BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AGATA/ Il personaggio interpretato da Carlotta Antonelli, riuscirà a schierarsi contro la sua famiglia? (Solo, quarta puntata 30 novembre 2016)

Pubblicazione:

Solo su Canale 5  Solo su Canale 5

AGATA, COSA HA FATTO IL PERSONAGGIO INTERPRETATO DA CARLOTTA ANTONELLI? (SOLO, QUARTA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016) - Torna l’appuntamento con Solo, la fiction in onda questa sera, mercoledì 30 novembre su canale 5. Prima di scoprire come andrà tra Agata e Marco, vediamo cosa è successo nella puntata precedente. Agata è promessa in matrimonio a Marco ma il giorno più bello della vita della ragazza si trasformerà in tragedia. La più giovane dei Corona apprende dal padre alcune decisioni sul suo futuro. Senza averle chiesto nessuna opinione a riguardo Don Antonio l'ha promessa in matrimonio al braccio destro di suo fratello ma Agata non vuole sposarsi. Senza via di scampo Agata lascia la casa paterna e si rifugia in un vecchio edificio abbandonato, con la speranza di riuscire a chiarirsi le idee. La giovane è attratta da Marco ma non vuole che la sua famiglia decida del futuro senza chiederle nulla a riguardo.

AGATA, COSA HA FATTO IL PERSONAGGIO INTERPRETATO DA CARLOTTA ANTONELLI? (SOLO, QUARTA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016) -  Agata è confusa e sconvolta e si ritrova in una vecchia masseria, la stessa dove si trovano le armi dei Corona su cui i Gargano vogliono mettere le mani. La ragazza finisce nel mezzo della sparatoria ma riesce a mettersi in salvo in aperta campagna, poco dopo Marco la trova nascosta tra alcuni alberi e per riuscire a portala via le promette che la proteggerà dalla sua famiglia. Agata inizia così i preparativi dl matrimonio e regala un costoso abito a Marco e felice per la loro unione non si accorge che l'uomo ha segnato il numero della sua carta di credito. La ragazza sbriga alcune pratiche burocratiche ma in Comune non si trovano i documenti di Marco. Il poliziotto riesce a sviare i sospetti raccontando una bugia e Agata sembra credergli. Il giorno del matrimonio si avvicina e la ragazza riceve un regalo inaspettato dal padre, il vestito indossato dalla madre al suo matrimonio ma tra i due non c'è alcuna tregua. Agata si prepara per la cerimonia ma il suo stato d'animo è molto lontano da quello di una sposa felice. La funzione religiosa si svolge senza nessun intoppo, Agata e Marco sono marito e moglie, il malumore, però non sembra abbandonare la sposa. Al ricevimento gli sposi accolgono gli ospiti con un sorriso tirato, il più entusiasta della situazione è solo Bruno che rivolge alla sorella un discorso nostalgico sulla sua infanzia ma poi finisce per parlare di affari e alleanze.

AGATA, COSA HA FATTO IL PERSONAGGIO INTERPRETATO DA CARLOTTA ANTONELLI? (SOLO, QUARTA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016) -  La ragazza si insospettisce e segue il fratello e il padre in una sala privata, scoprendo infine che i due hanno teso un agguato agli altri clan. Con la scusa dell'invito al matrimonio i Corona hanno fatto una strage di tutti i loro concorrenti. La ragazza è sconvolta e disperata, Marco prova a calmarla ma non ci riesce. Agata arriva alla spiaggia a si lascia andare alle lacrime, Marco le ribadisce l'intenzione di salvarla dalla sua famiglia e la giovane lo bacia con passione, l'uomo ricambia e alla fine fanno l'amore. Arriva l'alba e i due sposi sono ancora sulla spiaggia che dormono. Il telefono di Marco squilla e Agata facendo ancora finta di dormire ascolta l'uomo parlare animatamente con qualcuno ma non capisce bene l'argomento della conversazione. Ritornati a casa, Marco lascia Agata nella sua stanza e va via a bordo della sua moto. La ragazza decide di seguirlo e arriva in aeroporto, dove lo trova a parlare con una donna vicino all'area imbarco. I toni tra i due sembrano animati ma la giovane non affronta il marito e va via. A casa Bruno trova Agata molto agitata e la ragazza sperando in un conforto da parte del fratello gli racconta dello strano incontro in aeroporto. Bruno promette ad Agata che parlerà con il marito. La ragazza ignora che con la sua confessione al fratello ha condannato a morte Barbara, la donna sarà uccisa da Bruno. 

< br/>
© Riproduzione Riservata.