BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STASERA IN TV/ Programmi Rai: il talk di Bruno Vespa, la fiction con Giallini e i casi della Sciarelli. Consigli

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

programmi rai  programmi rai

STASERA IN TV, PROGRAMMI RAI IN ONDA OGGI, 30 NOVEMBRE 2016: I NOSTRI CONSIGLI - Tra le varie proposte fatte dalle reti Rai per la prima serata di oggi, mercoledì 30 novembre 2016, il nostro consiglio è quello di fermarsi sicuramente su Rai Due per non perdersi un nuovo episodio di Rocco Schiavone, la fiction tutta italiana che sta riscrivendo i canoni del crime in Italia. Il personaggio del vicequestore Rocco Schiavone sta infatti avendo un grandissimo successo e sta scatenando ancora vivaci polemiche, segno per alcuni che questo prodotto ha colpito nel segno. Ed effettivamente gli ascolti danno ragione a chi dice che è serie di qualità. Il nostro consiglio è, se ancora non si conosce Rocco Schiavone e il suo mondo, di avvicinarcisi al più presto, magari a partire proprio da stasera.

STASERA IN TV, PROGRAMMI RAI DI OGGI, 30 NOVEMBRE 2016. Per la prima serata di oggi, mercoledì 30 novembre 2016, la produzione televisiva dell'emittente pubblica Rai è sempre molto variegata e ricca, ma lo sarà in particolare stasera con i programmi in prima serata, il palinsesto offre numerose opportunità di divertimento a tutti i target di telespettatori, in modo da accontentare tutti ed offrire un servizio il più completo possibile. La serata inizia con Rai 1 che dedica la sua prima serata a Si o No? Speciale Referendum. Ma non sarà l'unico programma della serata visto che su Rai 2 verrà trasmessa la serie tv Rocco Schiavone, Rai 3 invece affida il suo prime time al programma di inchiesta Chi l'ha visto?. Tra le varie proposte fatte dal palinsesto Rai, non mancheranno canali dedicati ai film, fiction e programmi di intratenimento. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio la programmazione della serata.

Rai Uno, dopo il game show Affari Tuoi alle ore 21.25 andrà in onda il programma d'approfondimento intitolato Sì o no? Speciale Referendum. Dopo la trasmissione verrà trasmesso il film Ritorno al lago, interpretato da Jane Seymour, Scottie Thompson, Madeline Zima, Jeff Fahey e Casper Van Dien. Su Rai Due invece i telespettatori potranno intrattenersi con l'interessante fiction Rocco Schiavone - Era di maggio, una prima visione Rai.

La serie televisiva, interpretata dal bravissimo attore romano Marco Giallini e tratta dai romanzi di Antonio Manzini, è giunta alla quinta puntata e comincia ad appassionare sempre di più i fan e ad attrarne di nuovi. Subito dopo verrà trasmesso il programma Mai più bullismo, dove verranno raccontate esperienze personali di bullismo nelle scuole, con l'obiettivo di debellare definitivamente questo increscioso fenomeno sociale. Sul terzo canale della rete, vale a dire Rai Tre, potrà essere seguito il programma televisivo Chi l'ha visto?. Condotto da Silvia Scirelli, si occupa della ricerca di persone scomparse da diverso tempo. Subito dopo la fine della trasmissione andrà in onde il telegiornale della notte.

Su Rai 4 andrà in onda Monument Crew, un suggestivo e spettacolare game show dedicato agli appassionati di parkour, uno disciplina estrema che sta prendendo sempre più piede. Su Rai 5 verrà trasmesso il programma intitolato Variazioni su tema, condotto da Gegé Telesforo, mentre su Rai Movie si potrà assistere al film thriller The Expatriate - In fuga dal nemico. Il palinsesto della serata verrà completato dal canale Rai Premium, dove verrà trasmessa la miniserie Una pallottola nel cuore 2, con la partecipazione di Gigi Proietti. Infine, per gli appassionati di storia, sul canale Rai Storia verrà raccontata la vicenda legata al caso Enrico Riziero Galvaligi, ucciso dalle Brigate Rosse durante il periodo di piombo.  



  PAG. SUCC. >