BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BELEN RODRIGUEZ / News: i fan la accusano di essere finta con Andrea Iannone (oggi, 30 novembre 2016)

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina dopo aver archiviato la terza stagione di Tu si que vales si appresta a preparare un nuovo programma per il 2017 (oggi, 30 novembre 2016).

Belen Rodriguez Belen Rodriguez

A molte persone non va mai giù quello che fa Belen Rodriguez: c'è chi l'accusa di passare poco tempo con suo figlio Santiago, chi le dice che è falsa e ipocrita e che la sua è solo tutta apparenza, chi asserisce che la showgirl vuole solo mettersi in mostra. Adesso a non andare bene ad alcune persone è la sua storia con Andrea Iannone, che giudicano troppo tiepida e non con la stessa passione di quella che ha avuto con Stefano De Martino. Secondo alcuni, addirittura, Belen Rodriguez assumerebbe certi atteggiamenti affettuosi solo davanti ai paparazzi. "Scusami se te lo dico ma fra te e Iannone non vedo tutta questa passione, mi sembrano foto molto posate a favore dei paparazzi", scrive una donna sotto l'ultima foto pubblicata da Belen. La showgirl non risponde mai a queste supposizioni e probabilmente non lo farà neanche stavolta, continuando a pubblicare incurante i suoi scatti su Instagram.

Belen Rodriguez sembra essersi gettata anima e corpo nella sua relazione con Andrea Iannone, pilota di MotoGp con cui ormai sta insieme da questa estate. La bella showgirl argentina ormai si fa vedere spesso con lui: lo supporta alle gare, lo accompagna in giro per il mondo, gli ha presentato persino suo figlio Santiago quando era con Stefano De Martino. La relazione tra i due sembra andare a gonfie vele e le sue intenzioni sembrano più che serie, anche perché ha detto al Maurizio Costanzo Show che non esclude di dare un fratellino a Santiago un domani - e magari il padre potrebbe essere proprio Andrea Iannone. Per adesso i due vivono ancora separati e cercano di passare insieme ogni minuto possibile: che per accorciare le distanze prima o poi decidano di andare anche a vivere insieme? Forse questo passo è ancora un po' prematuro ma si sa, con Belen Rodriguez di mezzo non si può mai sapere!

Nel cuore di Belen Rodriguez tutto procede bene e pare non esserci più spazio per l'ex marito Stefano De Martino. Paparazzata tra le pagine di "Chi", la showgirl argentina si intrattiene dolcemente con Andrea Iannone, campione di MotoGp e suo fidanzato dallo scorso giugno. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato una serie di scatti che raffigurano la conduttrice di "Tu si que vales" in una pasticceria milanese con il suo fidanzato, tra baci, coccole e carezze. Proprio all'interno dello stesso numero della rivista, abbiamo trovato anche Stefano De Martino, il ballerino di Amici che aveva confessato poco tempo fa di essere ancora innamorato di Belen ma, tra le pagine del settimanale pare avere trovato una nuova fiamma. Il ballerino è stato fotografato tra le strade di Roma insieme ad una misteriosa mora. Nessun bacio o avvicinamento particolare ma solo un forte feeling ed un'aria estremamente rilassata. Stefano ha finalmente voltato pagina in favore di un nuovo amore?

- Belen Rodriguez e i suoi famigliari risiedono ormai stabilmente a Milano, la città italiana che ha “adottato” la showgirl argentina e tutti i suoi cari. Come zona in cui vivere Belen ha scelto una delle più belle della città meneghina: Brera. Diverse foto scattate dai suoi parenti ci mostrano ogni giorno la splendida vista di cui si gode da casa Rodriguez e ieri anche il fratello Jeremias ha voluto dare la buona notte ai fans con uno scatto che ci mostra una delle vie più caratteristiche di questo quartiere: clicca qui per vederlo. Le splendide luminarie natalizie le ritroviamo anche nella foto di Veronica Cozzani, che nella didascalia mette tanti alberelli di Natale e una faccina con gli occhi a forma di cuore: i Rodriguez si preparano per un “Natale a Brera” o voleranno in posti più caldi per queste feste natalizie? Clicca qui per vedere la foto.

La sorella di Belen Rodriguez è cresciuta e lo ha fatto seguendo le orme della sorella maggiore. Ora anche Cecilia fa la modella e grazie alla sua bellezza che ricorda quella della sorella più celebre, le porte di questo mondo si stanno aprendo anche per lei. In questi giorni la piccola di casa Rodriguez sta posando per un servizio fotografico che verrà pubblicato su GQ Mexico. Cecilia ha voluto condividere coi fans questo bel traguardo e lo ha fatto pubblicando su Instagram una foto che la ritrae in biancheria intima sul set dello shooting mentre lo staff le sistema i capelli. Lo strepitoso corpo della sorella di Belen si intravede a malapena ma tanto è bastato ai suoi seguaci per impazzire di desiderio: in meno di un giorno la foto ha conquistato oltre 15mila like, clicca qui per vederla.

Momenti di tensione in casa Rodriguez? Non sembra proprio. Mentre fuori dalle mura domestiche imperversa il gossip, in casa la bella Belen non sembra molto colpita, almeno non nelle foto che posta sui socia. Dopo una giornata passata a lavoro e dopo un fine settimana di successi con il finale di Tu si Que Vales, la bella showgirl ha postato la foto direttamente dal suo letto. Fin qui niente di male se non fosse che in molti si sono accorti che la forza di gravità per la bella Belen non vale. Il suo seno rimane in piedi anche quando si mette a letto, vuoi per un ritocchino, vuoi per l'attività fisica che la tiene in forma, fatto sta che tra chi sogna di averla accanto e chi fa battute acide, anche una tranquilla foto per la buonanotte diventa un modo per discutere, criticare e sparlare. Ecco qui lo scatto per unirvi ai commenti.

Belen Rodriguez ha appena concluso i suoi impegni sul palco della terza edizione di Tu sì que vales, il talent che conduce al fianco di Simone Rugiati: mentre già si vocifera su possibili nuovi impegni della showgirl, il gossip continua ad impazzare nelle ultime ore, e ancora una volta vede al centro il suo nome e quello del suo ex, Stefano De Martino. Secondo alcune fotografie riportate da Chi, infatti, sembra proprio che il ballerino di Amici abbia una nuova fiamma, ma per il momento l'argentina ha scelto di non commentare in alcun modo la rivelazione del magazine. In casa Rodriguez, anzi, sembra regnare la serenità, specie in vista delle festività di Natale che, ormai, sono alle porte. Proprio negli ultimi giorni, infatti, la madre di Belen Rodriguez - Veronica Cozzani - ha condiviso su Instagram alcune fotografie delle strade di Brera addobbate a festa, con luci e colori (clicca qui per vederne una direttamente dal suo account social). Lo spirito natalizio inizia a farsi strada con insistenza: sarà una felice Natale anche per Belen, con l'affetto della sua famiglia e del duo fidanzato Andrea Iannone? I fans, naturalmente, glielo augurano.

La tanto amata showgirl Belen Rodriguez dopo aver archiviato con successo la terza edizione italiana del programma Tu si que vales, condotto su Canale 5 al fianco di Simone Rugiati si sta godendo qualche giorno di meritato riposo tra le braccia del proprio nuovo compagno Andrea Iannone. Il loro sembra essere un amore molto solido nonostante le tante chiacchiere emerse durante gli ultimi giorni, su un possibile riavvicinamento con il marito Stefano De Martino con tanto di presunto incontro segreto. Illazioni a parte, l’argentina si starebbe concentrando soprattutto sul suo futuro professionale che nei prossimi mesi dovrebbe prevedere un nuovo programma televisivo nei panni di conduttrice. Per il momento si tratta di semplici voci ma le possibilità di rivederla nella prima serata di Canale 5 sono molto concrete soprattutto considerando la sua capacità di attirare pubblico e quindi fare audience. Tra le varie opzioni c’è anche quella di un ruolo nella fase del serale di Amici nonostante la presenza dell’ex marito Stefano De Martino. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

© Riproduzione Riservata.