BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Il Segreto/ Video, tragici minuti nel dispensario per Emilia, Alfonso morirà? (puntate 1 dicembre e 30 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Segreto, anticipazioni  Il Segreto, anticipazioni

IL SEGRETO, CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 1° DICEMBRE

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO PUNTATA 1 DICEMBRE: Momenti di alta tensione a Puente Viejo. Il Segreto continua ad andare in onda tutti i pomeriggio e proprio oggi ci ha lasciato senza parole. Il bel Castaneda è finito nel posto sbagliato al momento sbagliato, almeno per i suoi fan, ma non per quelli della coppia che Alfonso forma con Emilia. Un momento drammatico, struggente e romantico legato alla coppia più longeva di sempre, quelli che hanno fatto da colonna portante a tutti gli altri personaggi per puntate e puntate. La loro crisi li ha allontanati ma quello che è successo oggi pomeriggio potrebbe riavvicinarli ma solo se Alfonso passerà indenne il difficile intervento che lo attende al disperansio dove proprio i suoi parenti lo trasportano d'urgenza. In questo piccolo video potete assistere al drammatico momento e alla voglia di Emilia di riavere indietro il suo amato marito, lo stesso che ha allontanato nei giorni scorsi. Cosa succederà ad Alfonso? Riuscirà a sopravvivere a questo duro colpo?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 DICEMBRE: ALFONSO È MORTO? - Le nuove puntate della telenovela de Il Segreto ci riserveranno ancora una volta numerosissime sorprese. E così, mentre oggi va in onda una puntata ricca di emozioni, anche domani questi sentimenti coinvolgeranno i fan della telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano. Sol appare scontrosa e distante da tutti: cosa le sta succedendo? La giovane spera che il suo segreto non venga a galla ma alla fine suo fratello Severo viene a conoscenza del fatto che lei è sposata con Eliseo. Comportamenti strani anche per Berta mentre Donna Francisca prova ad essere gentile nei suoi confronti ma lei prende sempre di più le distanze dalla matrona del Paese. Alfonso nel frattempo dopo aver liberato Emilia, Mariana e Pardo è gravemente ferito e sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Alfonso, dunque, morirà senza aver avuto la possibilità di dichiarare il suo amore ad Emilia? Mentre Alfonso lotterà tra la vita e la morte, per Mariana si avvicina il momento del parto. Il lieto evento provoca grande gioia alla Castaneda che, d’accordo con Nicolas, deciderà di far nascere il suo bambino a Madrid. Intanto Severo è arrabbiatissimo con la sorella perché gli ha nascosto di essere sposata e così, nell'attesa di scoprire se il matrimonio è valido oppure no, i due fratelli organizzano una trappola ai danni di Eliseo. Hipolito continua ad avere disturbi con la memoria e, durante il corso della puntata di domani Onesimo avrà una idea per fare ritrovare la memoria al figlio di Pedro e Dolores: una botta in testa. Dolores appare in ansia perché non riesce in alcun modo a far quadrare i conti del suo emporio. Alfonso per fortuna, dopo aver subìto un difficilissimo quanto pericoloso intervento, è fuori pericolo di vita e si sta riprendendo. La gioia investe tutta El Jaral mentre Rosario e Candela sono sospettose di fronte allo strano atteggiamento di Berta e così, su consiglio della Montenegro Bosco decide di parlarle.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 DICEMBRE - Tra i tanti personaggi delle attuali puntate de Il Segreto ne va segnalato uno che potrebbe rappresentare più di qualche sorpresa in un futuro non troppo lontano. Si tratta di Berta che, dopo essere diventata l'amante di Bosco, ha dato alcuni segni di squilibrio che non sembrano preannunciare nulla di buono. Il figlio di Pepa le ha chiesto un chiarimento, dicendosi pronto ad ascoltare eventuali sue preoccupazioni, ma la balia di Beltran non gli ha dato seguito rassicurandolo sulle sue condizioni. Nell'episodio odierno anche Donna Francisca tenterà un approccio nei confronti di Berta, cercando di conquistare la sua fiducia usando i suoi soliti intrighi. Ma per il momento la ragazza dimostrerà di non essere pronta a cedere alle moine della Montenegro, evidenziando la totale assenza di fiducia nei suoi confronti. E a quanto pare farà bene, anche se questa volta Donna Francisca potrebbe essere davvero preoccupata per le sorti del nipote.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 NOVEMBRE: NUOVI GUAI PER I MIRANAR? - Tra tanti drammi e sotterfugi che caratterizzano la telenovela Il Segreto, eccoci a parlare della famiglia più simpatica di Puente Viejo. Non passa giorno in cui i Miranar non ne combinino una delle sue e l'arrivo in paese di Onesimo non ha fatto altro che peggiorare un equilibrio già particolarmente compromesso. La strana amnesia che da qualche puntata ha colpito Hipolito desterà la preoccupazione di Dolores e Gracia che spesso dimostreranno di essere prive di pazienza verso il figlio di Pedro. Ma se ancora i problemi per loro non bastassero, oggi arriveranno all'emporio delle strane fatture relative a del materiale non acquistato per essere rivenduto in negozio. Chi si è dedicato a queste spese pazze? Si tratta proprio di Hipolito che poi le ha nascoste fingendo di avere perso la pazienza? Dolores avrà i suoi bei grattacapi questa volta e non potrà neppure contare sull'aiuto di Pedro il cui ritorno a casa appare ancora molto lontano.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016: Nella puntata di domani, 30 novembre 2016, i Castañeda e Nicolas riusciranno a liberare le loro donne ma, nello scontro con i rapitori, Alfonso rimarrà gravemente ferito. Severo verrà a conoscenza della presenza di Eliseo e del matrimonio che lega quest'ultimo alla sorella: Santacruz rimprovererà Sol per avergli tenuto nascosto questo problema e, nell'attesa di sapere dai legali se l'unione che vincola la giovane sia o meno annullabile, ideerà un piano per far cadere in trappola il ricattatore. Berta sarà sempre più strana e Bosco si accorgerà che la ragazza sta facendo di tutto per stare lontana da Francisca. L'atteggiamento della Montenegro sembrerà ricordare quanto accaduto quando Ines era arrivata alla villa e la padrona di casa aveva scoperto che si trattava della nipote dell'odiata Candela. Anche in quel caso la nonna di Bosco aveva mostrato una sorprendente generosità, tanto da avere convinto la sua ingenua domestica di quanto lei fosse buona e gentile. L'atteggiamento di Berta sarà invece assolutamente diverso: la balia di Beltran non mostrerà nessun fiducia verso la ricca signora preferendo mantenere le distanze da lei. Farà bene o Donna Francisca riuscirà a far cadere in fallo anche la dolce e problematica Berta?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 30 NOVEMBRE: ASCOLTI SEMPRE AL TOP - Continuano ad essere entusiasmanti gli ascolti de Il Segreto che colpisce costantemente nel segno, dimostrandosi uno degli appuntamenti imperdibili del ricchissimo palinsesto pomeridiano di Mediaset. La puntata andata in onda ieri nella quale non è mancata l'apprensione per le sorti di Prado, Mariana ed Emilia, ha infatti totalizzato un ottimo 27,70% di share pari a ben 3.210.000 appassionati. Le vicende di Puente Viejo si riconfermano stabilmente sopra i tre milioni di appassionati, non avendo nessun rivale con gli altri programmi di Canale 5 per quanto riguarda lo share. La telenovela spagnola si piazza invece al secondo posto, anche se per poco, per quanto riguarda il numero delle persone che hanno seguito il programma: la medaglia d'oro spetta ancora a Beautiful, che non conosce crisi dopo trent'anni dal suo esordio. Le prossime puntate de Il Segreto saranno caratterizzate da nuovi colpi di scena, saranno gli ascolti a beneficiarne ulteriormente?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 30 NOVEMBRE: SEVERO RIMPROVERA SOL, MA... - Severo è persona scaltra e intelligente e non ci metterà molto a capire che Sol gli sta nascondendo qualcosa di molto importante. Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi su Canale 5, Santacruz e la sorella metteranno le carte in tavola, confrontandosi con il grande problema relativo ad Eliseo. E il problema da risolvere non sarà piccolo in quanto Sol sarà costretta ad ammettere di avere sposato il losco individuo quando era il padrone della casa di appuntamenti nella quale lei lavorava. Severo apparirà deluso e arrabbiato per quanto accaduto, non tanto per il passato della sorella, quanto piuttosto perché non si è fidata di lui, raccontandogli fin da subito la verità. Dopo lo shock iniziale, il fidanzato di Candela si confermerà ancora una volta il principale alleato della sorella, dicendosi pronto a tutto per aiutarla: farà pressioni con il suo avvocato affinché venga chiarita la posizione legale della sorella e del marito, ma allo stesso tempo tenderà una trappola ad Eliseo per smascherarlo una volta per tutte. Raggiungerà il suo obiettivo senza ulteriori problemi?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 30 NOVEMBRE: ALFONSO SALVA LA VITA DI EMILIA - Intrighi e grandi emozioni saranno gli ingredienti della puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa. In essa il piano organizzato da Ramiro dovrà essere portato a compimento al più presto per evitare che a Prado, Mariana ed Emilia possa accadere qualcosa di grave. Non ci sarà tempo da perdere anche se i rischi non mancheranno soprattutto per i due fratelli Castenada, più che mai coinvolti in questa vicenda. Arriverà il momento di agire e Ramiro si troverà faccia a faccia con i rapitori ma un imprevisto rischierà di far saltare tutti i programmi: Emilia rischierà di essere gravemente ferita e solo l'intervento in extremis di Alfonso la salverà da morte certa. Sarà lui però a dover lottare tra la vita e la morte, davanti ad una disperata Emilia, distrutta davanti al gesto eroico del marito. Solo allora si renderà conto di quanto sia forte il suo amore?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 30 NOVEMBRE: SOL E' LA MOGLIE DI ELISEO! - Non sarà un periodo facile per Sol che anche nella puntata de Il Segreto di oggi dovrà fare i conti con l'arrivo di Eliseo a Puente Viejo. La giovane Santacruz, approfittando dell'assenza di Lucas che si è recato per qualche giorno in visita alla madre, cercherà di gestire da sola il losco individuo che continuerà a ricattarla. Candela, Carmelo e Severo noteranno la stranezza di Sol ma le domande che le porgeranno non avranno risposta. Sulle prime la bella Santacruz rifiuterà di dare spiegazioni, quanto meno fino a quando la situazione le sfuggirà di mano. Solo allora sarà costretta ad ammettere il vero motivo dell'arrivo di Eliseo a Puente Viejo: lui è suo marito! Di fronte ad una simile dichiarazione, Severo resterà esterrefatto. Sol avrebbe dovuto parlargli prima di questo problema che forse avrebbe potuto essere risolto diversamente. Come potranno ora fare in modo che il losco individuo non pretenda di rientrare nella vita della moglie?

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTISol è decisamente turbata. La giovane Santacruz sembra non dover smettere mai di fare i conti con il suo scomodo passato di donna di malaffare. Dopo aver penato tanto per scrollarsi di dosso la vergogna per la vita condotta, e aver dovuto sopportare i giudizi meschini delle bigotte del paese, ora è costretta a vedersela con un ulteriore ostacolo verso la felicità, proprio quando questa sembrava a portata di mano. Eliseo, il ''protettore' di Sol nonché tenutario della casa di tolleranza dove questa ha lavorato dopo la morte dei suoi genitori e la separazione forzata da Severo, si è rifatto vivo, e con lui sono riemersi alla mente della Santacruz anche tutti i brutti ricordi delle pene subite. Purtroppo, Eliseo non è solo una presenza sgradita ma anche un ricattatore: lui e Sol si sono sposati, per costrizione dell'uomo, e questo compromette tutti i piani che la giovane sta costruendo assieme a Lucas. Moliner non fa a tempo ad accorgersi del cambiamento d'umore della fidanzata perché è in partenza per andare a trovare i genitori e informali delle sue prossime nozze. Candela, però, ha notato che in Sol c'è qualcosa di strano e ne parla con Severo, il quale conferma che, dopo la festa di fidanzamento, la sorella non è più la stessa. Intanto, Sol telefona all'avvocato dei Santacruz e gli rivela d'essere già sposata, chiedendogli consiglio su come disfarsi, senza che nessuno lo sappia, di quest'unione. Malauguratamente, sembra che il legale non dia buone notizie alla giovane che, dopo il colloquio telefonico, appare più scontrosa e provata che mai.  Alla Casona, Francisca è tornata a pieno regime, gestisce i suoi affari e impartisce ordini con la solita perentorietà. Bosco va a farle visita più spesso ma senza Berta, i cui atteggiamenti stanno prendendo una preoccupante deriva paranoica. Mauricio confessa alla Signora di non trovar corretto svolgere indagini in gran segreto sul passato della balia, ma Donna Francisca placa gli indugi del capomastro dicendogli che queste ricerche, anche se lo portano a ficcanasare nella vita di persone a lui sconosciute, hanno come unico obiettivo quello di proteggere Bosco. Dolores e Gracia sono sempre più disperate: Hipolito non solo stenta a riacquistare la memoria, ma pare essersi trasformato in un vero e proprio tonto. Onesimo, invece, si appiccica a ogni anima pia che commetta l'errore di dargli corda, e millanta di possedere nozioni in qualunque campo, dalle scienze alla giurisprudenza: peccato però che non ci si possa inventare esperti di medicina, così come di legge o di stile e di grammatica. Emilia, Prado e Mariana sono ancora tenute in ostaggio dalla banda di malviventi capeggiata da Guillermo. Rosario è ancora all'oscuro di tutto ma, non avendo più notizie di Mariana e ricevendo vaghe risposte da Nicolas, inizia a sospettare che le stiano nascondendo qualcosa. Poiché gli uomini della famiglia Castañeda non riescono a trovare le tre scomparse, Ramiro decide di consegnarsi ai criminali che, da subito, hanno fatto capire di avere come obiettivo proprio l'ex agente segreto. Il piano del Castañeda è semplice: mentre lui distrarrà i malviventi, Alfonso e gli altri libereranno le donne.



© Riproduzione Riservata.