BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BRACCIALETTI ROSSI 3/ Anticipazioni e news: ultimi giorni per partecipare al concorso, l’avviso ai fans (oggi, 30 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Braccialetti Rossi  Braccialetti Rossi

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E NEWS: ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE AL CONCORSO, L’AVVISO AI FANS - Domani termina Braccialetti Rossi 3 e i telespettatori che amano la fiction di Rai Uno sono curiosi di scoprire quale sarà l’epilogo di questa stagione per i loro beniamini. Leo e Cris riusciranno a sposarsi in tempo? L’intervento andrà a buon fine? Ma oltre a provare a rispondere a questi quesiti i fans devono spendere queste ore per partecipare al concorso dell’app di Braccialetti Rossi, che terminerà venerdì come ci viene ricordato in un post pubblicato sulla pagina Facebook dedicata alla fiction: “ATTENZIONE: Il concorso dell'app di #BraccialettiRossi3 terminerà VENERDÌ 2 dicembre alle 15.30! Fino all'ultimo secondo saranno disponibili nuovi punti che potrebbero ribaltare la classifica! Attenzione all'app, a tutti i nostri canali social e ai canali 'amici', siate veloci e precisi! Buona fortuna!”. I fans di Braccialetti Rossi non hanno intenzione di perdere questa occasione e hanno infatti risposto con oltre 240 like in un’ora per testimoniare il loro entusiasmo: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E NEWS: "FLAM E DAVIDE" FANNO UN BEL GESTO - Li conosciamo soprattutto come Flam e Davide di Braccialetti Rossi 3, ma in realtà si chiamano Mirko Trovato e Cloe Romagnoli. I due sono andati a far visita ai pazienti dell'Istituto di riabilitazione Montecatone e hanno portato un po' di gioia e di divertimento alle persone che con difficoltà stanno cercando di risalire la china dei loro problemi. "La cosa che mi rende più felice è sapere che, nel momento in cui noi giriamo la fiction e ci divertiamo, riusciamo a regalarvi un po’ di speranza, felicità e forza. Sono davvero contenta dell’effetto che riusciamo a fare sui pazienti di questa clinica", ha detto la piccola Cloe intervistata da Il Resto Del Carlino. " È stato difficile immedesimarsi nei personaggi, ma interpretare Davide mi ha fatto aprire gli occhi su problemi che sottovalutavo e mi ha arricchito molto", ha detto invece Mirko, che ha interpretato il personaggio di Davide in Braccialetti Rossi, un ragazzino malato di cuore che non sopravviverà all'intervento che avrebbe dovuto salvargli la vita.

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E NEWS: STASERA A PALERMO LA PROIEZIONE IN ANTEPRIMA DELL’ULTIMA PUNTATA, TUTTE LE INFO - Tutti i fans di Braccialetti Rossi 3 dovranno attendere domani per scoprire cosa accadrà nell’ottava e ultima puntata ma i fortunati che riusciranno ad acquistare uno dei biglietti per l’evento di stasera a Palermo potranno vederla in anteprima. L’appuntamento per i fans siciliani è questa sera, mercoledì 30 novembre 2016, a Palermo al Multisala Arlecchino alle 18.30. Dopo la proiezione dell’ultima puntata gli appassionati di Braccialetti Rossi 3 potranno incontrare il cast: saranno infatti presenti Mirko Trovato, Daniel Tenorio, Nicolò Bertonelli, Lorenzo Guidi e Pio Luigi Piscitelli. Un post pubblicato stamane sulla pagina Facebook dedicata alla fiction di Rai Uno ci dà tutte le info necessarie: “I biglietti potranno essere acquistati oggi fino alle 13 e dalle 15 fino a inizio spettacolo, direttamente al cinema, oppure prenotando via email all'indirizzo multisala.arlecchino@virgilio.it, indicando i propri dati anagrafici e il numero di biglietti che si vuole acquistare. L'email vale come prenotazione fino alle 17 di oggi. I biglietti non ritirati entro le 17 di oggi saranno rimessi in vendita. Per informazioni 091 362660”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E NEWS: LE LACRIME DEI FAN SARANNO DI GIOIA O DI DOLORE? (OGGI, 30 NOVEMBRE 2016) - Leo, il leader di Braccialetti Rossi 3, sta per affrontare una prova molto difficile: il ragazzo dovrebbe essere operato nella prossima puntata e le sue speranze di sopravvivenza sono davvero scarse. Proprio per questo Cris ha deciso di voler sposare il suo amato, dicendo la fatidica frase: "Se la morte ti vuole prendere, io ti prenderò prima". Un matrimonio che si farà probabilmente in ospedale, prima dell'intervento, e che si preannuncia essere uno dei momenti più toccanti ed emozionanti di Braccialetti Rossi 3: tutti si augurano che Leo riesca a sopravvivere, guarire dal suo tumore ed essere felice per tutta la vita con Cris e il loro bambino ma realisticamente le possibilità sono molto remote. Certo, essendo una fiction potrebbe capitare che Leo invece sopravviva e sconfigga il suo terribile male: un lieto fine questo, che si augurano tutti i fan di Braccialetti Rossi 3. Le lacrime dei fan saranno davvero di gioia?

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E NEWS: L'INVITO DI NICOLÒ BERTONELLI, ALIAS BOBO (OGGI, 30 NOVEMBRE 2016) - Mancano davvero pochissime ore alla messa in onda dell'ultima puntata di Braccialetti Rossi 3: l'episodio che va a chiudere la terza stagione sarà trasmesso infatti giovedì sera (domani, per intenderci), e non la prossima domenica. Le anticipazioni rivelano che per Leo sarà arrivato il momento di sottoporsi alla delicata operazione in grado di indirizzarlo sulla via guarigione. Un intervento delicato, con altissimi rischi: il leader sarà spaventato eccome. Morire significherebbe lasciare sia Cris che il loro bambino, che ancora deve nascere. Oggi, mercoledì 30 novembre 2016, a Palermo verrà trasmessa in anteprima l'ultima puntata di Braccialetti Rossi e buona parte del cast (clicca qui per leggere tutti i dettagli) sarà presente per incontrare i fans e fare qualche autografo. Anche Nicolò Bertonelli, che nella serie veste i panni di Bobo, ieri è tornato su Facebook per fare il suo personalissimo invito: "Buonasera, vi aspetto numerosi domani a Palermo!! Ci sarà la proiezione dell'ultima puntata di #braccialettirossi3, e dopo saremo disponibili per autografi e foto". Chi non si perderà questa occasione d'oro? Clicca qui per vedere il post di Nicolò Bertonelli direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale. 

BRACCIALETTI ROSSI 3, CRIS E LEO COME ALEX E IZZIE? (OGGI, 30 NOVEMBRE 2016) - Cris e Leo di Braccialetti Rossi 3 non possono fare a meno di ricordare un'altra famosa coppia delle serie televisive: Alex Karev e Izzie Stevens di Grey's Anatomy! Come Leo, anche Izzie aveva un tumore al cervello e, come Leo, anche Izzie aveva deciso di sottoporsi all'operazione di rimozione della malattia, anche se aveva solo l'1% di possibilità di sopravvivere. Anche Alex e Izzie si sono sposati prima dell'intervento di lei: proprio come vogliono fare anche Cris e Leo! In Grey's Anatomy la dottoressa Stevens è sopravvissuta al tumore contro ogni previsione ma, poco dopo essersi ripresa del tutto, ha lasciato Alex ed è andata via dalla città. Ovviamente tutti sperano in un felice epilogo anche per Cris e Leo (senza magari la parte in cui si lasciano), cosa che farebbe felici gli spettatori di Braccialetti Rossi 3. Le somiglianze tra gli avvenimenti delle due serie televisive sono molto simili: chissà se finiranno anche allo stesso modo.



© Riproduzione Riservata.