BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Solo 2 / Anticipazioni e news: Taodue felice del risultato della fiction, aria di rinnovo? (oggi, 30 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Solo  Solo

SOLO 2, ANTICIPAZIONI E NEWS: LE PAROLE DI VALSECCHI DANNO SPERANZA AI FAN? - Ci sarà Solo 2? La fine della prima stagione della serie con Marco Bocci apre le interrogazioni sulla possibilità di una seconda. Sono molti i dubbi, ma le parole di Piero Valsecchi il giorno dopo il debutto di Solo aprono a diverse riflessioni. Questi infatti sottolineò: "Ringrazio il pubblico che ha seguito la prima puntata su Canale 5 consentendo alla rete di vincere la serata con un risultato molto importante di giovani, il 25% era infatti tra i 15 e i 34 anni. E' stata premiata una serie innovativa sia nei contenuti che nei linguaggi, una serie da servizio pubblico per il coraggio poi dimostrato nell'affrontare una delle realtà più drammatiche di tutto il nostro paese e cioè la 'ndrangheta. Le nuove generazioni dimostrano ancora di essere pronte per seguire la televisione generalista". E' possibile pensare che dopo queste parole non ci sia la volontà di andare avanti?

SOLO 2, ANTICIPAZIONI E NEWS: CI SARÀ UNA SECONDA STAGIONE DELLA FICTION CON MARCO BOCCI? L'ENTUSIASMO PER L'ULTIMA PUNTATA DELLA PRIMA STAGIONE SPINGE VERSO LA SECONDA - Si è parlato molto se ci sarà o meno Solo 2, seconda stagione della serie con Marco Bocci che termina oggi. I commenti del pubblico sui social fanno però pensare che sono in molti quelli che non vogliono veder finire qui le avventure di questa innovativa fiction. Eccone alcuni: "Questa sera non ci sono per nessuno, speriamo che la serie vada avanti", "Non ci posso credere che la serie finisca qui", "Dai aspettiamo di vedere quando ci sarà Solo 2", "Non sarà SOLO una serie Vero?????!", clicca qui per tutti i commenti dei follower. Ovviamente la volontà del pubblico è fondamentale anche perchè è qui che si muove il motore della serie. Nonostante però i tanti commenti con toni di entusiasmo va ricordato che in queste quattro settimane di serie ha sempre vinto nello share la serie con Marco Giallini sulla Rai, Rocco Schiavone.

SOLO 2, ANTICIPAZIONI E NEWS: CI SARÀ UNA SECONDA STAGIONE DELLA FICTION CON MARCO BOCCI? - La conclusione di Solo, la fiction con Marco Bocci targata TaoDue e trasmessa su Canale 5, è vicina: oggi, mercoledì 30 novembre 2016, verrà mandato in onda il quarto e ultimo episodio in programma e il pubblico si sta domandando se il finale lascerà spazio o meno ad un’eventuale seconda stagione. Per il momento, sembrano non esserci ancora decisioni definitive: gli ascolti, di per sé, sono stati buoni per Solo. La media di telespettatori non è mai scesa sotto i tre milioni: la prima puntata del 9 novembre ha raggiunto il 16.05% di share, per poi calare al 14.71% durante il secondo episodio e assestarsi al 13.7% la settimana scorsa, in occasione de penultimo appuntamento. Molto dipenderà certo dalla decisione di Mediaset, e anche dal mondo in cui si concluderanno le vicende che hanno visto protagonista Marco, nome in codice Solo, infiltrato all’interno della famiglia Corona, forte esponente della ‘Ndrangheta presso il porto di Gioia Tauro. Riuscirà a portare a termine la missione? In quel caso, dovrebbe scontrarsi con il giudizio dei suoi superiori, che gli hanno invece ordinato di lasciare perdere tutto: è possibile anche che, di fronte ad un risultato positivo da parte di Marco, decidano di affidargli un nuovo ruolo. In alternativa, l’agente potrebbe rimanere insieme alla famiglia Corona, ma sotto quali panni? Non resta che attendere il prime time di oggi per scoprirlo, e per far un’idea più precisa sul futuro della fiction Solo.

< br/>
© Riproduzione Riservata.