BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MR ROBOT/ Anticipazioni del 30 novembre 2016: Shayla rapita, Elliot sotto ricatto

Pubblicazione:

Mr. Robot, in prima Tv su Italia 1  Mr. Robot, in prima Tv su Italia 1

MR. ROBOT, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI - A partire dalle 00:35 di oggi, mercoledì 30 novembre 2016, Italia 1 trasmetterà due nuovi episodi di Mr. Robot in prima Tv per le reti in chiaro. Le puntate che andranno in onda sono la quinta e la sesta, dal titolo "La missione" e "Il viandante". Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Tyrell (Martin Wallstrom) è convinto che il posto comee CEO sarà suo, ma all'ultimo momento scopre che il capo ha già trovato un nuovo candidato. Per poter sfogare la rabbia paga un senzatetto perché si faccia picchiare. Intanto, Eelliot (Rami Malek) si ritrova in ospedale mentre Krista (Gloria Reuben) ee Shayla (Frankie Shaw) lo assistono. I medici sono convinti che abbia cercato di uccidersi e lo hanno legato con le cinghie, ma viene comunque rilasciato grazie ad una relazione di Krista. Elliot viola in seguito il sistema della struttura per ripulire le analisi del sangue dalle tracce di morfina. E' comunque ancora dipendente ed una volta tornato a casa con Shayla, scopre che Darlene (Carly Chaikin) ha forzato la serratura e la caccia. Ollie (Been Rappaport) viene invece di nuovo minacciato perché installi il CD. Ore dopo, Mr Robot (Christian Slater) rivela ad Elliot che la Fsociety ha bisogno di lui per proseguire con il piano. Inspiegabilmente decide di cambiare vita, accettando anche un invito ad un party del suo capo, dove porta anche Shayla. Durante la festa, il capo gli rivela di sapere della sua violazione, ma l'informatico riesce a depistarlo. Quella sera, Tyrell seduce il segretario del suo superiore per ottenere ugualmente il posto, mentre Ollie confesssa tutto ad Angela (Portia Doubleday). La Fsociety decide di attaccare la Steel Mountain, un'affiliata della E. Corp che ha conservato i dati di backup su dei nastri. Il gruppo, compreso Elliot si sposta verso la sede, ma l'informatico viene colpito da una nuova crisi d'astinenza ed inizia ad avere delle allucinazioni. Mr. Robot è quindi costretto a fermarsi, mentre l'informatico affronta tutti i suoi demoni in un lungo viaggio allucinatorio. Nel frattempo, Darlene cerca di mettersi in contatto con Cisco (Michael Drayer), un suo ex e colui che sta minacciando Ollie, con l'bbiettivo di organizzare un attacco simultaneo alla E Corp grazie all'aiuto della Dark Army, di cui fa parte. Angela invece accetta un invito di Shayla e trascorrono la giornata insieme, eccedendo con droga ed alcool. La ragazza di Elliot la spinge a liberarsi dalle preoccupazioni ed a soddisfare ogni suo desiderio. Il mattino ssuccessivo, Angela decide di accettare il ricatto di Cisco e ruba i dati di Ollie per non poter essere rintracciata. Si introduce quindi negli uffici della AllSafe e installa il CD.

MR. ROBOT, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 30 NOVEMBRE 2016, EPISODIO 5 "LA MISSIONE" - Elliot incontra Tyrell mentre cerca di districarsi fra gli uffici e corridoi della Steel Mountain. Memore delle debolezze altrui, sembra piegare chiuque al suo volere, ma quando incontra Tyrell inizia a temere il peggio. Intanto, Darlene scopre che la Dark Army non ha più intenzione di collaborare al piano. Ore dopo, Tyrell e Joanna, la moglie, cenano con Scott Knowles, ovvero il candidato per il posto CEO. Il piano è quello di scoprire i loro punti deboli, ma dopo ore trascorse ad analizzare l'uomo, Tyrell decide di puntare tutto sulla moglie. La segue in bagno, dove la donna crede che voglia un rapporto con lei e la lascia in asso con la sua umiliazione. Angela invece torna a casa del padre e dopo qualche giorno, scopre che sta ancora pagando il finanziamento contratto per le cure della madre, morta di cancro anni prima.

MR. ROBOT, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 30 NOVEMBRE 2016, EPISODIO 6 "IL VIANDANTE" - Shayla viene rapita dal fratello di Vera, Isaac, ed impone ad Elliot di aggirare il sistema del carcere in modo da liberare Fernando. Mr Robot cerca di convincere l'informatico a non accettare, sicuro che la ragazza sia già stata uccisa o che l'intenzione sia quella, ma Elliot decide di andare avanti lo stesso. Nel frattempo, Scott rivela a Tyrell di sapere che cosa ha fatto alla moglie ed inizia a metterlo sotto pressione, deridendolo per il suo gesto. Angela invece incontra gli avvocati che un tempo l'hanno seguita nella causa contro l'E Corp e chiede che il caso venga riaperto, ma invano.

< br/>
© Riproduzione Riservata.