesa della sua fine. Ma il suo stato mentale aveva indotto il giudice a cambiare idea, affidandola alle cure di Teresa in quanto incapace di intendere e di volere. Ma anche la nuova protagonista femminile di Una vita dimostrerà di non essere in grado di controllare la sua amica: approfittando della sua assenza, Cayetana tenterà il suicidio tagliandosi le vene. Teresa arriverà a casa appena in tempo per salvarla da una situazione davvero pericolosa...

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 29 NOVEMBRE: LEONOR CONCLUDE IL ROMANZO? - Da settimane ormai i telespettatori di Una vita assistono alla stesura del romando di Leonor, un lavoro che le ha dato tanti problemi, suscitando spesso la preoccupazione di Rosina. Proprio quest'ultima ha dovuto intervenire con l'editore per convincerlo ad avere pazienza, nel momento in cui la figlia sembrava presa solo dai problemi della famiglia di Pablo. Finalmente, la scelta di parlare delle storie delle domestiche di Acacias 38 ha ridato un po' di ispirazione a Leonor che ha ripreso il suo lavoro, intervistando Casilda e compagne e mettendosi d'impegno nella stesura. Il completamento del romanzo però appare ancora lontano e desterà grande preoccupazione in Rosina. Per questo la moglie di Maximiliano cercherà di sollecitare la figlia, invitando a fare più veloce per mantenere gli accordi presi qualche tempo prima con Navas. Raggiungerà il suo obiettivo per un lavoro che potrebbe portare più di qualche problema per gli inquilini del problematico palazzo spagnolo?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 29 NOVEMBRE: CAYETANA E MANUELA FACCIA A FACCIA - La suspense sarà grande protagonista della puntata di Una vita in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 14:10. In essa Cayetana farà un ultimo disperato tentativo di convincere German a non partire in compagnia di Manuela e lo seguirà nel quartiere di Calle Acacias, per convincerlo ancora una volta a non andarsene. Ma questo suo disperato tentativo di parlare con il marito non andrà a buon fine: Manuela osserverà infatti la scena e anticiperà la rivale, proibendole di raggiungere il suo obiettivo. Non solo: la Manzano sarà furiosa nei confronti della donna che, con i suoi subdoli intrighi, le ha rovinato la vita. Non mancherà di esprimere tutto l'odio nei suoi confronti, con parole dure che peggioreranno la disperazione di Cayetana. Questa volta Manuela sembrerà avere la meglio sulla sua rivale, ma siamo certi che la signora De La Serna sia disposta a soccombere senza lottare?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 29 NOVEMBRE: LA SORPRENDENTE DICHIARAZIONE DI URSULA - Dopo avere subito l'umiliazione ai danni di Manuela, Cayetana tornerà a casa e sarà visibilmente molto agitata. Sarà Ursula ad accoglierla, cercando di placare il suo nervosismo con la più sorprendente delle notizie. La governante informerà la sua padrona di avere ascoltato la discussione di Pablo e Leonor e di avere appreso qual è il vero progetto di German: il dottore intenderà vendicarsi di tutto il male subito da Cayetana fingendo di essere stato avvelenato da lei. Userà il vino che la moglie gli ha regalato in occasione della festa d'addio per inscenare l'omicidio suo e di Manuela, anche se in realtà si tratterà solo di finzione. La coppia potrà quindi lasciare il quartiere per sempre, facendo credere a tutti di essere passata a miglior vita, mentre Cayatena verrà incolpata di un crimine non commesso. Tali parole sconvolgeranno la dark lady che dovrà pensare ad un modo per non cadere in questa trappola. Riuscirà a colpire il marito e l'amante, prima che siano loro stessi ad agire?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 29 NOVEMBRE: TRINI SEGUE LOURDES E... - E' Trini il personaggio più scaltro della telenovela Una vita, pronto a tutto per scoprire eventuali malefatte di Lourdes ai danni di Ramon. La nuova dipendente della sartoria di Ramon cercherà di smascherare la sua rivale, seguendola in alcuni dei movimenti che riterrà a dir poco strani. La madre di Maria Luisa uscirà misteriosamente di casa, non accompagnata, e Trini sarà dietro di lei anche se non riuscirà a portare a termine il suo obiettivo, fermata da cause non dipendenti dalla sua volontà. Tornata a casa, Trini racconterà quanto accaduto a Celia che le chiederà di fare attenzione ai suoi movimenti: se Lourdes la scoprisse, cosa potrebbe pensare? Per il momento quindi, la moglie di Felipe penserà che Trini stia esagerando nella sua opinione nei confronti della unica e vera signora Palacios. Ma la verità sarà più vicina di quanto tutte le inquiline di Acacias 38 possano credere.

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI: Lunedì 28 novembre è andata in onda una nuova puntata di Una Vita, la soap opera spagnola di Canale 5. Siamo agli ultimi episodi della prima stagione, a breve entreremo nella seconda, che sarà orfana dei due protagonisti principali di questo primo capitolo, vale a dire German e Manuela. A rimanere sarà Cayetana, la dark lady, moglie del De La Serna, che nelle precedenti settimane ha quasi messo ko Manuela, facendola spedire in carcere con l'accusa infamante di aver ucciso la piccola Inocentia, sua figlia, che in realtà è caduta dalle mani di Justo, suicidatosi subito dopo l'accaduto di fronte agli occhi di un'incredula Manuela. Sono state puntate molto intense quelle del mese di novembre di Una Vita, dove abbiamo visto anche la quasi partenza di Trini, che però è tornata a recitare un ruolo di primo piano all'interno del quartiere di Acacias 38, senza arrendersi di fronte alle calunnie dell'ex marito Ramon e di Lourdes, la prima moglie dell'uomo, arrivata dall'aldilà. Tornando alla coppia German e Manuela, negli ultimi episodi abbiamo visto i due pronti a lasciare Acacias con un piano quasi perfetto, che prevede la finta morte di entrambi, facendo così credere alla Sotero che sono morti e sepolti, quando in realtà invece non sono altro che vivi e vegeti. Cayetana, nel corso dell'ultima puntata, si è recata alla festa di addio che gli amici hanno fatto in onore di German, supplicandolo a restare ad Acacias, ma la decisione da parte dell'uomo è ormai presa. German e Manuela non immaginano che presto per loro arriverà la parola fine, dettata proprio da Cayetana. Nell'ultimo episodio trasmesso venerdì Casilda e Lolita sono rimaste molto dispiaciute per il fatto che Leonor sta scrivendo il romanzo incentrato sulle loro due figure senza però fare il loro nome. Le due donne avrebbero voluto avere una visibilità maggiore. Leonor cambierà idea e farà i loro nomi all'interno del suo romanzo?



© Riproduzione Riservata.