BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 2016 / Ed.16, anticipazioni e news registrazione: Shady in difficoltà, scoppia a piangere (oggi, 30 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Amici  Amici

AMICI 2016, CLICCA QUI PER LEGGERE LE NEWS AGGIORNATE AL 1° DICEMBRE

AMICI 2016, ED. 16 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: SHADY SCOPPIA A PIANGERE - Sembra che siano in molti gli studenti della scuola di Amici 2016 che non riescano a reggere la pressione cui sono sottoposti: stavolta è toccato a Shady essere in difficoltà, dato che non è riuscita a eseguire bene un brano ed è stata quindi criticata dall'insegnate. La cantante stava eseguendo un testo di Luigi Tenco, Mi sono immamorato di te", ma la sua esibizione non ha soddisfatto il maestro Perris, che le ha detto come la sua sembrasse più che altro un'opera lirica. Per provare a tirare fuori ciò che voleva da Shady, il maestro Perris l'ha fatta sedere su uno sgabello per spingerla a cantare la canzone in maniera più sentita: Shady non riesce lo stesso a eseguire il brano come vuole il suo maestro quindi, dopo le prove, si chiude in bagno a piangere. La ragazza è decisamente molto sensibile e sembra reggere male tutta la pressione cui è sottoposta: ce la farà a cantare come vuole il maestro Perris?

AMICI 2016, ED. 16 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: GARRISON SODDISFATTO DI GIULIA - Giulia è una ballerina bravissima e sarà sicuramente una delle protagoniste di questa edizione di Amici 2016: dopo le polemiche per il suo ingresso nella scuola, adesso Kledi sta puntando molto su di lei e sta cercando di tenere dalla sua parte anche gli altri professori della scuola più in vista d'Italia. E sembra ci sia riuscito con Garrison che, dopo averle detto di prendere esempio da Elena (la ballerina professionista amica di Stefano De Martino), è stato molto soddisfatto della sua prova. Il maestro, infatti, vedendola prima in sala prove con Giuseppe, le ha fatto molti complimenti sul suo aspetto fisico, aggiungendo però che le manca della presenza di scena e che avrebbe dovuto imparare da Elena, anche solo guardandola. Dopo aver riprovato un'altra volta, Garrison è stato molto contento e ha detto a Giulia che stavolta ha centrato il bersaglio. Che la ragazza abbia un altro fan oltre Kledi?

AMICI 2016, ED. 16 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: ANDREAS E RAFFAELLA, IL DETTAGLIO CHE SCATENA IL PUBBLICO – Due dei protagonisti della nuova puntata di Amici 2016 sono sicuramente i ballerini Raffaella e Andreas. La prima sta vivendo un periodo difficile. Dopo i rimproveri di Veronica Peparini sono arrivati quelli di Garrison che ha notato il modo differente di ballare rispetto ai casting. Raffaella ha ammesso di non riuscire ad esprimersi totalmente scatenando la pronta reazione del pubblico. I fans del talent show, infatti, si sono scagliati contro la ballerina, rea di sentirsi già arrivata. Secondo quando sostengono i fans, infatti, la ballerina dovrebbe tirare fuori tutta la sua forza dal momento che, la sua permanenza nella scuola, potrebbe essere a rischio. Diverso, invece, il discorso per Andreas Muller che continua a ricevere il sostegno del pubblico che, al contrario, punta il dito contro Garrison, reo di avere un atteggiamento distruttivo nei confronti di uno dei ballerini più bravi della scuola.

AMICI 16 ED. 2016 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: LEZIONE INTENSA PER ANDREAS, COME SE LA CAVERÀ CON LE COREOGRAFIE? FOTO - Andreas Muller non può che essere favorito in questa prima fase di Amici 2016: il ballerino ha fatto questo percorso anche l’anno scorso, arrivando addirittura al serale prima di dover rinunciare a proseguire la sua avventura a causa di un infortunio. Una vera sfortuna per Muller, che per non si è arreso e si è ripresentato alle audizioni l’anno successivo. Ora è nella scuola ma se vuole tenersi il banco deve lottare con le unghie e con i denti. Nel day time di Amici 16 in onda oggi su Real Time abbiamo visto Andreas alle prese con una lezione davvero intensa. Come se la caverà con le due coreografie nel pomeridiano? Per vedere la registrazione di ieri non ci resta che attendere sabato ma intanto possiamo ammirare il ballerino “all’opera” nella foto pubblicata sull’account Instagram di Amici: clicca qui per vederla.

AMICI 16 ED. 2016 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: RAFFAELLA SOFFRE LA PRESSIONE DI GARRISON? (OGGI, 30 NOVEMBRE) - È la seconda settimana all'interno della scuola di Amici 2016 e i professori non si accontentano più di allenare i ragazzi per obiettivi lontani, ma vogliono conseguire risultati concreti velocemente. Il serale, con le sfide e le performance più accese, rimane fondamentale, ma c'è bisogno di ottenere una crescita importante ogni giorno per riuscire ad andare avanti nella competizione senza strappi, urti e crisi personali. Raffaella, ad esempio, inizia a soffrire soprattutto la pressione di Garrison Rochelle, mentre Braga è stanco di vedere "l'imitazione di un cantante" e vuole sentire "cantanti veri". Alessandra Celentano piomba in palestra senza preavviso e coglie i ragazzi impreparati durante l'allenamento: "Vorrei che non si perdesse troppo tempo. Vittoria, sei chiusa. Giulia, non incassare il sedere. Voialtri, siete troppo costipati". La critica più pesante è verso Raffaella: "Studi davvero danza classica da nove anni? Pensavo da uno". Poi si scaglia contro Lorenzo, reo di aver chiesto ai suoi compagni se gradivano da bere: "Non puoi avvicinarti a uno e dargli l'acqua. Ti ho forse dato il permesso di parlare?". L'unico complimento è per Erick: "Sai che non hai un brutto sissonne?".

AMICI 16 ED. 2016 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: SHADY IN SFIDA PER PUNIZIONE? (OGGI, 30 NOVEMBRE) - A quanto pare la registrazione di ieri di Amici 16 ha visto in scena anche Shady. La bella cantante ha deciso di autodenunciarsi alla commissione dopo quello che è accaduto a Marc Lee. Anche lei infatti, ha usato il telefono nella scuola e per lo stesso motivo il suo compagno è stato mandato in sfida. La Commissione ha deciso di mandare in sfida anche la cantante che proprio ieri pomeriggio, durante la registrazione, ha affrontato il suo rivale portando a casa la vittoria. Shady può rimanere nella scuola e tornare al suo banco ma lo stesso non è successo al cantante "sardo" che ha dovuto rinunciare in lacrime. Chi sarà il prossimo a finire in punuzione durante questa prima fase di Amici 16? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni o durante le puntate in onda su Real Time. Intanto, vi ricordiamo che la registrazione andata in scena martedì pomeriggio andrà in onda sabato pomeriggio su Canale 5.

AMICI 16 ED. 2016 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: ALESSIO MININNI AL LAVORO SU NUOVE PRODUZIONI (OGGI, 30 NOVEMBRE) - Nella scuola di Amici 2016 fervono i preparativi per la nuova settimana che è appena iniziata dopo la registrazione del pomeridiano che si è tenuta ieri. I ragazzi di Amici 16 sono già alle prese con nuove coreografie e canzoni da imparare a memoria. Ma tra i cantanti c’è anche chi non si limita a fare i compiti. Alessio Mininni, per esempio, sta lavorando a nuove canzoni e ieri ha condiviso con i fans questa notizia attraverso un post sulla sua pagina Instagram: “Iniziamo a lavorare sulle nuove produzioni #amici16 #alessiomininni”. Quali saranno i prossimi brani che Alessio ci proporrà? I suoi seguaci, che sul social network dedicato alle foto sono oltre 34mila, non vedono l’ora di scoprirlo e hanno risposto con entusiasmo e con oltre 6mila like: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

AMICI 16 ED. 2016 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: BOOSTA AFFRONTA RICCARDO (OGGI, 30 NOVEMBRE) - In Amici 2016 è tempo di chiarimenti, Boosta si chiude in sala incisione con Riccardo e gli spiega su quali aspetti della sua personalità deve ancora lavorare parecchio: "In te ho notato un pochino di supponenza. Non sono sordo e hai una bella voce. Ti dico solo che se rimani con questo atteggiamento e fai questo tipo di pop, sinceramente non mi fa impazzire e per me sei mediocre". Il ragazzo prova a difendersi: "Se sono arrogante, forse dipende dalla mia insicurezza". Oltre alla Celentano, anche Garrison infierisce su Raffaella: "La ragazza che ho visto ai provini è un'altra". Lei non trattiene lo sfogo: "Non è così e mi dispiace che si percepisca questo". Garrison dosa la rabbia: "Non sono qui a farti il culo per niente. Non mettere un muro davanti e lavoriamo per risolvere il problema". I due, dopo l'attrito, si sciolgono in un abbraccio e in un pianto liberatorio. Marcello Sacchetta, che ha assistito alla discussione, si ferma per dare qualche consiglio a Raffaella: "I professori vogliono vederti tirar fuori gli artigli. Devi dare quello scatto in più che gli manca". Il metodo di insegnamento di Alex Braga ai ragazzi della scuola di canto, insiste sulla definizione di arte e artista: "Affrontiamo una questione fondamentale. Esistono i punti interrogativi e i punti esclamativi". Braga usa la metafora dei segni ortografici, per spiegare ai ragazzi come capire se stanno facendo arte o imitazione. "La linea è molto sottile", continua, "ma c'è una relazione fondamentale tra l'arte e l'ispirazione di chi la produce che è la stessa correlazione esistente tra punto interrogativo e punto esclamativo. Il punto esclamativo è l'arte mentre il punto interrogativo è l'ispirazione, perchè l'arte deve rispondere a una domanda. Quando cantante, insomma, dovete restituirmi un punto esclamativo, non fare del semplice karaoke che non trasmette nulla".

AMICI 16 ED.2016 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: EMANUEL LO ALLE PRESE CON THOMAS (OGGI, 30 NOVEMBRE) - Spesso i cantanti si confrontano con gli insegnanti di ballo, ed è quello che capita tra Thomas ed Emanuel Lo ad Amici 2016. Il professore è molto soddisfatto dell'ultima performance del ragazzo: "Mi è piaciuto come hai usato il corpo oltre alla voce. Dobbiamo trovare un movimento che ti rappresenti per farti sentire una star, sempre". Sebastian vince l'imbarazzo e confessa a Kledi Kadiu di non aver mai fatto molti passi a due e di dover prendere maggiore confidenza con la ballerina. Il maestro lo mette alla prova e si meraviglia del risultato raggiunto in così poco tempo: "A me interessava testare la tua fisicità. Hai una buona memoria, ogni consiglio che ti ho dato l'hai messo in pratica. Non è da tutti, dico davvero". Rudy Zerbi non ha ancora capito chi è Francesco e studia un modo per tirarne fuori la vera natura: "Quando sei al pianoforte sei un leader, ma non puoi avere sempre uno strumento davanti. Devi essere sempre un leader. Il vero leader non prevede la sconfitta". La Celentano prosegue le proprie lezioni di danza classica con Oliviero ma lo trova bloccato rispetto al solito, soprattutto nelle alzate: "Sembra che hai incontrato dei sassi sulla rotaia. Non devi essere così decentrato". In chiusura di giornata, Emanuel Lo monta la coreografia insieme a Lorenzo: "Quando c'è il tempo morto, si scopre se sei un vero ballerino o no, perchè se hai un bel movimento le pause si vedono meno. Non spezzare la linea o non funziona". Su questi consigli per sfruttare meglio le parti senza musica, termina anche questa puntata.

AMICI 16 ED. 2016 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: LO STREGO PRONTO A VOLARE? (OGGI, 30 NOVEMBRE) - Terza registrazione per il pomeridiano di Amici 2016: nella giornata di ieri, martedì 29 novembre, gli studi di Cinecittà hanno ospitato una nuova sfida a squadre tra gli allievi della scuola, e la tensione del pubblico è alle stelle, dal momento che si dovrà aspettare fino a sabato 3 dicembre prima di scoprire quello che è successo. Tanti i protagonisti, primo tra tutti il cantante Marc Lee, che è finito in sfida dopo aver violato il regolamento del talent show utilizzando il telefono personale troppe volte e non rispettando il coprifuoco. Le anticipazioni delle talpe de Il Vicolo delle News rivelano inoltre che tra Andreas Muller e Oliviero, Lo Strego sceglierà di mandare in sfida il secondo, che riuscirà comunque a difendere il suo posto all'interno della trasmissione. Poco prima del nuovo impegno in scena, Lo Strego è intervenuto sui social network pubblicando uno scatto  in cui è avvolto da una luce strana, come se fosse del ghiaccio secco, e ha aggiunto: "Oggi si vola. #lostrego #amici". Pronti a scoprire in quale modo stupirà i telespettatori a casa? Clicca qui per vedere il post de Lo Strego direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. 

AMICI 16 ED. 2016 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONI E NEWS: MARC LEE ELIMINATO DALLA SCUOLA? - Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella di Amici 2016 che andrà in onda nell’appuntamento pomeridiano di sabato 3 dicembre. La registrazione della nuova puntata di Amici 2016, come riportano le anticipazioni de Il vicolo delle news, è cominciata con la sfida di Sebastian. Il ballerino sfida Luca. Il giudice è il coreografo Mosconi che premia Sebastian perché lo ritiene più pronto per affrontare una scuola complicata come quella di Amici. Dopo l’ospitata di Emma Marrone che presenta il suo nuovo singolo “Quando le canzoni finiranno”, si parte con la sfida a squadre. La prima manche è stata vinta dai Senza Piano. A finire in sfida è Oliviero che si era offerto insieme ad Andreas. Lo Strego, leader degli Streghi, sceglie di mandare in sfida il primo. La seconda manche della seconda sfida a squadre viene, invece, è stata vinta dagli Streghi e a tra gli allievi dei Senza Piano, a finire in sfida, è Riccardo. Sia Riccardo che Oliviero vincono le rispettive squadre restando nella scuola. Subito dopo tocca a Marc Lee e Shady affrontare la sfida dopo il provvedimento disciplinare che li ha colpito per aver usato il cellulare in sala relax. Mentre Shady vince con facilità la sfida contro la sfidante Angelica, va male, invece, a Marc Lee. Quest’ultimo perde contro Valentina dicendo così addio al suo sogno.



© Riproduzione Riservata.