BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MARCO / L'infiltrato interpretato da Marco Bocci andrà incontro a un tragico epilogo? (Solo, quarta puntata 30 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Solo su Canale 5  Solo su Canale 5

SOLO, TRAGICO EPILOGO PER L'INFILTRATO INTERPRETATO DA MARCO BOCCI? (SOLO, QUARTA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016) - Diciamo la verità: Marco, nome in codice Solo, non è in una condizione molto favorevole: infiltrato in uno dei clan mafiosi più pericolosi, il clan Corona, e adesso sposato con Agata, la figlia del boss, la sua situazione non lascia ben sperare. La sua compagna, Barbara, è stata uccisa e così anche il bambino che portava in grembo: Marco è ovviamente confuso e disperato e in un momento di distrazione potrebbe essere scoperto: se così dovesse succedere, cosa ne farà di lui il clan Corona? Sicuramente la sua fuoriuscita dal clan non sarà facile né indolore e sono in molti a temere un tragico epilogo per l'uomo: la miniserie è durata quattro puntate e i fan stanno già chiedendo che sia prodotta anche Solo 2, una seconda serie con protagonista il coraggioso infiltrato Solo che, per amore del suo lavoro, ha perso tutto. Ovviamente se il personaggio interpretato da Marco Bocci non faccia questa come ultima missione.

SOLO, AGATA SCOPRE CHE MARCO È UN INFILTRATO? (SOLO, QUARTA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016) - Si fanno sempre più difficili le cose per Marco: dopo la morte della sua amata Barbara adesso deve continuare la sua missione di infiltrato all'interno del clan Corona e non è detto che abbia la testa per riuscirci. Nonostante la sua determinazione, infatti, il poliziotto interpretato da Marco Bocci potrebbe non essere completamente lucido e non ragionare razionalmente come faceva all'inizio. Il nostro Solo si è avvicinato molto ad Agata, non solo per questioni di copertura, ma anche perché ha a cuore le sorti della ragazza, alla quale è molto affezionato e che vuole portare via dalla sua famiglia di mafiosi. La loro vicinanza e la sua debolezza momentanea causata dalla morte di Barbara - e del loro bambino - potrebbe pregiudicare la sua missione e far sì che Marco venga scoperto proprio da Agata? E come potrebbe reagire la ragazza se ciò si dovesse verificare? Per saperlo non resta che attendere la puntata di Solo che andrà in onda questa sera.

SOLO, COSA HA FATTO IL PERSONAGGIO INTERPRETATO DA MARCO BOCCI? (SOLO, QUARTA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016) - Stasera, mercoledì 30 novembre 2016 un nuovo appuntamento con Solo, la fiction in onda su Canale 5. Prima di scoprire cosa accadrà, vediamo cosa è successo nella puntata precedente all’agente Marco. Per continuare la sua missione sottocopertura Marco accetta di sposare Agata, entrando a far parte della famiglia Corona. Il poliziotto messo alle strette dalla proposta di Don Antonio di sposare la figlia Agata, accetta il compromesso. Il giovane presta giuramento alla famiglia malavitosa, seguendo uno specifico rituale di mafia. Quello stesso giorno il poliziotto è costretto a render conto anche a Barbara dei suoi futuri progetti. La donna non è solo il suo referente nella missione ma è anche la sua compagna e l'idea del matrimonio sconvolge profondamente Barbara. Decisa a portare a termine la missione, Barbara convince Marco a continuare l'inganno. Rientrato alla villa Marco è costretto a seguire le direttive di Bruno, Agata non ha preso bene l'idea del matrimonio ed è scappata, il suo futuro marito deve ritrovarla. Marco arriva alla masseria, dove è in atto una battaglia tra i Gargano e i Corona. I morti e i feriti non si contano ma l'uomo è disperato perché cerca Agata. La ragazza sembra sana e salva ma non vuole uscire dal suo nascondiglio, per tranquillizzarla Marco gli promette che la aiuterà a fuggire dalla sua famiglia una volta che si saranno sposati. Marco e Agata preparano il matrimonio e si recano in un costoso atelier di moda per scegliere gli abiti. La futura sposa fa un regalo a Marco, in questo modo il poliziotto riesce a scoprire il numero della sua carta di credito. Con questa preziosa informazione i suoi colleghi riescono a risalire a un conto bancario in Canada.

SOLO, COSA HA FATTO IL PERSONAGGIO INTERPRETATO DA MARCO BOCCI? (SOLO, QUARTA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016) - Approfittando della frenesia per il matrimonio Marco riesce ad allontanarsi indisturbato e raggiunge Barbara nel luogo stabilito per il loro incontro. Il poliziotto ignora che Santo, dietro ordine di Vincenzo, l’ha seguito. In un vecchio container Marco scopre che Sasso è ancora vivo e l’indagine può proseguire spedita, grazie alle ultime informazioni raccolte. Santo ha visto tutto e fugge via, Marco è costretto a inseguirlo e durante la folle corsa in auto provoca un incidente, uccidendo Santo. Marco riesce a sviare i sospetti di Agata sul suo vero nome, la ragazza sta preparando i documenti per il matrimonio e il futuro sposo mente sulle sue generalità. 
Marco non può più tirarsi indietro e il giorno delle nozze aspetta Agata all’altare al fianco di Bruno. Il poliziotto camuffa la tensione con l’agitazione del matrimonio e il suo testimone gli crede. Finito il ricevimento, c’è uno strano movimento in sala e Marco prova a vederci chiaro ma Bruno gli ordina di stare con Agata mentre lui e il padre parlano con gli altri boss. 

SOLO, COSA HA FATTO IL PERSONAGGIO INTERPRETATO DA MARCO BOCCI? (SOLO, QUARTA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016) - Barbara scopre che sotto le casse di champagne ci sono delle armi e prova ad avvertire Marco, all’oscuro dell’agguato in corso. Il poliziotto scopre solo alla fine il vero piano dei Corona ma deve occuparsi di Agata, che sembra inconsolabile di fronte a tutta la tragedia. Marco trova Agata seduta sulla spiaggia, il poliziotto è intenerito dalla dolcezza della ragazza e la bacia con trasporto, i due fanno l’amore in riva al mare. Il mattino seguente Marco riceve una telefonata da Barbara, la donna lascia la missione sottocopertura, per lei la situazione è diventata insostenibile. Ritornato alla villa, Marco è informato delle prossime mosse della famiglia, dovrà accompagnare Bruno a Roma e scovare dal suo nascondiglio Vincenzo. Marco raggiunge Barbara in aeroporto ma lei va via. Dopo l'incontro con il Turco, Marco raggiunge Barbara a casa sua e la donna gli confessa di aspettare un bambino. L'uomo è felice e decide di accompagnarla a fare l'ecografia ma Barbara non si presenta all'appuntamento, Bruno Corona l'ha uccisa. 



© Riproduzione Riservata.