BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MONUMENT CREW/ Anticipazioni e diretta streaming: tutto al Teatro Romano di Volterra (puntata 30 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Monument Crew va in onda su Rai4  Monument Crew va in onda su Rai4

MONUMENT CREW, DIRETTA STREAMING PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016 - Gli appassionati di parkour hanno un appuntamento da non perdere questa sera. Oggi, mercoledì 30 novembre 2016, Rai 4 trasmette infatti la terza puntata di monument Crew, il programma che vede talentuosi “traceur” dare prova delle loro abilità acrobatiche in scenari da sogno presenti nel nostro Paese. Dopo Matera e i suoi Sassi, Lavinia, Simone, Antonio, Gian Marco, Silvia e Alessio affrontano le sfide offerte dal complesso monumentale del Teatro Romano di Volterra in provincia di Pisa. I ragazzi studieranno l’area e poi lasceranno a bocca aperta i telespettatori con le loro acrobazie. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Monument Crew sintonizzandovi su Rai 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

MONUMENT CREW, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016: TORNANO I TRACEUR E IL PARKOUR FA TAPPA AL TEATRO ROMANO DI VOLTERRA - Le avventure dei traceur italiani tornano questa sera su Rai 4 alle 21.10 con la nuova puntata di Monument Crew. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di parkour, che potranno vedere Gian Marco Oddo, Lavinia Alberti, Simone Biagioni, Antonio Bosso, Silvia Marcellini, Alessio Recchiuto misurarsi con un’altra grande area monumentale del nostro Paese. Dopo Castel Dell'Ovo a Napoli e I Sassi di Matera, stasera vedremo come i sei protagonisti del programma se la caveranno a mettere in scena le loro acrobazie nel complesso monumentale del Teatro Romano di Volterra. Ancora una volta sarà un’ottima opportunità per far conoscere questa meravigliosa disciplina e anche uno dei più bei monumenti italiani.

MONUMENT CREW, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016: I LUOGHI E I PROTAGONISTI - Sono sei in totale i protagonisti di Monument Crew, il programma in partenza stasera - mercoledì 16 novembre 2016 - sul piccolo schermo di Rai 4: Lavinia Alberti, di Roma (31 anni), Simone Biagioni (Follonica, 20 anni), Antonio Bosso (Napoli, 21 anni), Silvia Marcellini (Roma, 22 anni), Gian Marco Oddo (Verona, 23 anni) e Alessio Recchiuto (Roma, 21 anni). I luoghi che di volta in volta verranno visitati sono invece Castel Dell’Ovo a Napoli, i Sassi di Matera, il Teatro Romano di Volterra e la Sacra di San Michele a Torino. Tutti pronti?

< br/>
© Riproduzione Riservata.