BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Sharknado 2 / Diretta streaming e trailer film con Tara Reid e Ian Ziering in onda su Cielo

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il film è in onda su Cielo in prima serata  Il film è in onda su Cielo in prima serata

SHARKNADO 2 - A VOLTE RIPIOVONO, FILM IN ONDA OGGI 30 NOVEMBRE 2016, SU CIELO: DIRETTA STREAMING E TRAILER - Per la prima serata di oggi, mercoledì 30 settembre 2016 alle ore 21.15, su Cielo viene trasmesso il film Sharknado 2 - A volte ripiovono. Si tratta di un lavoro di genere fortemente catastrofico, realizzato nel 2014 con la regia di Anthony Ferrante e destinato prettamente ad un pubblico televisivo. Nel cast, presenti Ian Ziering e Tara Reid. Il trailer ufficiale in italiano disponibile qui propone alcune scene mozzafiato della pellicola, con New York che viene messa a soqquadro da vari tornado che fanno sollevare gli squali in aria e fanno in modo che attacchino la popolazione. per chi lo desidera può seguire il film nella sua diretta streaming sul sito www.mediaset.it, cliccando qui.

SHARKNADO 2, IL FILM IN ONDA SU CIELO OGGI, 30 NOVEMBRE 2016: CURIOSITÀ - Sharknado 2 è il film che andrà in onda su Cielo oggi, mercoledì 30 novembre 2016, in prime time. Una pellicola dal genere catastrofico, avventura, fantascienza e azione che è stata affidata alla regia di Anthony Ferrante con il soggetto e la sceneggiatura estesi da Thunder Levin. la pellicola è stata realizzata negli Stati Uniti d'America nel 2014 con la durata di 95 minuti. Il film girato interamente per le strade di New York, con alcune scene ricreate artificialmente tramite l’informatica applicata ai lavori cinematografici. La pellicola al culmine della sua popolarità ebbe un grande bottage pubblicitario, retaggio anche della distribuzione su alcuni grandi reti televisive statunitensi, distribuzione che ebbe un ottimo successo in termine di audience.

SHARKNADO 2, IL FILM IN ONDA SU CIELO OGGI, 30 NOVEMBRE 2016: IL CAST - Sharknado 2 è il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 30 novembre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola da ascrivere al filone catastrofico a sfondo fantascientifico, che tanto successo ha avuto in alcuni periodi storici della filmografia mondiale. La pellicola prodotta negli Stati Uniti D'America nel 2014 dalla Asylum, è diretta da Anthony Ferrante su soggetto di Thunder Levin, professionista quest’ultimo che cura altresì anche la sceneggiatura del lavoro cinematografico. Il film nonostante la produzione recente non è una prima televisiva, e vede tra gli attori principali Tara Reid e Ian Ziering, importante e meritevole di plauso anche la partecipazione di Mark McGrath, da sottolineare che tutto il cast di attori proviene dal film Sharknado, lavoro a cui Sharknado 2 si rifà completamente, essendo di fatto un vero e proprio sequel. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

SHARKNADO 2, IL FILM IN ONDA SU CIELO OGGI, 30 NOVEMBRE 2016: LA TRAMA - Il film vede il ripetersi della tempesta che aveva interessato Los Angeles, tempesta che seminava morte e distruzione vista la caduta di feroci squali tra le strade cittadine, a New York. Qui sono presenti, per la presentazione del libro di April, tutti i protagonisti del film-battaglia precedente: protagonisti che fanno di tutto per contrastare l'invasione dei terribili e affamati animali marini. Che il viaggio fosse iniziato nel peggiore dei modi, lo si vedeva già dal viaggio in aereo, durante il volo infatti l'aeromobile si è scontrato con uno squalo che stava precipitando. La lotta contro gli squali inizia in maniera improvvisata ma raggiunge livelli inimmaginabili: i pesci sono infatti molto più violenti anche rispetto l’invasione avvenuta a Los Angeles, e le morti si succedono senza soluzione di continuità. Al culmine dell’attacco gli squali distruggono con le loro potenti fauci nente di meno che la Statua della libertà, e inondano la metropolitana cittadina, cosa che convince gli abitanti della città della grande mela a imbastire una resistenza, basata su bombe improvvisate e armi di fortuna. La mossa vincente è però di April: grazie all’utilizzo di un camion dei vigili del fuoco, collega una bombola di freon al parafulmine dell’Empire State Building, la sua esplosione congela la nuova tempesta che sta per scoppiare sulla città, e permette ai cittadini che ormai sono coalizzati di liberarsi degli squali, uccidendoli con le armi che avevano nel frattempo recuperato.



© Riproduzione Riservata.