BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Chi l’ha visto? / Diretta streaming e casi: Isabella Noventa e Martina (oggi, 30 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Chi l'ha visto?  Chi l'ha visto?

CHI L’HA VISTO? DIRETTA STREAMING E CASI PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016 - Le storie e i casi trattati da Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? tornano questa sera, mercoledì 30 novembre 2016, su Rai Tre alle 21.15. Tra i tanti casi di cronaca nera e di persone scomparse che verranno trattati nel corso del programma ci sarà anche quello di Sonia Marra, scomparsa nel dicembre 2006. Dieci anni dopo la sua sparizione, la Corte d’Assise di Perugia arriverà alla sentenza nei confronti di Umberto Bindella, accusato dell’omicidio della donna: per lui il pubblico ministero ha chiesto una condanna da 24 anni di carcere. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

CHI L’HA VISTO?, ANTICIPAZIONI E CASI PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016: VIDEO, IL CASO DI MARTINA - Nella puntata di Chi l’ha visto? in programma per oggi, mercoledì 30 novembre 2016, sul piccolo schermo di Rai 3 la conduttrice Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi del caso di Martina, la 20enne che ha perso la vita a Palma De Maiorca. Dopo un anno di studio, Martina - come si può ascoltare in un video di ricostruzione disponibile sulla pagina Facebook del programma - era partita insieme a due amiche per la Spagna. Sul posto, il gruppetto aveva conosciuto due ragazzi italiani, e insieme aveva passato la notte in discoteca: Martina sembra essere precipitata dal balcone del suo hotel, dopo essere rientrata dalla serata. Le autorità spagnole hanno definito il caso come un suicidio, ma il padre della giovane è convinto che non sia andata affatto così. Martiva scappava da qualcuno? Più tardi, la presentatrice riprenderà brevemente le tappe della vicenda e farà il punto di indagini e indizi che si conoscono fino a questo momento. Clicca qui per vedere il video che riassume il caso di Martino direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Chi l’ha visto?

CHI L'HA VISTO? DIRETTA STREAMING E CASI: MARTINA LA RAGAZZA MORTA A MAIORCA NEL 2011, L'AGENTE DI POLIZIA PENITENZIARIA SISSY IN COMA, LA STORIA DI ISABELLA NOVENTA (PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016) - Torna stasera, 30 novembre 2016, l'appuntamento solito con Chi l'ha visto? su Rai Tre programma condotto da Federica Sciarelli. Si tornerà a parlare di Martina una ragazza che è morta a Palma di Maiorca nel 2011 quando aveva appena venti anni. Per tempo si è parlato di un suicidio, ma ora si parla come sia caduta dal balcone dell'hotel dov'era per sfuggire a qualcuno che la inseguiva, con il padre che è convinto di questo. Sono andati poi al giudizio due ragazzi di Arezzo che erano con lei quella notte. Si parlerà anche della storia di Sissy un'agente della polizia penitenziaria che è in coma da trenta giorni dopo essere stata colpita da uno sparo. Anche in questo caso si è parlato di suicidio con la famiglia che rigetta questa ipotesi. Infine tra gli argomenti di cui si parlarà ci sarà anche la storia di Isabella Noventa con un caso ancora da analizzare con attenzione. Chi l'ha visto? va in onda stasera alle ore 21.15 su Rai Tre, sarà possibile seguire l'appuntamento anche sui social su www.facebook.com/chilhavisto.

< br/>
© Riproduzione Riservata.