BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Oroscopo Paolo Fox / Previsioni per i segni, ultima settimana del mese: tensioni per i Pesci. Acquario, Gemelli e altri (oggi, 30 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Oroscopo, Paolo Fox  Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO DI PAOLO FOX, PESCI: PREVISIONI DI OGGI 30 NOVEMBRE 2016 (ULTIMA SETTIMANA DEL MESE) - Ci sono tensioni per i Pesci: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha sottolineato che i nati del segno ancora non sono in grado di raggiungere e mantenere quella sorta di equilibrio che uno deve portarsi dentro per riuscire a stasera bene insieme alle altre persone. Attenzione però che non c’è poi il cielo difficile che si era presentato nello stesso periodo; tutti i problemi e i blocchi che si sono presentati sul percorso, vanno via via risolvendosi. Le relazioni e i sentimenti, inoltre, sono in un momento buono e c’è la possibilità di una ripartenza in questo campo per i Pesci.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, ACQUARIO: PREVISIONI DI OGGI 30 NOVEMBRE 2016 (ULTIMA SETTIMANA DEL MESE) - Acquario: in questo momento c’è davvero una marcia in più per i nati del segno, che però devono riuscire a mettere una pietra sopra ad un piccolo (o grande) dispiacere che risale alle settimane passate. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che si potrebbe trattare di una persona cara, anche di un parente e di un amico. A parte qualche piccola tensione e preoccupazione, il cielo sembra molto interessante. Paolo Fox, inoltre, aggiunge che la prossima domenica 4 dicembre sarà molto importante specialmente per gli incontri, e che invece i rapporti vanno curati con uno Scorpione.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, CAPRICORNO: PREVISIONI DI OGGI 30 NOVEMBRE 2016 (ULTIMA SETTIMANA DEL MESE) - Buon momento per i nati del segno del Capricorno: entro giovedì - come ricorda Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele - ci sarà ancora una situazione con tanta forza, e anche un po’ di tensione, a disposizione. Sotto il punto di vista del lavoro, si tratta di un periodo in cui bisogna privilegiare la programmazione, l’organizzazione delle idee, senza ancora riuscire a vedere i risultati e trarne, così, soddisfazione. Chi sta seguendo un progetto insieme ad un socio, o anche insieme a qualcuno di famiglia, deve quindi avere pazienza: cambieranno tante cose da qui fino alla prossima primavera. “Il fine settimana risveglia i sentimenti”, ha concluso infine Paolo Fox su LatteMiele per il Capricorno. 

OROSCOPO DI PAOLO FOX, SAGITTARIO: PREVISIONI DI OGGI 30 NOVEMBRE 2016 (ULTIMA SETTIMANA DEL MESE) - C’è stata un bel po’ di forza per i nati del segno del Sagittario nell’ultimo periodo: la Luna infatti è nel segno e - come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele - anche mercurio e Venere sono in aspetto positivo. La fine del mese di novembre, infatti, è eccitante sia per coloro che hanno voglia di rilanciarsi in ambito lavorativo che amoroso: molti Sagittario, ha fatto presente l’astrologo, sentono dentro questo desiderio di riscatto, di mettersi in gioco, e anche se a livello prativo non sembra cambiato nulla, ora bisogna tenere in considerazione le energie a disposizione. “C’è una crescita positiva ma sopratutto un grande desiderio di uscire fuori da schemi che non ti appartengono più”, ha concluso Paolo Fox per il Sagittario. 

OROSCOPO DI PAOLO FOX, SCORPIONE: PREVISIONI DI OGGI 30 NOVEMBRE 2016 (ULTIMA SETTIMANA DEL MESE) - Scorpione: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha confermato che chi si è trovato (e ha fatto) una scelta importante in ambito amoroso, ora vuole qualcosa di più. Gli Scorpione sono alla ricerca di alcune certezze e l’astrologo consiglia di non negarsi la felicità: spesso, infatti, sembra che i nati del segno la ritengano impossibile, perché capita di pensare ‘tanto poi finirà’ e anche ‘non mi devo affezionare troppo’ e anche di non lasciarsi andare completamente. Ecco, ora è il momento di farlo: l’anno prossimo, fa presente l’astrologo, sarà davvero eccezionale e dunque bisogna buttarsi. Anche coloro che hanno problemi in ambito lavorativo potranno trovare nuove strade. 

OROSCOPO DI PAOLO FOX, BILANCIA: PREVISIONI DI OGGI 30 NOVEMBRE 2016 (ULTIMA SETTIMANA DEL MESE) - La Bilancia ama moltissimo cambiare: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che qualche nato del segno ha già agito in questa direzione, magari arrivando anche a cambiare posto di lavoro. “Se ci sono delle situazioni che non ti vanno più bene, ora reagisci” è il consiglio dell’astrologo. Giove è infatti nel segno e c’è la possibilità di avere una bella dose di coraggio in più, smentendo l’immagine di una Bilancia sempre gentile e accondiscendente con tutti. Se ci sono infatti delle cose che non funzionano più, ora è il momento giusto per spazzarle via. “Andiamo incontro ad un dicembre di forte tensione (positiva) anche per il lavoro” ha concluso infine Fox su LatteMiele. 

OROSCOPO DI PAOLO FOX, VERGINE: PREVISIONI DI OGGI 30 NOVEMBRE 2016 (ULTIMA SETTIMANA DEL MESE) - Momenti interessanti per la Vergine, specialmente per coloro che hanno un’attività in proprio o guadagnano a provvigione. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che possono esserci delle novità, ma bisogna tenere sempre presente il percorso fatto nell’ultimo periodo. Bisogna infatti investire e soprattutto capire come far ingranare le idee che si hanno in testa, anche se non si la certezza del risultato. Si tratta in ogni caso, per la Vergine, di un periodo di cambiamenti: c’è infatti chi ha in mente viaggi e anche chi dovrà allontanarsi dalla famiglia. Da questo venerdì, se si deve definire un accordo, ci saranno delle belle sorprese, è la conclusione di Fox su LatteMiele per la Vergine. 

OROSCOPO DI PAOLO FOX, LEONE: PREVISIONI DI OGGI 30 NOVEMBRE 2016 (ULTIMA SETTIMANA DEL MESE) - Momenti importanti per il Leone, che in questo momento - come si può ascoltare nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele da Paolo Fox - sta tentando in qualche modo di recuperare tutto il tempo che ha perduto e lasciato indietro, di rivalersi in qualche modo. Per i nati del segno ci saranno alcune occasioni in più di brillare, in un prospetto che appare decisamente migliore rispetto alla prima parte dell’anno. “Ricordo sempre che il Leone porta avanti delle battaglia per orgoglio: quindi è capace anche di perdere soldi, tempo, fatica, stress, fisico in senso di tempra per riuscire ad arrivare ad uno scopo” ha ricordato ancora l’astrologo, chiedendo però se ne valga veramente la pena in alcune occasioni. Anche perché, in questo periodo, la diplomazia potrebbe aiutare a risolvere parecchie questioni e a chiuderle. “Se è necessario volta pagina, cambia, ridimensiona gli impegni” ha infatti concluso su LatteMiele, aggiungendo che da venerdì 2 dicembre si potrà guadagnare qualcosa in più.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, ARIETE: PREVISIONI DI OGGI 30 NOVEMBRE 2016 (ULTIMA SETTIMANA DEL MESE) - L’Ariete ha buone partenze in questo momento, c’è tanta grinta: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che la volontà di riuscita è alle stelle. C’è tantissima determinazione e forza, e anche la scelta di dimenticare alcune situazioni che appartengono ormai al passato e alle quali non vale più la pena pensare: l’astrologo ha fatto presente che molto spesso i nati del segno dell’Ariete si impuntano in storie o con persone che poi difficilmente riescono a lasciare indietro: “quanti tempi morti nella tua vita, quanti situazioni hai perso per stare appresso a persone che non meritavano tante attenzioni, solo perché ti eri impuntato” sono state le parole di Fox su LatteMiele. Il consiglio ora è quello di essere un po’ più strateghi e pensare a se stessi.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, TORO: PREVISIONI DI OGGI 30 NOVEMBRE 2016 (ULTIMA SETTIMANA DEL MESE) - Conti da fare per il Toro: sia perché potrebbe esserci una spesa in vista, o anche una ristrutturazione: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che le uscite non mancheranno, anche se tra questo giovedì e questo sabato ci sarà un momento di grande forza. Forza che andrà sfruttata dal Toro: specialmente per coloro che hanno affrontato alcune difficoltà o crisi in ambito amoroso, si tratta dei giorni giusti per riuscire ad affrontare la cosa con il partner. L’astrologo, invece, chiude su LatteMiele per il Toro sottolineando il fatto che potrebbero esserci alcuni contrasti, invece, tra genitori e figli.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, GEMELLI: PREVISIONI DI OGGI 30 NOVEMBRE 2016 (ULTIMA SETTIMANA DEL MESE) - Tensione e frenesia in questo momento per i nati del segno dei Gemelli: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati per LatteMiele, ha fatto presente che una bella dose di stanchezza si fa sentire, c’è affaticamento. Infatti, se le cose vengono fatte male, quelli che ti stanno intorno sono subito pronti ad accusare, mentre invece quando le cose vanno in porto in maniera corretta non si vede l’ombra di un riconoscimento. “È normale che tu senta un peso in più sulle tue spalle, è normale anche che tu sia arrabbiato, perché c’è chi sfrutta il tuo lavoro, comunque dal punto di vista sentimentale pochi ti appoggiano” ha affermato ancora in merito l’astrologo per i Gemelli. Non si tratta di un vero e proprio periodo no, ma c’è un po’ di nervosismo (a causa della Luna opposta) e bisogna dunque prestare attenzione alle conversazioni.

OROSCOPO DI PAOLO FOX, CANCRO: PREVISIONI DI OGGI 30 NOVEMBRE 2016 (ULTIMA SETTIMANA DEL MESE) - Momento tranquillo per i Cancro, ma Paolo Fox - nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele - ha fatto presente che in realtà non si tratta proprio del periodo migliore per scegliere di andarsene, magari anche sbattendo le porte in faccia, e di fare troppi cambiamenti. “Bisogna accettare quello che passa il convento”, specie sul lavoro, ha sottolineato l’astrologo, e mettersi in cuore in pace perché crescere a livello professionale e anche ricevere un aumento potrebbe essere davvero impossibile. È necessario, però, non smettere di seminare. I Cancro devono ancora stare attenti a non riversare il nervosismo e la tensione nati a causa di questa situazione in amore, come spesso è accaduto da settembre. Da domenica recupero.



© Riproduzione Riservata.