BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Fabrizio Corona / News: Andrea Iannone somiglia all'ex re dei paparazzi? (Oggi, 30 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fabrizio Corona  Fabrizio Corona

FABRIZIO CORONA, NEWS: ANDREA IANNONE COME L’IMPRENDITORE CATANESE? - Dopo l'arresto è calato il silenzio sulle faccende giudiziarie di Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi da adesso dovrà scontare gli anni in carcere in attesa di capire come andrà a finire la sua spinosa faccenda. Nel frattempo, Silvia Provvedi tiene vivo il suo ricordo sui social, specie su Instagram dove condivide degli scatti insieme al fidanzato in attesa di poterlo riabbracciare ancora. Nel frattempo, qualche piccolo abbaglio di gossip è ancora presente nell'aria tanto che, dopo le similitudini con la tormentata vita di Lapo Elkann, si parla anche dell'estrema somiglianza tra Fabrizio Corona e Andrea Iannone che, secondo alcuni sono quasi separati dalla nascita. L'ex fidanzato di Belen Rodriguez appare estremamente somigliante all'attuale compagno, paparazzato proprio di recente con Belen dentro una pasticceria milanese tra abbracci e coccole. Del resto, durante la fine della loro relazione e l’inizio della storia d’amore con Stefano De Martino, in molti affermavano che il ballerino di Amici fosse molto simile nel look all’imprenditore catanese e quindi, queste similitudini sembrano tenere banco spesso. 

FABRIZIO CORONA, NEWS: L’EX RE DEI PAPARAZZI COME LAPO ELKANN? LE SIMILITUDINI TRA DUE PERSONAGGI CONTROVERSI? - Le storie di Lapo Elkann e Fabrizio Corona sono sicuramente diverse ma in qualche modo i due continuano a mettersi nei guai e a distanza anche di anni compiono sempre gli stessi errori. L’ex re dei paparazzi è tornato in carcere per aver nascosto un “tesoretto” da 1.7 milioni del controsoffitto dopo essere già stato condannato a 3 anni e 10 mesi per frode fiscale e bancarotta fraudolenta. Lapo invece sarebbe stato sorpreso dalla polizia dell’East Side di Manhattan a fingere il proprio sequestro dopo un festino a base di droga ed escort transgender, una situazione quest’ultima molto simile a quella che lo aveva portato a venire ricoverato nel 2005 in gravissime condizioni a causa di un overdose. Oggi su Twitter Fulbio Abbate mette in relazione i due protagonisti delle cronache nostrane: “Lapo e Corona, i "fratelli Bandiera" di un'Italia analfabeta glamour #LapoElkann #FabrizioCorona”. Ma i tweet su questa “coppia” sono tanti: “#fabriziocorona e #LapoElkann i Re dei Paciugoni! 40 anni di pensare di vivere in un videogame!”, “Insomma i due antagonisti #LapoElkann e #fabrizioCorona sono uguali, non cambiano mai. Però Lapo è forte dai…”, “Finirà che #fabriziocorona ci ha rimesso (anche)per colpa di #LapoElkann”. Clicca qui per vedere i tweet.

FABRIZIO CORONA, NEWS: SILVIA PROVVEDI LO ASPETTA E SI CONSOLA COSI’ – Chi vuole davvero bene a Fabrizio Corona continua ad aspettarlo sperando che la giustizia gli conceda un’altra possibilità. Tra le persone che stanno lottando con l’ex re dei paparazzi c’è sicuramente Silvia Provvedi che lo ha difeso più volte pubblicamente tirando fuori anche tutto il dolore che una donna innamorata può provare in un momento così difficile. Pur senza perdere le speranze e continuando a pensare a lui, Silvia Provvedi sta andando avanti con la propria vita. Impegnatissima professionalmente insieme alla sorella Giulia, cerca di tenere sempre la testa impegnata per non pensare a ciò che sta accadendo. Dopo un’intensa giornata di lavoro, però, quando torna a casa, i pensieri di Silvia sono rivolti a Corona e per cercare di non abbattersi, la bella brunetta de Le Donatella si consola concedendosi una bella pizza per cena. Sicuramente non avrà lo stesso sapore di quella mangiata con Fabrizio Corona ma per Silvia Provvedi va bene lo stesso. Cliccate qui per vedere il post.

FABRIZIO CORONA, NEWS: CHI LO AMA NON SMETTE DI CREDERE IN LUI (OGGI, 30 NOVEMBRE 2016) - Erano in molti a credere nella buona fede di Fabrizio Corona, nella sua voglia di cambiamento e nel suo desiderio di libertà e, anche se le ultime vicende hanno segnato nuovamente la sua vita in maniera negativa, l’ex re dei paparazzi non sembra perdere il consenso e l’affetto di chi continua a credere in lui. In prima linea in questa nuova battaglia c’è Gabriella Corona, sua madre, ma anche i tantissimi fan che ogni giorno lasciano sui suoi profili social ancora attivi di messaggi pieni di affetto. E non manca l’amore di Silvia Provvedi,  attuale compagna di Corona e protagonista assieme a sua sorella Giulia del duo Le Donatella. La ragazza, che continua a pubblicare foto che la immortalano assieme al suo fidanzato, non perde mai l’occasione di condividere sui social un pensiero per lui, alternando momenti di nostalgia a immagini più soft, che in qualche modo danno l’idea del tempo che passa e della sua voglia di reagire nonostante tutto. Fabrizio Corona, in carcere da quasi due mesi in seguito al ritrovamento di 1.7 milioni di euro in un controsoffitto, ha di recente ammesso di possedere altri 900 mila euro in Austria, dove la Guardia di Finanza ha sequestrato  due cassette di sicurezza e un conto  per un totale di 843 mila euro. 



© Riproduzione Riservata.