BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NORA/ Il personaggio di Francesca Cavallin: il tradimento di Rocco ha posto fine al loro rapporto (Rocco Schiavone, quinta puntata 30 novembre 2016)

Pubblicazione:

Rocco Schiavone - La serie (foto da Facebook)  Rocco Schiavone - La serie (foto da Facebook)

NORA, IL PERSONAGGIO INTERPRETATO DA FRANCESCA CAVALLIN (ROCCO SCHIAVONE, QUINTA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016) – Ritorna questa sera l’appuntamento su Rai 2 con la serie televisiva Rocco Schiavone diretta da Michele Soavi con soggetto tratto dai racconti Antonio Manzini per la sceneggiatura di Maurizio Careddu. Tra i protagonista della fiction c’è la bravissima Francesca Cavallin che interpreta il personaggio di Nora, la compagna del vice Questore Rocco Schiavone interpretato da Marco Giallini. In attesa di scoprire cosa le accadrà in questo quinto episodio, ricordiamo cosa ha fatto nella puntata andata in onda lo scorso mercoledì 23 novembre.

NORA, IL PERSONAGGIO INTERPRETATO DA FRANCESCA CAVALLIN: TRADITA ED UMILIATA PONE FINE ALLA LOVE STORY CON IL VICE QUESTORE (ROCCO SCHIAVONE, QUINTA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016) – Per la povera Nora ci sono state nuove difficoltà nel complicato rapporto con Rocco Schiavone. Infatti, la donna è stata informata dalla fornaia di aver visto l’uomo uscire dalla casa di Anna alle prime ore dell’alba. Nora in un bar affronta duramente Rocco colpevole di aver passato una notte d’amore con Anna, che tra l’altro non tenta neppure di negare. La donna molto seccata da questo atteggiamento va via visibilmente alterata ma non prima di avergli buttato addosso dell’aperitivo. Il tradimento di Rocco ha dunque innescato nella donna una netta reazione che di fatto porta alla rottura del loro rapporto. Peraltro Nora disgustata da quanto successo chiude il rapporto anche con la propria amica Anna la quale non ha esitato ad andare a letto con il proprio uomo. Tuttavia le cose non vanno meglio per lo stesso Rocco che deve fare i conti con i sensi di colpa di Anna per cui il loro nuovo rapporto non nasce nel migliore dei modi. Nell’episodio di questa sera sarà interessante vedere se ci sarà spazio ad una riconciliazione tra Nora, la propria amica Anna e lo stesso Rocco.



© Riproduzione Riservata.