BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: la fiction con Bocci, il film con Eddie Murphy e i misteri di Cecchi Paone. Consigli (oggi, 30 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

programmi mediaset  programmi mediaset

STASERA IN TV, PROGRAMMI MEDIASET IN ONDA OGGI, 30 NOVEMBRE 2016: I NOSTRI CONSIGLI - Nella prima serata di oggi, 30 novembre, tra i vari programmi che andranno in onda sulle reti Mediaset, dopo un'attenta analisi il nostro consiglio è di non farsi scappare la possibilità di rivedere Selfie-Le cose cambiano. Per farlo bisognerà andare su Mediaset Extra, perchè stiamo parlando della replica dell'ultima puntata del nuovo reality condotto da Simona Ventura andata in onda. Perchè consigliare questa replica? Perchè noi pensiamo si tratti di un programma interessante, originale e ben fatto, per questo meriterebbe una possibilità tra i tanti reality che popolano e hanno popolato la tv. Il fulcro del programma sono i protagonisti che si rendono conto di non piacersi esteriormente e/o interiormente e che quindi decidono di giocarsi la carta della partecipazione a questo programma per riuscire a risolvere questo problema.

STASERA IN TV, PROGRAMMI MEDIASET DI OGGI, 30 NOVEMBRE 2016. Per la prima serata di oggi, mercoledì 30 novembre 2016, la programmazione delle reti Mediaset è concentrata su film dai generi diversi tra cui commedia come Il principe cerca moglie che verrà trasmesso su Italia 1, film dedicati alla musica come Step Up 4 che occuperà la prima serata di La5, serie tv in prima visione, programma culturale che farà da padrone nella prima serata di Rete 4, reality show e senza dimenticare la messa in onda di un bel cartone animato sul canale dedicato ai più piccoli. A nostro pare il programma più seguito tra le varie proposte potrebbe essere la serie tv in onda su Canale 5 dal titolo Solo. Ma vediamo ora nel dettaglio la programmazione della serata.

Su Canale 5 alle ore 21.15, subito dopo il varietà Striscia la notizia, andrà in onda la quarta nonché ultima puntata dello sceneggiato televisivo di genere poliziesco intitolato Solo, con protagonisti gli attori Marco Bocci, Peppino Mazzotta, Diane Fleri e Carlotta Antonelli, diretto dal regista Michele Alhaique. Solo tratta la storia di un poliziotto (Marco Bocci) che sta indagando su un consistente traffico di droga. La storia si svolge fra Roma e la Calabria e la suspance sarà il sentimento prevalente durante la visione. Subito dopo la fiction andrà in onda la trasmissione dibattito Matrix, condotta da Nicola Porro. Se avete intenzione di rilassarvi e di farvi due risate allora la scelta giusta sarà il film Il principe cerca moglie.

La sola presenza di Eddie Murphy fornisce una garanzia di divertimento, inoltre questa pellicola rappresenta una classica commedia all'americana, tanto semplice quanto apprezzabile. A seguire sullo stesso canale verrà riprodotto il film L'incredibile Burt Wonderstone, con Steve Carell, Steve Buscemi e Jim Carrey. Sul terzo dei canali principali Mediaset, ovvero Rete 4, verrà trasmesso il programma culturale Settima Porta, condotto dal giornalista e presentatore romano Alessandro Cecchi Paone. Il programma tratterà una quantità molto vasta di argomenti, tutti strettamente legati con la conoscenza. Dalla storia, alla cultura, alla scienza fino ad arrivare ai fenomeni naturali. 

Al termine del programma andrà in onda il programma sportivo Oltre il limite. Sul canale La5 verrà trasmesso il film Step Up 4 Revolution con gli attori Cleopatra Coleman e Ryan Guzman, mentre su Mediaset Extra sarà possibile seguire la replica del reality show Selfie, le cose cambiano, condotto da Simona Ventura, su Italia 2 verrà trasmesso il film Tekken. Se facendo zapping doveste capitare sul canale Top Crime, potrete seguire gli episodi numero 19 e 20 della serie televisiva Stalker I, consigliata ad un pubblico adulto. Sul canale Iris verrà dato spazio alla riproduzione del film Man on fire - Il fuoco della vendetta, interpretato da attori del calibro di Denzel Washington, Christopher Walken, Dakota Fanning e Radha Mitchell. Infine su Boing, in canale dedicato interamente ai bambini, a partire dalle ore 21 saranno trasmessi due episodi del cartone animato Lo straordinario mondo di Gumball



  PAG. SUCC. >