BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE È FEDERICO GREGUCCI / Uomini e Donne: quando andrà in onda la puntata speciale? (Oggi, 30 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Clarissa Marchese  Clarissa Marchese

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE È FEDERICO GREGUCCI: CLICCA QUI PER LEGGERE LE NEWS AGGIORNATE AL 1° DICEMBRE 2016

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: ECCO LA DATA APPROSSIMATIVA DI MESSA IN ONDA - Quando andrà in onda la scelta di Clarissa Marchese? La tronista del trono classico di Uomini e Donne, lo scorso venerdì ha registrato la puntata più importante del suo intero percorso televisivo e così, dopo tanta confusione ma anche parecchie emozioni, la giovane ex Miss Italia 2014 ha scelto Federico Gregucci preferendolo al fascino un po' troppo gessato di Luca Onestini, ragazzo molto apprezzato dal pubblico in studio per la sua reazione dolce e composta dopo aver razionalizzato di non essere la scelta finale di Clarissa. In tanti infatti, pensano che il percorso di Luca potrà cambiare passando da corteggiatore a tronista esattamente come è successo proprio di recente con Manuel Vallicella, nuovo protagonista della parte giovane del trono che ha sostituito la Marchese. I fan del programma sperano di poter vedere la scelta di Clarissa entro Natale: saranno accontentati? Le dinamiche in onda sono decisamente indietro e così, mentre la coppia è felicemente fidanzata da quasi una settimana, in televisione vengono mandate in onda le esterne riguardanti la loro conoscenza. Facendo due rapidi conti però, se le puntate del trono classico dovessero susseguirsi con serenità, la scelta di Clarissa potrebbe andare in onda nella settimana tra il 12 e il 16 di dicembre accontentando i fan che speravano di vederla prima delle vacanze di Natale.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LUI RISPETTA IL SUO VOLERE MA NON QUELLO DEI FAN - Proprio dopo il nostro aggiornamento che troverete poche righe sotto, vi avevamo parlato della decisione da parte di Federico Gregucci di non accontentare la sua attuale fidanzata Clarissa Marchese lasciando online degli scatti che lo ritraevano insieme ad un'altra ragazza. Naturalmente, queste fotografie risalgono ad alcuni anni fa e non c'entrano nulla con il percorso televisivo dei due giovani innamorati. E così, dopo che l'ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha confessato al suo corteggiatore il suo enorme fastidio per gli scatti social presenti in rete, si pensava che il giovane eliminasse le fotografie quanto prima, ed invece... Gli scatti sono comparsi online fino a poco tempo fa quando, merito anche dei numerosi articoli online sull'argomento, Federico ha inevitabilmente deciso di cambiare idea eliminando le "prove" di un antico amore ormai svanito in favore della bella ex tronista. E così, le fotografie incriminate non esistono più e finalmente il giovane ha rispettato il volere della sua neo fidanzata ma, nonostante il gesto i fan della coppia sembrano gioire per metà in quanto, alcuni scatti sono ancora presenti in rete ma, a quanto pare quelle fotografie non daranno alcun fastidio a Clarissa.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: L’EX CORTEGGIATORE RIFIUTA DI ASSECONDARE LA SUA FIDANZATA - Per Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono andate in scena nel corso degli ultimi giorni le prime problematiche. Come ben sapete, l'ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, lo scorso venerdì 25 novembre ha scelto Federico Gregucci mettendo da parte i sentimenti di Luca Onestini. L'ex Miss Italia infatti, durante l'ultima puntata mandata in onda in televisione, aveva espresso tutta la sua insofferenza nei confronti di alcuni scatti social che ritraevano l'attuale fidanzato alle prese con baci e coccole con una ex ragazza. Clarissa ha quindi chiesto pubblicamente al giovane calciatore di cancellare le fotografie su Facebook ma lui, dopo una serie di tira e molla divertiti gli aveva promesso di farlo. Attualmente però, gli scatti "incriminati" risulterebbero ancora online e così, la decisione da parte di Federico di non cancellare le foto ha fatto storcere il naso ai fan della coppia: come avrà reagito Clarissa? La tronista è diventata "famosa" anche per possedere un certo caratterino, Federico riuscirà a domarla? Forse i due stanno dedicando del tempo alla conoscenza che non hanno avuto alcun modo di discutere sull'accaduto ma crediamo che, molto presto quelle fotografie scompariranno dalla rete... Vi terremo aggiornati!

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LA FOTO CON CLAUDIO SONA CONQUISTA TUTTI – Clarissa Marchese, durante il suo percorso sul trono classico di Uomini e Donne, oltre ad aver trovato l’amore di Federico Gregucci, ha trovato anche l’amicizia di Claudio Sona. L’ex Miss Italia e il primo tronista gay di Uomini e Donne, prossimo alla scelta, hanno legato tantissimo come potete vedere cliccando qui. Bellissimi e felici, Clarissa e Claudio hanno trovato l’uno nell’altra un sostegno per tutta la durata del percorso. Un percorso che ha portato Clarissa a trovare l’amore di Federico Gregucci con cui le cose procedono a gonfie vele. La coppia, ad una settimana dalla fatidica scelta, potrebbe così tornare nello studio di Uomini e Donne in occasione della scelta di Claudio Sona, in programma venerdì 2 dicembre. Sarebbe un modo non solo per ringraziare tutti coloro che li hanno aiutati ad incontrarsi e ad innamorarsi ma anche per sostenere Claudio in un momento così importante.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: PRIMO VIAGGIO INSIEME A NATALE? – Il 25 dicembre, Clarissa Marchese e Federico Gregucci festeggeranno il primo mese d’amore. Quale occasione migliore per ritagliarsi dello spazio e concedersi il primo viaggio insieme? Clarissa e Federico, dopo la scelta a Uomini e Donne, sono rimasti a Roma dove si stanno godendo i primi giorni da fidanzati. Ad oggi, infatti, non ci sono notizie di un viaggio in programma e la coppia potrebbe così posticipare la prima vacanza insieme a Natale quando Federico potrebbe essere anche più libero professionalmente. In attesa di nuove news, la coppia va d’amoree d’accordo. Clarissa sembra aver superato anche la gelosia per l’ex fidanzata di Federico che non ha ancora cancellato le foto del passato. Una scelta giusta, dunque, quella dell’ex Miss Italia che, senza pensarci troppo, ha deciso di seguire il suo cuore portandosi a casa il bel calciatore.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: PRESENTAZIONI IN FAMIGLIA? – Le coppie di Uomini e Donne hanno sempre bruciato i tempi. In passato, molte coppie hanno cominciato subito a convivere e a fare le presentazioni ufficiali. Clarissa Marchese e Federico Gregucci faranno lo stesso? In attesa di capire se la coppia andrà a convivere o avrà una storia a distanza, almeno all’inizio, i fans si chiedono quando ci saranno le presentazioni ufficiali. Legatissima alla sua famiglia, Clarissa Marchese ha voglia di vivere questo amore con la benedizione dei genitori e della sorella che, sicuramente ci sarà già stata ma che potrebbe arrivare in forma ufficiale. Allo stesso modo, anche Federico potrebbe decidere di portare presto Clarissa a casa sua e presentarla come la sua fidanzata a tutta la famiglia. Un passo importante che la coppia potrebbe fare presto considerando che, tra meno di un mese, sarà Natale.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: ARRIVA LA CONVIVENZA? – Cosa riserverà il futuro a Clarissa Marchese e Federico Gregucci? La coppia di Uomini e Donne è felice e innamorata nonostante il poco tempo vissuto insieme a Uomini e Donne. Tra Clarissa e Federico, infatti, è stato un vero colpo di fulmine. Già dalla seconda esterna, l’ex Miss Italia ha avuto occhi solo per lui anche se, prima di sceglierlo, ha voluto essere sicura di non commettere errori. Una scelta che è piaciuta anche al pubblico che spera che i due piccioncini siano in grado di proteggere un amore appena nato. Dopo la scelta, la coppia è rimasta a Roma per godersi i primi giorni insieme ma cosa accadrà in futuro? Federico gioca in Toscana nell'USD Ambra mentre Clarissa Federica si è da tempo trasferita a Roma per realizzare il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. I due, dunque, continueranno ad avere una relazione a distanza e decideranno di andare subito a convivere? Clarissa, in un’intervista rilasciata prima della scelta, aveva rivelato di essere disposta anche a trasferirsi per amore. Sarà lei, dunque, a fare il sacrificio?

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: PROVA D’AMORE IN ARRIVO? – Clarissa Marchese e Federico Gregucci continuano ad essere al centro della curiosità del pubblico di Uomini e Donne che non vede l’ora di poter vedere la puntata della scelta. I due piccioncini stanno trascorrendo insieme questi giorni ma, finora, non sono ancora apparse foto. Clarissa e Federico, infatti, potranno cominciare a pubblicare foto di coppia solo dopo la messa in onda della puntata. In attesa che quel momento arrivi, i fans si chiedono se Federico accetterà di dare a Clarissa quella prova d’amore che l’ex Miss Italia gli ha chiesto già durante il trono. La Marchese, molto gelosa, ha chiesto a Federico di cancellare le foto dai suoi profili social in cui è in compagnia di altre ragazze. Finora, il bel calciatore non lo ha ancora fatto ma i fans della nuova coppia di Uomini e Donne sono pronti a scommettere che Federico, presto, correrà ai ripari dando una grande prova d’amore alla sua bella fidanzata.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LA TRONISTA HA TROVATO IL SUO ORSACCHIOTTO – Nonostante le foto dell’ex fidanzata siano ancora presenti sul suo profilo Facebook (leggete in basso), Federico Gregucci ha ormai conquistato il cuore di Clarissa Marchese. La tronista siciliana l’ha scelto dopo pochissime esterne avendo capito di aver finalmente trovato tutto ciò che cercava. Buono, bello e dai sani principi, Federico Gregucci ha fatto perdere la testa alla bellissima Clarissa che ha finalmente trovato il suo orsacchiotto come scrivono i fans. Sulla pagina dell’ex Miss Italia, infatti, è spuntata una foto di Clarissa insieme all’orsacchiotto che le ha regalato proprio Federica durante un’esterna. I fans hanno subito colto al volo l’occasione per ricordare alla Marchese di averne uno vivente con cui riscaldarsi in queste fredde giornate. “Adesso hai il tuo Fede che ti coccola tutta...... Hai scelto un ragazzo stupendo....e dolcissimo. Ti auguro il meglio!”, “il regalo del tuo Fede... orsacchiotto cuccioloso”, “con l'orsacchiotto donatole da Fede nella seconda esterna”, “Orsacchiotto buono.... Proprio come Federico”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: L’X CORTEGGIATORE NON CANCELLA LE FOTO DELL’EX FIDANZATA – Primi problemi per Clarissa Marchese e Federico Gregucci? Assolutamente no anche se tra i due piccioncini potrebbero esserci presto le prime scenate di gelosia. Colpa delle foto dell’ex fidanzata che Federico Gregucci non ha ancora cancellato dal suo profilo Facebook. Nonostante Clarissa gli abbia espressamente chiesto di eliminarle prima ancora della puntata della scelta, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha ancora esaudito il desiderio della sua nuova fidanzata. Sbirciando sul profilo Facebook di Federico, infatti, le foto sono ancora ben visibili. Come reagirà l’ex Miss Italia quando lo scoprirà? La bella siciliana non ha mai nascosto di essere gelosa e di provare fastidio nel vedere il suo fidanzato baciare un’altra anche se si tratta di una ex. Federico, dunque, le eliminerà prima che sia troppo tardi o Federica avrà accettato la scelta del fidanzato di tenerle perché parte di un momento importante della sua vita? Cliccate qui per vedere le foto.



© Riproduzione Riservata.