BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STASERA CASA MIKA / News, terza puntata tra vecchie e nuove glorie: Video, ecco come rivedere la puntata in replica streaming

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stasera casa Mika  Stasera casa Mika

STASERA CASA MIKA, TERZA PUNTATA E NEWS: VIDEO, ECCO COME RIVEDERE LA PUNTATA IN REPLICA STREAMING - Ottimi risultati in termini di ascolti tv per il terzo appuntamento con Stasera Casa Mika, lo show condotto dall'artista libanese pieno zeppo di ospiti provenienti dal mondo del cinema, della tv e della musica. Da Giorgia ad Eros Ramazzotti, la nuova puntata in "casa" della star ha conquistato ancora una volta il pubblico da casa premiandolo con numerosi commenti positivi nella speranza che il programma possa debuttare il prossimo anno nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Rai. Se vi siete persi la terza puntata di Stasera Casa Mika, potrete recuperarla in replica streaming attraverso il portale ufficiale di Rai.Tv e la sua sezione dedicata a Rai Replay. Come ben sapete, lo spettacolo con protagonista Mika potrà essere visionato anche in mobilità attraverso tablet, phablet e smartphone di ultimissima generazione. Se volete rivedere l'affascinante Rossy De Palma, musa ispiratrice di Pedro Almadovar, oppure Elio e Kendji, Fabio Fazio e Sabrina Impacciatore, potrete farlo seduti comodamente sul divano di casa e cliccando qui.

STASERA CASA MIKA, TERZA PUNTATA E NEWS: VIDEO, IL DUETTO CON RAMAZZOTI FA IMPAZZIRE GLI ESTIMATORI - La terza puntata di Stasera Casa Mika è stata ancora una volta un vero successo per la seconda rete di Casa Rai. Il programma del cantante libanese, ha il retrogusto degli spettacoli televisivi degli anni '70 ed '80 ma pienamente rivisti in chiave moderna e così, l'ex giudice di X Factor si è rivelato essere un perfetto padrone di casa in grado di intrattenere il pubblico non solo con la musica ma anche per la sua eclettiche capacità di showman ed intervistatore chiacchierando con gli ospiti. Grandissimo successo di pubblico ha infatti generato il portentoso duetto insieme ad Eros Ramazzotti, e così, dopo l'intervista a Fabio Fazio e l'esibizione di Giorgia, il pubblico da casa ha apprezzato notevolmente il duetto tra Mika e Ramazzotti che, sulle note di "Ci parliamo da grandi" hanno fatto impazzire i fan. Sui social, i fan hanno commentato con enorme gioia: "Quando un artista e persona perbene si unisce a un altro uguale, il risultato è quello che abbiamo appena visto", si legge su Twitter, e ancora: "Il primo concerto di Eros lo vidi che ero ancora nel grembo di mia madre. 25 anni di intenso e infinito amore". Se volete rivedere il duetto, potete farlo cliccando qui.

STASERA CASA MIKA, TERZA PUNTATA E NEWS: L’ARTISTA HA RISPOLVERATO IL VECCHIO SHOW TELEVISIVO IN CHIAVE MODERNA - La terza puntata dello show di Mika ha conquistato ancora una volta il pubblico da casa. L'artista libanese ha confezionato uno show degno di essere chiamato tale e così, ad un passo dalla puntata finale, Mika ha tracciato i contorni del suo percorso lasciandosi andare anche a qualche rivelazione futura. La seconda rete di casa Rai e la sua direttrice Ilaria Dellatana, avevano puntato fortemente sullo show di Mika e così, l'artista non ha deluso proprio nessuno. "Con ‘Stasera a Casa Mika’ abbiamo fatto una cosa che non c’era – ha raccontato l’artista – O meglio, c’era tanto tempo fa”. Ospiti, musica e tantissime parole fanno da cornice ad uno show che mancava da tantissimo tempo sui nostri schermi. Le varie puntate di Stasera Casa Mika sono state anche impreziosite dalla presenza di Sarah Felberbaum e le geniali incursioni di Virginia Raffaele che ancora una volta ha dimostrato il suo essere camaleontica ed incredibilmente brava. Durante il corso dell'ultimo appuntamento ci sarà spazio per Kylie Minogue: "L’unico ‘spoiler’ che posso dire è su Kylie Minogue, che sarà dentro una scatola e farà delle battute fuori onda dentro un’altra scatola...".

STASERA CASA MIKA, TERZA PUNTATA E NEWS: LA RAI PENSA AL BIS DELLO SHOW? – Mika non sbaglia un colpo. Il suo show, Stasera casa Mika, ha conquistato il pubblico con la musica, il divertimento e le emozioni vere che la popstar libanese trasmette con la collaborazione dei suoi ospiti. Martedì 6 dicembre andrà in onda la quarta ed ultima puntata di Stasera casa Mika ma la Rai starebbe già pensando a replicare lo show. Dopo aver vinto la scommessa, infatti, Mia potrebbe tornare nuovamente in tv con la seconda edizione del suo show. I fans, infatti, stanno acclamando la popstar libanese e stanno chiedendo a gran voce nuove puntate di Stasera casa Mika, considerato uno degli show più belli degli ultimi anni. Nella prossima stagione televisiva, dunque, Stasera casa Mika potrebbe tornare ad essere uno dei prodotti di punta della Rai e c’è chi chiede che lo show venga trasmesso su Raiuno, magari al sabato sera.

STASERA CASA MIKA, TERZA PUNTATA E NEWS: LA POPSTAR LIBANESE PRONTO PER L’ULTIMA PUNTATA – Martedì 6 dicembre, in prima serata su Raidue, andrà in onda la quarta ed ultima puntata di Stasera casa Mika, lo show della popstar libanese che ha conquistato tutti, pubblico e critica. In attesa di scoprire quali saranno gli ospiti della quarta puntata con i fans che sperano di vedere nuovamente Fedez accanto a Mika formando ancora la coppia di fatto più amata della televisione italiana, Mika ha dato appuntamento ai fans sui social ricordando il momento più bello e divertente della terza puntata. “Ci ricorderemo di questa serata pensando alle sopracciglia di #Elio. Grazie a tutti e a martedì prossimo per l'ultima strepitosa puntata di 'Stasera #CasaMika”, ha scritto il cantante. “Grazie per la bellissima serata, finalmente una trasmissione per cui vale la pena di pagare il canone. Mika sei davvero un grande e completo artista e la tua risata, super contagiosa, mette un'allegria meravigliosa, si può chiedere il bis?”, “Ti ho snobbato, ti ho considerato uno dei tanti, mi sono sbagliato, sei davvero una bella persona, un bravissimo showman e in grande talento musicale. Abbiamo tutti bisogno di Mika. Grazie”, hanno risposto i fans. Cliccate qui per vedere il post.

STASERA CASA MIKA, TERZA PUNTATA E NEWS: FEDEZ OSPITE DEL QUARTO APPUNTAMENTO? – Continua il grande successo di Stasera casa Mika che, ogni martedì, incolla davanti ai teleschermi più di due milioni di telespettatori. Merito di Mika ma anche dei suoi ospiti che, insieme al cantante libanese, danno vita a duetti inediti. Nel corso della terza puntata, la star indiscussa è stato sicuramente Elio anche se il pubblico a casa ha apprezzato anche Giorgia ed Eros Ramazzotti. In vista del quarto appuntamento, però, ci si chiede quali saranno gli ospiti. I fans di Mika lanciano un nome ovvero quello di Fedez con cui la popstar libanese ha condiviso l’esperienza di giudice di X Factor incidendo anche un brano insieme “Beautiful Disaster”. I fans sperano di vedere i due nuovamente insieme e l’occasione giusta potrebbe essere proprio lo show Stasera casa Mika. Durante l’avventura vissuta a X Factor, i due hanno dato vita a siparietti divertenti diventando la coppia di fatto più amata del piccolo schermo.

STASERA CASA MIA, TERZA PUNTATA E NEWS: ASCOLTI STABILI, LO SHOW PIACE SEMPRE DI PIU’ – Stasera casa Mika ha conquistato davvero tutti. La popstar libanese, perfettamente a suo agio nei panni di padrone di casa, ha riportato in televisione uno show che non si vedeva da tempo. Musica, divertimento e interviste come accadeva negli show di una volta, molto amati dal pubblico italiano. La terza puntata di Stasera casa Mika ha regalato ai telespettatori la musica bella come quella di Eros Ramazzotti, Giorgia ed Elio. Tre grandi artisti che, insieme a Mika, hanno regalato una serata allegra e divertente. Il terzo appuntamento di Stasera casa Mika ha così portato a casa 2.698.000 spettatori pari all’11.6% di share. Ascolti stabili per lo show di Raidue che può essere felice di aver vinto la scommessa. Lo show della popstar piace sempre di più al pubblico che, sui social, non sono si sta complimentando con Mika ma anche con la direzione di Raidue, brava a credere in un prodotto nuovo.

STASERA CASA MIKA, TERZA PUNTATA E NEWS: I COMMENTI DEI FANS - Continuano ad essere positivi i commenti dei fans di Stasera Casa Mika, lo show di Rai 2 che ieri sera è andato in onda per la sua terza e penultima puntata. Sebbene non sia mancato qualche momento di noia rispetto ai due precedenti appuntamenti, sui social network gli spettatori ritengono che lo show di Mika sia quanto la televisione italiana avesse bisogno. Si tratta infatti di un mix di musica e varietà che fa trascorrere una piacevole serata in allegria e spensieratezza: ' Vorrei entrare nel mondo di casa Mika e non uscirne più, anche questa sera mi ha emozionato' , ' Questa sera mi ha fatto piangere e non solo a causa delle cipolle calabresi' , ' Bellissima puntata, meraviglioso Mika, ogni minuto è stato super' , ' Stupendo questo programma, martedì torno', ' Quasi quasi non ci credo, che meraviglia di trasmissione che ha ricordato Paolo Poli. Chissà se sar l'inizio, finalmente, di una tv più elegante'.

STASERA CASA MIKA, TERZA PUNTATA E NEWS: L’ENTUSIASMO DI GIORGIA, IN ARRIVO UN DUETTO? – Uno dei momenti più belli della terza puntata di Stasera casa Mika è quello che hanno regalato Giorgia e Mika. I due artisti si sono esibiti in duetto sulle note di un pezzo di James Taylor, You've Got A Friend lasciando il pubblico a bocca aperta. La bravura vocale di Giorgia e Mika non è mai stata messa in discussione così come la loro capacità di emozionare ogni volta che cantano. Su Instagram, Giorgia ha celebrato l’amicizia con Mika pubblicando una foto di quel momento (cliccate qui per vederla) e c’è già chi sogna un vero duetto tra i due. La cantante che è appena tornata sulla scena musicale con la sua hit Oronero potrebbe essere la nuova collaboratrice artistica di Mika come scrivono i fans sui social sperando di poter presto ascoltare un inedito di Mika e Giorgia. “Un duetto perfetto, vi amo”, “Siete stati magia pura!”, “Due grandi”, “mi avete fatto emozionare tantissimo, tu sei l'artista italiana che più ammiro e Mika è Mika”, “Bellissimiiii due persone meravigliose...”, scrivono i fans. Giorgia e Mika faranno questo regalo ai fans?

STASERA CASA MIKA, TERZA PUNTATA E NEWS: LA SCOPERTA DELLA POPSTAR LIBANESE INFIAMMA IL PUBBLICO – Oltre ad essere uno dei migliori artisti in circolazione come sta dimostrando con il suo show, Mika è anche uno scopritore di talenti. Lo ha dimostrato nel corso della terza puntata di Stasera casa Mika durante la quale si sono esibiti non solo grandi artisti come Giorgia, Eros Ramazzotti ed Elio ma anche giovani talenti. E’ il caso di Kendji Girac, una scoperta di Mika, che si esibisce con Les yeux de la mama. In tre anni, dopo la sua partecipazione a The Voice France, il giovane artista ha venduto oltre 2.5 milioni di dischi. E' discendente di una famiglia zingara. Con i soldi guadagnati dalla vendita dei dischi, ha comprato casa per i genitori e lui vive nel caravan sul suo terreno assieme ad alcuni cugini. La sua presenza a Stasera casa Mika è piaciuta molto al pubblico. Una piacevole scoperta di cui i telespettatori sentiranno parlare a lungo. Mia, dunque, lascia il segno non solo come cantante ma anche come talent scout dimostrando di avere un sesto senso per l’arte. ELIO INFIAMMA IL PUBBLICO - La terza puntata di Stasera a casa Mika si è riconfermata un appuntamento graditissimo per gli italiani che hanno potuto godere della presenza di ospiti molto amati in una veste decisamente inedita e mai conosciuta prima di allora. Non sono mancati i momenti di sano divertimento, il principale dei quali va attribuito all'unico e insostituibile Elio. E' lui il vero top della serata, non solo grazie alla iniziale entrata in scena in abiti femminili. Ciò che ci è piaciuto è stata la sua serenità nel presentarsi anche in camicia da notte, non rinunciando a qualche battutina nei confronti dell'amico Mika. Tra i top della serata inseriamo anche l'altro ospite che ha portato un po' di allegria: l'attrice spagnola Rossy De Palma non ha di certo annoiato, grazie al suo mix di battute originali, canto e monologhi quasi ai limiti del grottesco. Bene la conduzione di Mika, che è passato da una esibizione canora all'intervista ai suoi ospiti in pochi istanti, cercando di limitare al minimo i momenti di noia. E proprio a proposito di noia, segnaliamo il lungo intervento di Silvia Raffaele, unico flop della puntata di ieri sera. I minuti a lei dedicati sono sembrati eccessivi, così come gli argomenti da lei trattati, non troppo interessati in una puntata che avrebbe piuttosto potuto ottenere maggiore spazio per grandi ospiti quali Giorgia o Eros Ramazzati.

STASERA CASA MIKA, DIRETTA E OSPITI TERZA PUNTATA 29 NOVEMBRE:  SABINA IMPACCIATORE - L'attrice Sabina Impacciatore racconta la sua nuova esperienza a teatro, con il suo ultimo ruolo che ha trovato la grande approvazione delle donne. "Stasera Casa Mika" prosegue con un cantante non troppo conosciuto in Italia ma che ha partecipato a The Voice in Francia vendendo ben due milioni e mezzo di dischi. Mika è stato l'unico a girarsi per lui nel talent francese e ora intende presentarlo anche nel suo show nella speranza che anche in Italia ottenga il favore del pubblico: si tratta di Girac Kendji, che si esibisce con una delle sue canzoni in lingua originale, raccontando in breve la sua esperienza. E' lui il concorrente di The Voice che ha maggiormente venduto in tutto il mondo. Girac appartiene ad una famiglia di zingari: dopo il suo successo ha comprato casa con un grande terreno. Nell'abitazione vivono i suoi genitori, mentre il cantante continua a vivere in un caravan nell'ampio territoria di sua proprietà. Non manca lo spazio anche per le cagnoline di Mika e per le vicine di casa del cantante. Elio ritorna dopo avere lasciato il suo vestito femminile verde: ora è in camicia da notte, con tanto di calzettoni e berretto in testa. Anche Mika indossa il pigiama e si corica a letto con l'amico Elio che si addormenta in pochi secondi. Anche Sarah Felderbaum si unisce al gruppo e arriva il momento della buona notte. PICCOLA ORCHESTRA DI TOR PIGNATTARA - La puntata di "Stasera Casa Mika" si trasferisce in esterna a Roma, da un gruppo di ragazzi provenienti da varie Nazioni e da culture diverse. Insieme, questi musicisti costituiscono la Piccola Orchestra di Tor Pignattara, che non sanno di essere protagonisti di una grande sorpresa. Mika è nervoso all'idea di arrivare senza preavviso nella loro sala prove e alla sua entrata lascia i musicisti comprensibilmente senza parole. Dopo un iniziale silenzio, il cantante di origine libanese spiega le ragioni della sua visita e invita i ragazzi a casa sua negli studi di Rai 2 a Milano. In essi potranno esibirsi e apparire in televisione davanti a milioni di italiani. L'entusiasmo è alle stelle e giunge il momenti decisivo, con i ragazzi della Piccola Orchestra che cantano e suonano insieme a Mika davanti agli spettatori in studio e ai tanti presenti a casa. E' il momento del ricordo a Paolo Poli, a attraverso le parole dell'attrice Sabina Impacciatore.

STASERA CASA MIKA, DIRETTA E OSPITI TERZA PUNTATA 29 NOVEMBRE: GIORGIA E ROSSY DE PALMA - Dopo essere stata aiutata a scendere dal pianoforte da Mika, Giogia si esibisce con la sua hit del momento ovvero "Oro nero' . Stasera Casa Mika prosegue con una nuova esibizione del cantante libanese in una veste decisamente inedita che gli permette di sfoggiare la conoscenza delle sue tante lingue. Ma non c'è tempo per le pause ed è il momento di accogliere un nuovo ospite, nascosto nel frigorifero gigante dell'abitazione. E' Rossy De Palma ad uscire da tale luogo, sedendosi successivamente in una sedia gigante. La musa di Almodovar non rinuncia a camminare sulla tavola del cantante chiedendo 'arte e amore'. Rossy afferma che è stata la luna il suo primo amore e si abbandona ad un monologo ai limiti del grottesco. L'attrice chiede al padrone di casa di consegnargli delle cipolle calabresi, che fanno piangere come nessun'altra al mondo. A questo punto il cantante afferma che è la prima volta che piange così tanto nel suo show. ELIO E GIORGIA - La canzone è la vera e unica grande protagonista della puntata di oggi di "Stasera Casa Mika". Dopo averlo visto duettare con Eros, Mika ritorna con una nuova esibizione arricchita dalla presenza di una piccola orchestra. Ma non c'è tempo per il romanticismo perché all'interno di una finta torta gigante arriva il più bello dei regali: con lungo abito verde, scarpe con i tacchi che gli vengono sistemate da Mika, arriva Elio. La coppia si tiene per mano e canta 'My endless love' con la corda al collo. E' il momento del gioco obbligo o verità: Elio deve raccontare cosa pensa della sua amicizia con il collega conosciuto a X Factor e con il quale i rapporti sono rimasti ottimi anche dopo il termine del talent show targato Sky. Ma ancora una volta il loro discorso finisce in risata e battute inevitabili quando è presente uno dei più simpatici ed estrosi cantanti italiani. Seduta su un pianoforte, torna in scena Giorgia che svela qualche particolare in più della sua vita, a partire dai dettagli del cibo presente nel suo frigorifero.

STASERA CASA MIKA, DIRETTA E OSPITI TERZA PUNTATA 29 NOVEMBRE: VIRGINIA RAFFAELE Eros Ramazzotti continua a deliziare con la sua presenza 'Stasera Casa Mika' ed esprime l'importanza della famiglia senza la quale non avrebbe potuto affrontare il suo lungo tour. La moglie gli è sempre vicina e lo segue con i figli là dove possibile, tenendo conto la loro tenera età. Dopo avere dato maggiori dettagli relativi alla sua recente esperienza in 16 mesi di concerti tutti sold out, è poi la volta di un duetto con il cantante libanese che si esibisce insieme ad Eros in 'Ci vediamo da grandi'. In seguito alla grande emozione per la presenza di uno dei più amati cantanti italiani, è la volta di un po' di divertimento grazie a Virginia Raffaele. Il confronto con Virginia - Paola si conclude con l'ennesimo duetto della serata da parte del padrone di casa, leggermente in difficoltà di fronte all'estro e all'esplosività della comica, che non rinuncia a paragonare se stessa e il cantante a Barbie e Ken. EROS RAMAZZOTTI - Dopo i primi due ospiti, Stasera casa Mika prosegue con il monologo del cantante che descrive il suo punto di vista riguardo la vecchiaia. Racconta che qualche giorno prima nel suo taxi alcune bambine gli hanno rivelato che era molto più bello quando era giovane. Una signora invece, non lo ha riconosciuto e gli ha raccontando parte della sua vita, precisando che uno dei suoi tre figli si è trasferito negli Stati Uniti proprio per vivere di musica. Dopo avere espresso il suo desiderio di invecchiare e di tormentare con la dentiera i ragazzini, il padrone di casa si esibisce con una sua nuova canzone che guadagna l'inevitabile entusiasmo del pubblico. Entra in scena uno degli ospiti più attesi del giorno: Eros Ramazzotti che, dopo essersi esibito, racconta gli ultimi incredibili sedici mesi della sua vita. Il cantante afferma di essere stanco ma allo stesso tempo felice per la sua nuova avventura che si concluderà molto presto. 

STASERA CASA MIKA, DIRETTA E OSPITI TERZA PUNTATA 29 NOVEMBRE: FABIO FAZIO E GIORGIA - La terza puntata di "Stasera casa Mika" si apre a ritmo di walzer e con il primo ospite del giorno: Fabio Fazio entra in scena in bicicletta, ammettendo che sarà costretto ad andare via presto. Il conduttore di 'Che tempo che faì precisa di non essere capace di rispondere alle domande: lui è abituato ad intervistare gli ospiti e non riesce a comportarsi in maniera opposta. La coppia a questo punto si trasforma in Stanlio e Ollio, con la tradizionale bombetta in testa. Così come è entrato, Fabio Fazio esce anche di scena sempre in bicicletta, anche se questa volta in un tandem condiviso con Mika. Prende la parola Sarah Felderbaum, che ammette di sentirsi molto bene in casa Mika, sempre piena di ospiti. Dopo Fazio, è la volta della seconda amica del giorno: si tratta di Giorgia che duetta con l'ex giudice di X Factor. Il padrone di casa lancia il video nel quale si finge taxista, cercando di conoscere le storie dei suoi clienti. Qualcuno lo riconosce, altri invece non si rendono conto di trovarsi di fronte al famoso cantante. Per tutti l'occasione è perfetta per raccontare alcuni dettagli sul proprio lavoro.

STASERA CASA MIKA, DIRETTA E OSPITI TERZA PUNTATA 29 NOVEMBRE: VIDEO, ELIO ED EROS RAMAZZOTTI   - Tra gli ospiti della puntata di oggi di "Stasera Casa Mika" ci saranno anche Elio ed Eros Ramazzotti che cercheranno di presentare un aspetto di se stessi decisamente inedito e divertente. La coppia ha confermato la propria presenza attraverso un simpatico video pubblicato poco fa nella pagina Facebook di Rai 2 nel quale ripetono più volte 'boum boum boum' nascosti l'uno dietro l'altro (clicca qui per vedere il video) affermando di essere pronti per il super show di Rai 2. Il pubblico è stato inoltre invitato a mandare su Twitter i propri video esplosivi citando l'hashtag #boumboumboum e #casaMika: i fans hanno subito seguito i consigli inviando quale divertente filmato e confermando le proprie aspettative per uno dei programmi più attesi della settimana: 'E' martedì e siamo tutti pronti per stasera a Casa Mika: divano, caminetto e televisione! ', 'Una settimana è passata in fretta e Mika sta tornando, peccato solo che gli episodi siano pochi!'Rai Due ci offre questa sera, martedì 29 novembre 2016, un nuovo appuntamento con “Stasera casa Mika”. Il cantante libanese naturalizzato britannico aprirà le porte della sua casa televisiva a partire dalle 21.20. Sarà un’altra serata all’insegna della musica animata da tanti ospiti e da originali performance con stupende coreografie. Ad accompagnare il cantautore ci penserà la band diretta da Valeriano Chiaravalle e vedremo i filmati realizzati da Mika in giro per l’Italia alla ricerca di storie positive. Tra gli ospiti di questa terza puntata troviamo Rossy De Palma, Eros Ramazzotti, Giorgia, Elio e Kendji, Fabio Fazio e Sabrina Impacciatore. Ritroveremo poi la “coinquilina Sarah Ferberbaum e la simpaticissima vicina di casa Virginia Raffaele. Vi ricordiamo che oltre a poiter vedere Stasera casa Mika sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire lo show anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

STASERA CASA MIKA, ANTICIPAZIONI E OSPITI TERZA PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: VIDEO, SABRINA IMPACCIATORE - Ci sarà anche Sabrina Impacciatore sul palco per la terza puntata di Stasera casa Mika, il one-man show che va in onda su Rai 2. L'attrice romana è stata interrogata dai microfoni di Rai 2 e ha confessato di aver conosciuto Mika inizialmente ad X Factor, quando occupava una delle sedie della giuria del talent show. Ne è rimasta subito affascinata, così come buona parte del pubblico del pubblico di Sky Uno: per questo, poterlo incontrare di persona è stata davvero un'emozione. Secondo la Impacciatore, il padrone di casa in scena sul secondo canale nazionale è un diamante, un vero e proprio gentiluomo, che è stato capace di accoglierla come un principe. L'attrice ha svelato ancora che più tardi dovrà leggere alcune riflessioni e rispondere poi ad alcune domande del padrone di casa a proposito del suo prossimo spettacolo, "La Venere in pelliccia". Curiosi? Non resta che sintonizzarsi in prime time su Rai 2 per Stasera casa Mika. Clicca qui per vedere il video con Sabrina Impacciatore direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Rai 2. IL VIDEO DELLE PROVE - C'è attesa nell'aria, tra i telespettatori di Rai 2, per la terza puntata di Stasera casa Mika che prenderà il via in prime time. E il video delle prove, che mostra alcuni dei volti annunciati per la serata al fianco del padrone di casa, non serve certo a mitigare l'animo trepidante del pubblico: nelle immagini (disponibili sulla pagina Facebook ufficiale della seconda rete nazionale) i colori e le luci sono ancora protagoniste, e aprono a quell'atmosfera di festa propria del programma. Mika sarà sul palcoscenico insieme a Eros Ramazzotti: entrambi riuniti vicino ad un pianoforte, riusciranno certo a stregare i cuori e le orecchie. Arriverà poi il turno di Fabio Fazio, celebre volto di Rai 3, in scena con un cappello a bombetta in testa e a bordo di un tandem. La clip mostra anche Elio, ex giudice di X Factor che sbarca sul palco di Stasera casa Mika proprio come ha fatto Morgan la settimana scorsa, in vesti decisamente insolite e con una parrucca nera sulla testa. Che altro dovrà aspettarsi il pubblico dalla terza puntata del one-man show? Clicca qui per vedere il video con le prove direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Rai 2.

STASERA CASA MIKA, ANTICIPAZIONI E OSPITI TERZA PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: IL CANTANTE COMMENTA IL SUCCESSO - Più tardi, Mika darà il via al terzo e penultimo appuntamenti con Stasera casa Mika, il magico varietà che ha lanciato sul piccolo schermo di Rai 2: di recente, il cantante libanese naturalizzato britannico si è raccontato in esclusiva ai microfoni di Radio Italia, e ha voluto commentare il successo ottenuto dallo show. “Non mi aspettavo questo successo, allo stesso tempo ero orgoglioso anche della prima messa in onda, perché sentivo che si poteva fare qualcosa di bello, a partire dal primo ingrediente, quello più importante, la musica. Gli ospiti non vengono nel programma come personaggi ma come persone” ha spiegato “gli spettatori rimangono svegli fino alle 2 del mattino davanti allo schermo e artisti internazionali con Sting e Kylie Minogue si prestano per giochi e scherzi. Eros mi ha detto questo, scherzando: ‘guardano il programma, in famiglia, abbiamo deciso che la tua postura non va bene’. Avere intimità significa avere anche un grande show. Inoltre penso che la nostra generazione abbia bisogno di sogni, sopratutto in questo mondo così diviso”. Pronti a ritrovarlo in scena con tutti gli ospiti più tardi? Appuntamento alle 21.20 circa su Rai 2.  VIDEO, FABIO FAZIO - Ci sarà anche uno stupitissimo Fabio Fazio nella terza puntata di Stasera casa Mika che andrà in onda oggi, martedì 29 novembre 2016, su Rai 2: il celebre conduttore di Che tempo che fa - in un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Rai 2 - ha ricordato a tutto il pubblico l'appuntamento in prime time, sottolineando il fatto che - forse per la prima volta - si troverà nella parte dell'ospite, e non in quella di colui che ha il compito di annunciare diversi nomi in scena. Fabio Fazio, al momento, occupa la fascia di access prime time e prime time della domenica di Rai 3, con i suoi varietà Che fuori tempo che fa e Che tempo che fa, un tempo spalmati su entrambi i giorni del weekend. Da qualche settimana, inoltre, ha riportato in scena il celebre quiz di Mike Bongiorno, Rischiatutto. Che cosa racconterà più tardi, a Stasera casa Mika? Dal video delle prove, sembra proprio che ne vedremo delle belle, con entrambi sul palcoscenico. Clicca qui per vedere il video con Fabio Fazio disponibile sulla pagina Facebook ufficiale di Rai 2. 

STASERA CASA MIKA, ANTICIPAZIONI E OSPITI TERZA PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: IN TAXI A BOLOGNA - Non solo musica, naturalmente, a Stasera casa Mika: più tardi, sul piccolo schermo di Rai 2, prenderà il via il terzo appuntamento con il magico show dell’artista. I telespettatori potranno vedere come se l’è cavata in qualità di tassista per le strade di Bologna, tra stupore generale e racconti di ogni genere. Non mancheranno momenti dedicati a storie di riscatto, bellissime, che spieghino in che modo proprio la musica possa diventare una via di salvezza. A Stasera casa Mika ci sarà infatti spazio per il racconto della nascita della Piccola Orchestra di Tor Pignattara a Roma, che riunisce ragazzi dai 13 ai 18 anni, immigrati di seconda generazione e romani. Un progetto che è diventato simbolo di una Roma che cambia, caratterizzata da contraddizioni, sì, ma anche da tante cose belle.

STASERA CASA MIKA, ANTICIPAZIONI E OSPITI TERZA PUNTATA 29 NOVEMBRE 2016: DA ELIO A FAZIO FAZIO - Si aprono ancora le porte di Stasera casa Mika, lo show che il cantante ha fatto sbarcare con grande successo sul piccolo schermo di Rai 2: al fianco del volto principale dello spettacolo ci saranno - come sempre - Sarah Felberbaum, la mitica ‘coinquilina’ dell’artista, affiancata dall’irresistibile ‘vicina casa’ Virginia Raffaele. La magia del palcoscenico, delle storie raccontate, del talento e degli amici tornerà dunque a riempire la serata della seconda rete nazionale: anche per l’appuntamento odierno - il terzo, come da programma - sono numerosi i nomi annunciati, pronti a far capolino affianco a Mika e lanciarsi in viaggi immaginari ed esibizioni del tutto fuori dagli schemi e da qualsiasi regola. Il primo è quello di Elio: proprio come Morgan la settimana scorsa, un ex giudice di X Factor scenderà in campo armato di tutta la sua fantasia. La resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle lo accompagnerà in una speciale performance, ma non sarà l’unico: anche Eros Ramzzotti, Kendji e Giorgia, infatti, potranno cantante accompagnati. Per questa nuova puntata di Stasera casa Mika sono stati invitati anche la musa di Pedro Almodòvar, Rossy De Palma, senza dimenticare la mitica Sabtina Impacciatore e il conduttore di Che tempo che fa e Rischiatutto, il mitico volto della terza rete nazionale Fabio Fazio. Pronti ad essere stupiti?

STASERA CASA MIKA, ECCO COME È ANDATA LA SETTIMANA SCORSA - Il secondo appuntamento con Stasera casa Mika porta il titolo di Peace and Love, e subito si comincia con la prima canzone It's oh so quite mentre in studio entrano tutti gli invitati e dare così vita ad una grande e colorata festa. Segue un sensuale mambo e Mika comincia a raccontare alcune storie legate alla vita di donne normali che hanno fatto qualcosa di straordinario. Secondo il presentatore di origine libanese le storie sono la nostra anima ed è bello conoscerle e raccontarle perché così ne giova tutta la società. Il primo ospite della serata è Morgan, che con Mika ha condiviso il bancone di X Factor, esperienza che li ha legati fortemente ed anche se sono molto diversi. I due immaginano di fare un viaggio verso Londra e lo fanno nella Mike Mobile, piccola auto piena di fiori e di amore e durante questo viaggio non possono far altro che cantare. La prima canzone è Andiamo a Londra, un pezzo di Mika tradotto e riarrangiato dallo stesso Morgan, la seconda è invece un classico dei Beatles, Across the Universe. Sarah Felberbaum si riallaccia alle parole di Mika e parla delle donne, di tutto ciò che devono sopportare per poter trovare un loro posto nel mondo, quante volte devono dire di sì quando invece vorrebbero scappare via e mandare tutti a quel paese. Interviene anche la cantante salentina Emma Marrone, che ricorda alle donne che a volte bisogna saper dire di no ed in insieme a Mika canta il pezzo Domani è un altro giorno portato al successo da Ornella Vanoni. Tutto il trambusto fatto porta la vicina di casa di Mika, Paula Gilberto Do Mar, che nasconde in realtà la bellissima e bravissima Virginia Raffaele, a fare irruzione in studio: con la sua simpatia diverte tutto il pubblico. Ora è il momento di mandare in onda un video in cui Mika raggiunge una banda molto particolare a Finale Emilia, i Rulli Frulli. In seguito al terremoto che ha colpito l'Emilia, questo gruppo di ragazzi eterogeneo ha perso il locale dove facevano le prove, ma questo tragico evento li ha portati a legare sempre di più con il prossimo. Dopo aver fatto per mesi le prove in tenda ed essere passati da venti a settanta elementi, i Rulli Frulli sono pronti per esibirsi anche sul palco di Stasera Casa Mika sulle note di L'ombelico del mondo. È arrivata l'ora di preparare la cena, e mentre Mika sceglie cosa cucinare, apre il frigorifero ed ecco che da esso esce la bellissima Monica Bellucci. L'attrice umbra si dimostra un'ottima ospite, i due scherzano e parlano delle loro origini alle quali sono molto legati. Dopo aver parlato dei suoi nuovi progetti cinematografici, Monica Bellucci viene sorpresa da un'insolita serenata sulle note di Je t'aime moi non plus, italianizzato per l'occasione dallo stesso Mika. Raphael Gualazzi è il prossimo ospite che canta il suo ultimo pezzo di gran successo L'estate di John Wayne. Il cantante marchigiano dalla formazione classica non ama molto parlare preferendo suonare e cantare, per questo motivo Mika gli ha proposto di rispondere alle sue domande con le canzoni fino ad arrivare ad esibirsi sulle note del suo pezzo Follia d'amore e di Blame it on the girl di Mika. Segue un momento esilarante che vede Mika impegnato a fare il tassista, con notevoli difficoltà, per le vie di Napoli, dove incontra molta gente disposta a raccontargli la propria vita. Entra in studio un nuovo ospite e si posizionano sul divano sotto una bella lampada, si tratta di Luca Zingaretti, un grande attore e grande uomo che dopo tanta televisione e cinema, ora è a teatro con un testo inglese dal titolo The Pride che parla dell'amore omosessuale. Durante la sua esperienza come tassista Mika conosce la signora Lia, che in dieci minuti gli ha racconta la sua vita non molto felice che l'ha vista perdere prematuramente suo marito, ma durante il suo racconto non ha perso mai il sorriso. Mika si schiera quindi dalla parte di queste donne che hanno affrontato le difficoltà con forza e che non hanno mai smesso di sorridere alla vita. A questo punto lo showman dedica a tutte le donne Over my shoulder mentre a chiudere la puntata è la grintosa Emma, e anche lei parla delle donne e delle battaglie che conducono ogni giorno senza che nessuno se ne accorga: a loro dedica la colonna sonora del film La cena di Natale, Quando le canzoni finiranno. Ora la parola passa alla co-conduttrice Sarah Felberbaum che cita una grande cantautrice da sempre dalla parte delle donne, Patti Smith. Ancora un altro momento canoro sulle note Let the sunshine in con Joan Thiele e Michele Bravi. In chiusura, Mika coglie l'occasione per ricordare il suo incontro con il Premio Nobel Dario Fo e l'amicizia che li ha legati per un po' di anni.



© Riproduzione Riservata.