BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BEAUTIFUL / Anticipazioni puntate americane dal 30 novembre al 2 dicembre: Sasha, Nicole e Maya alle strette, le sorelle Avant destinate a fallire?

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Beautiful  Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE DAL 30 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE - Da giorni le puntate americane di Beautiful stanno concedendo ampio spazio alle novità del triangolo formato da Zende, Nicole e Sasha. Solo ieri le due sorelle Avant sono state protagoniste dell'ennesima dura discussione, durante la quale entrambe hanno messo le cose in chiaro: Nicole ha accusato Sasha di essere corsa nel letto di Zende non appena lui ha mostrato qualche segno di cedimento, nel frattempo la modella ha ricordato alla sorella come sia sempre lei a mettersi nei guai con le sue decisioni non sempre azzeccate. Dopo questo diverbio, Sasha deciderà di compiere una nuova mossa cercando di approfittare della recente proposta di matrimonio rifiutata da Nicole. Si precipiterà da Zende e gli chiederà di andare avanti con la sua vita, dimenticando i problemi degli ultimi tempi. Sarà a quel punto che sarà la stessa modella a chiedere all'amante di darle una possibilità: si limiterà a proporgli una frequentazione o la sua idea sarà diversa? E se si trattasse di una proposta di matrimonio? Da diverse settimane, RJ Forrester ha fatto il suo ritorno a Beautiful, dopo che per anni ha trascorso il suo tempo tra collegi esclusivi, campeggi e lunghe vacanze con gli amici. Il figlio di Brooke e Ridge ha rappresentato il principale ostacolo della relazione tra la madre e Bill, discutendo spesso con il padre di questo problema e del desiderio di vedere i genitori nuovamente uniti. Felice per poter trascorrere il suo tempo in compagnia del figlio dopo anni di separazione, Ridge lo coinvolgerà anche nelle scelte della Forrester Creations e degli abiti da lui disegnati. Il ragazzo trascorrerà diverso tempo in ufficio, dimostrando di avere buon gusto e talento, al pari del padre e del fratello maggiore Thomas. Seguirà le orme dei suoi illustri familiari nell'azienda di famiglia? Clicca qui per vedere la foto nella quale RJ appare in ufficio in compagnia di Ridge e delle modelle.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 DICEMBRE - Per giorni le varie fanpages e siti web d'oltreoceano dedicati a Beautiful non hanno fatto altro che parlare della sorpresa che Ridge aveva in serbo per Brooke e nella quale gli avrebbe dichiarato tutto il suo amore. Avevamo sospettato che si sarebbe trattato della spiaggia nella quale la coppia in passato era già convolata a giuste ed ennesime nozze e non ci sbagliavamo. Proprio nel luogo tanto caro alla relazione più tormentata e longeva della soap americana, Ridge ha preparato uno splendido cuore di sabbia, con al suo interno il suo nome e quello di Brooke (clicca qui per vedere la foto). E' inutile precisare quanto sia stata grande la sorpresa della madre di Hope che ha faticato a trattenere le lacrime dalle commozione, non trovando il coraggio di rivelare al suo ex la recente decisione di allontanarsi da Los Angeles per sposare Bill. Da quel momento per la Logan i ricordi sono riaffiorati alla mente e difficilmente potranno essere superati senza la più clamorosa delle scelte. Sarà proprio Ridge il fortunato?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 30 NOVEMBRE: STEFFY NUOVO CEO DELLA FORRESTER CREATIONS - Sono davvero sorprenti le notizie relative alle puntate americane di Beautiful che andranno in onda nel mese di dicembre e che già sono state diffuse, niente meno che da Bradley Bell in persona. Il produttore esecutivo e mente pensante della soap opera ha preannunciato che Steffy diventerà il nuovo CEO della Forrester Creations: tale incarico le verrà assegnato dalla stessa Quinn e troverà l'approvazione di Eric, felice di vedere la nipote e la moglie andare finalmente d'accordo. Sappiamo bene però che nulla accade per caso nella mente della Fuller ed infatti, dietro questa decisione, ci sarà in lei un nuovo tentativo di spingere l'ex nuora tra le braccia di Wyatt. La moglie di Eric cercherà infatti di favorire la collaborazione tra Steffy e Wyatt, che diversamente non avrebbero molte occasioni d'incontro. Ma basterà tutto questo per un loro ritorno di fiamma? O sarà necessario trovare qualcosa di ben più concreto per separare la coppia più bella e innamorata della soap americana?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 30 NOVEMBRE: STEFFY E BILL A CONFRONTO, QUINN E' DAVVERO CAMBIATA? - Nelle ultime puntate americane di Beautiful, il clima teso che si respirava negli ultimi tempi è stato momentaneamente messo da parte per dare spazio ai festeggiamenti del Ringraziamento. Steffy ha accettato la presenza di Quinn, chiedendo scusa ad Eric per non essersi presentata al suo matrimonio, ma si è trattato solo di calma apparente. Ne avremo ulteriore conferma nell'episodio odierno durante il quale Steffy si presenterà da Bill alla Spencer Pubblications parlando con lui delle recenti vicende familiari. Oggetto di discussione saranno Brooke e Quinn: se da un lato il magnate si dirà certo dei sentimenti che la Logan prova per lui e del loro stupendo futuro insieme (ma si sbaglierà?), dall'altro sarà la Forrester a chiamare in causa Quinn facendo capire di non riuscire a fidarsi di lei. Entrambi converranno che la Fuller non sia affatto cambiata e potrebbe commettere presto un nuovo errore: faranno bene a crederlo o Eric è davvero riuscito a compiere il miracolo?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 30 NOVEMBRE: RIDGE E' IN VANTAGGIO? - Quale sarà la scelta finale di Brooke negli episodi americani di Beautiful? Deciderà di sposare Bill, come ha promesso, o i ricordi del suo stupendo passato con Ridge riaffioreranno nella sua mente? Le varie fanpages americane dedicate alla soap opera sono inondate di ipotesi relative al futuro della madre di Hope: in molti ritengono che lo 'stallone' sia favoritissimo, altri invece pensano che la Logan possa avere un futuro solo al fianco del suo Ridge. Eppure, i pochi indizi rilasciati dalla CBS sembrano proprio portare nella direzione di quest'ultimo. Gli spoiler di oggi precisano infatti che la sorpresa di Ridge non resterà priva di conseguenze mentre un video promo mostra la Logan in lacrime di fronte a Bill. Si tratterà solo di un caso o questi indizi dovranno essere tenuti seriamente in considerazione? E' inutile negare che la coppia regina della storia di Beautiful non potrà restare lontana ancora a lungo. Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 30 NOVEMBRE: BROOKE INDECISA TRA DUE UOMINI - La puntata di Beautiful che andrà in onda oggi negli Stati Uniti sarà nuovamente caratterizzata dall'indecisione di Brooke, alle prese con l'amore che prova sia nei confronti di Bill che di Ridge. La Logan avrebbe dovuto correre da Forrester dicendogli che si sarebbe sposata entro cinque giorni, come promesso in precedenza al fidanzato. Ma proprio nel momento in cui sembrava pronta ad un simile passo con lo Spencer si è trovata di fronte alla più sorprendente delle proposte: Ridge l'ha portata in un luogo tanto caro per la loro storia rinnovandole la sua intenzione di renderla per l'ennesima volta sua moglie. Quale sarà la scelta finale di una più che mai sconvolta Brooke? Dovremo pazientare fino al prossimo venerdì per conoscere tale risposta che sconvolgerà una persona e renderà molto felice l'altra. Nel frattempo, gli spoiler ufficiali relativi all'appuntamento odierno con la soap americana precisano che la Logan continuerà ad essere turbata dai suoi sentimenti non sapendo quale scelta prendere. Mentre Bill sarà più che convinto di lasciare Los Angeles per realizzare quanto prima il suo sogno d'amore con la sua fidanzata, Ridge sembrerà essere in leggero vantaggio nei desideri della sua Logan. Alla fine sarà determinante il passato della coppia storica di Beautiful? Sarà di nuovo amore tra loro?



© Riproduzione Riservata.