BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIVORCE/ Debutta in Italia la serie con Sarah Jessica Parker. Anticipazioni trailer del 30 novembre 2016: Frances deciderà di divorziare?

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Divorce, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic  Divorce, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

DIVORCE, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 30 NOVEMBRE 2016: VIDEO TRAILER - Sbarca oggi in Italia Divorce, la nuova serie tv che vede protagonista Sarah Jessica Parker. L’attrice che ha portato sul piccolo schermo Carrie Bradshop in Sex and the City si trasforma in una donna di mezza età che decide di mettere fine al proprio matrimonio. Come ci viene mostrato nel trailer, il marito dapprima spiazzato passa al contrattacco, sia per vie legali che a livello di piccole vendette come farle trovare i bagagli fuori e la serratura cambiata. Un momento sicuramente traumatico per i due coniugi ma che la serie affronta con molta ironia come vediamo nell’ultima scena del video. Quando Frances chiede, durante una seduta allo psicologo, cosa servirebbe per tornare a fidarsi reciprocamente l’uno dell’altro, suo marito Robert risponde senza esitazioni: “Una macchina del tempo?”. Clicca qui per vedere il trailer di “Divorce”.

DIVORCE, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 30 NOVEMBRE 2016: LA SERIE - Il momento tanto atteso per tutti i fan è finalmente arrivato: Sarah Jesssica Parker ritornerà nella nuova serie Divorce. Andrà in onda in prima Tv assoluta con i primi due episodi nella seconda serata di oggi, mercoledì 30 novembre 2016, su Sky Atlantic. Saranno intitolate "Derive sentimentali" e "Il giorno dopo". L'attrice, portata alla gloria per la sua Carrie Bradshaw nella serie culto Sex & The City. In questo nuovo lavoro la vedremo invece nei panni di Frances, determinata a fare ordine nella propria vita. Forse proprio per questo l'attrice si è voluta allontanare molto dal personaggio che ha rivestito per così tanti anni. Frances sarà molto diversa da Carrie, soprattutto per quanto riguarda la gestione delle relazioni. Questa nuova black comedy si ripropone di trattare il divorzio con molta ironia, seppur nella sua crudità. Alle spalle ha infatti un matrimonio durato dieci anni ed anche se sono nati due figli, la donna inizia a credere che il suo futuro sia altrove. A dare peso a questo suo distacco anche la difficile relazione che ultimamente vive con il marito. Il divorzio diventa quindi d'obbligo, anche se la sua idea iniziale di libertà verrà sostituita da una realtà in salita. Il passato non si può di certo cancellare. Dall'altra parte abbiamo il marito di Francesc, Robert, che verrà interpretato da Thomas Haden Church. L'attore ha ottenuto una nomination all'Oscar per la sua presenza in Sideways - In viaggio con Jack, come Miglior Attore non Protagonista. In questo nuovo lavoro, sia Frances che Robert stanno cercando di uscire dalla fase del divorzio, ripartendo da loro stessi. Spinoso anche la questione figli, con la difficoltà di gestire una nuova quotidianità dimezzata e conseguenti responsabilità. Senza considerare gli amici, quelli che li hanno sempre visti come coppia e con cui si creeranno delle situazioni imbarazzanti. Fra questi vedremo Molly Shannon, che sarà Diane, una donna che sembra aver ricevuto tutto dalla vita, soprattutto per il successo professionale del marito, e Dallas. L'ex moglie di George Clooney, Talia Balsam, intepreterà invece un personaggio centrale per la vita della protagonista, data la somiglianza fra il vissuto di entrambe.

DIVORCE, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 30 NOVEMBRE 2016, EPISODIO 1 "DERIVE SENTIMENTALI" - Frances e Robert, una coppia di mezza età, partecipano alla festa del 50esimo compleanno dell'amica Diane. Qui accade uno spiacevole episodio, che porterà Frances a riflettere molto sul suo matrimonio, lungo una visione dei dieci anni trascorsi al fianco del marito. Ama ancora Robert? EPISODIO 2 "IL GIORNO DOPO" - La domanda, impellente, la spingerà a dover subito trovare una soluzione, una volta realizzato che la passione e l'amore di un tempo sembrano svaniti. Quando lo comunica a Robert, il marito dimostra di essere molto colpito dall'annuncio e cerca di fare qualsiasi cosa per riuscire a salvare anche quelle poche briciole di unità che crede siano rimaste. Di contro, Frances dovrà affrontare diversi tipi di situazioni difficili, dalla comunicazione ai figli di ciò che sta succedendo in casa, fino a quella degli amici, che da quel momento in poi non li vedranno più come coppia.

 



© Riproduzione Riservata.