BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BABY DADDY 4/ Anticipazioni puntata 30 novembre 2016: nuova sfida per Ben e Riley

Pubblicazione:

Baby Daddy 4 su Italia 1  Baby Daddy 4 su Italia 1

BABY DADDY 4, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016: DOVE SIAMO ARRIVATI - Nuovo appuntamento con la fortunata serie americana Baby Daddy 4, in onda oggi mercoledì 30 novembre 2016 su Italia 1 alle ore 16.15. Prima di scoprire le nuove vicende, vediamo cosa è successo nell'episodio mandato in onda ieri, martedì 29 novembre, dal titolo It takes a village idiot. Bonnie, Danny, Tucker e Riley hanno deciso di non aiutare più Ben a crescere la piccola Emma. Il giovane ragazzo padre deve imparare a non fare troppo affidamento sui suoi cari, deve crescere la sua bambina e smetterla di inventare urgenze soltanto per poter avere più tempo per sé. Bonnie intanto sta per esaudire uno dei suoi sogni, seguire un corso di cucina realizzato da uno dei più grandi cuochi di New York. L'amica che avrebbe dovuto accompagnarla le ha comunicato all'ultimo momento che non può e a questo punto interviene Danny, anche lui fan sfegatato dello stesso cuoco. Durante il corso, Danny viene notato per i suoi piatti a base di pollo e zuppa che lo fanno diventare un aiuto cuoco d'eccezione. Riley, rientrata a New York dopo un po' di giorni passati nel New Jersey da sua madre, tenta in tutti i modi di farsi notare dal suo migliore amico ma senza successo. Consigliata da Tucker, Riley inventa di avere un nuovo fidanzato, il chirurgo Justin. Tucker invece finge di tradire la bella Christine, stranamente scomparsa da un paio di giorni.

Anche Ben sta frequentando una nuova ragazza, Marisa, ma il suo dover badare alla piccola Emma lo porta a perdere l'opportunità di continuare questa nuova relazione. Ben infatti deve conciliare il lavoro, l'amore ed il prendersi cura della sua bambina ed ovviamente non ce la fa. Danny, curioso di conoscere il nuovo fidanzato di Riley, riserva ai ragazzi dei posti prestigiosi nel ristorante chic dove lavorerà per una sera. In quest'occasione, Tucker incontra Christine mentre è a cena con suo fratello. La giovane modella gli spiega che il suo telefono era bloccato e non aveva il numero per avvisarlo della sua assenza visto il funerale di sua nonna in California. Tucker a questo punto le chiede umilmente scusa ma oramai il guaio è fatto ed ha perso anche quest'opportunità di avere una storia seria con una ragazza che gli piaceva davvero. Bonnie non ci sta, avrebbe voluto essere lei l'aiuto cuoco, così si presenta in cucina con il suo famoso pollo pronta per farlo assaggiare allo chef stellato. Di tutta risposta il cuoco butta via il suo piatto e maldestramente fa cadere una lattina di olio. Il pavimento a questo punto diventa molto scivoloso ed una alla volta cadono tutti tranne Danny e Bonnie che preparano tutti i piatti da servire a tavola. A metà della cena, Marisa va via perché si rende conto che Ben ha portato con sé Emma e per l'ennesima volta l'ha messa all'ultimo posto. Quanto accaduto fa capire a Ben che da solo non ce la può fare e chiede un aiuto alle persone più importanti della sua vita che non stavano aspettando altro. 

BABY DADDY 4, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016: COSA ACCADRÀ IN QUESTO EPISODIO? - Nella puntata di Baby Daddy 4 in programma oggi, 30 novembre 2016, su Italia 1 e dal titolo "Una botta e via", vedremo Ben e Riley intenti a passare del tempo con perfetti sconosciuti, in un'avventura di una notte: entrambi verranno sorpresi da strane coincidenze. Non ci resta che aspettare la puntata per vedere cosa accadrà ai due giovani. Nel frattempo, invece, Danny deciderà di fare un investimento per il suo futuro.

< br/>
© Riproduzione Riservata.