BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Stefano De Martino / News: sta facendo di tutto per dimenticare Belen Rodriguez? (oggi, 30 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano De Martino  Stefano De Martino

STEFANO DE MARTINO, NEWS: STA FACENDO DI TUTTO PER DIMENTICARE BELEN? - Stefano De Martino è stato avvistato insieme a degli amici a Roma e in compagnia di una misteriosa ragazza mora: sono in molti a pensare che si tratti di Sara Gabriele, la sorella dell'ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza. La somiglianza tra la bellissima donna amante dei tatuaggi e la ragazza avvistata con Stefano De Martino è impressionante ma per adesso non sono arrivate né conferme né smentite. Tutto tace infatti, sia sui social sia sui giornali: Stefano De Martino non ha commentato le foto apparse sul settimanale Chi questa mattina e Sara Gabriele, che pure avrà visto il suo nome comparire in giro per il web, non si è disturbata a smentire una sua possibile relazione o amicizia con il ballerino. Ovviamente è possibile che siano solo amici, oppure che questa sia una mossa di Stefano per provare a dimenticare Belen Rodriguez, di cui è ancora innamorato. Peccato che la sua ex moglie sia fidanzata adesso con Andrea Iannone.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: SPUNTA IL SOLE PER IL BALLERINO -  Splende il sole a casa De Martino ed è lo stesso ballerino ad annunciarlo sul suo profilo Instagram. Stefano de Martino rimane alla larga dal gossip e, a differenza di altre volte, non risponde a chi lo spaccia come fidanzata di una misteriosa mora. Il suo successo personale e lavorativo è al top in questo momento e tra ospitate ad eventi in tutta Italia, la partecipazione a Selfie, le cose cambiano e ad Amici, il ballerino non ha mai un minuto per sé visto che il resto del tempo lo passa con il piccolo Santiago. E allora dove troverà il tempo per andare a caccia di "more" (e non stiamo parlando di frutta)? Sembra che Stefano trovi il tempo anche per quello, almeno secondo quanto rivelato da Chi che ha pubblicato le foto del ballerino alle prese con una cena tra amici tra cui, anche questa misteriosa mora. Ed ecco allora il significato del sole che gli scalda il cuore in questo selfie che da il buongiorno ai suoi fan.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: IL BALLERINO PRESTO OSPITE COME SPECIAL GUESTA, ECCO QUANDO E DOVE - Stefano De Martino nuovamente nel mirino del gossip: dopo le confessioni fatte nella diretta con i fans su Facebook, dove ha ammesso di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez, il magazine Chi ha pubblicato delle fotografie che vedono il ballerino di Amici al fianco di una donna bruna. Che sia davvero lei la sua nuova fiamma? Nonostante tutte le chiacchiere sulla sua vita sentimentale, Stefano De Martino va avanti a passo spedito, destreggiandosi tra un impegno professionale e un altro: è impegnato infatti nella scuola di Amici, per la 16esima edizione del talent, ma anche sulle poltrone da Mentori di Selfie - Le cose cambiano. Non manca, però, qualche ospitata in diversi locali. Come si può vedere sui social network, infatti, il prossimo 3 dicembre 2016 il ballerino sarà ospite al Vanilla Clubbing di Cava de’ Tirreni come speciale guest. Insieme a lui anche il Dj Mirko Coppola e Peppe Nastri al Dj Set e Germanvoice e Carmine Caudino alle voci. Chi non se lo perderà? Clicca qui per vedere la locandina dal web e qui per leggere tutti i dettagli dell’evento.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: IL SUCCESSO DI SELFIE E LA SFIDA DI AMICI, L'INARRESTABILE SUCCESSO DEL BALLERINO - Stefano De Martino sta vivendo un periodo molto fortunato dal punto di vista lavorativo, e questo soprattutto grazie alla sua partecipazione a Selfie, il nuovo programma di Simona ventura, e ad Amici, il talent show di Canale 5 che molti anni fa lo ha reso celebre. Discorso differente per la sua vita sentimentale, che vede oggi il ballerino più single che mai, nonostante abbia già rivelato di non aver mai smesso di amare la sua ex moglie Belen Rodriguez. Stefano ha scelto di dedicarsi al suo lavoro e all’amore che prova per il figlio Santiago, ma negli ultimi giorni è finito nuovamente sotto la lente d’ingrandimento in seguito a una chiacchieratissima foto pubblicata su Instagram da Giuseppe Giofré, il ballerino calabrese di Amici. Giofrè, infatti, in una serata come tante, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae mano nella mano assieme a De Martino ma in una posa che, nel giro delle ultime ore ha sollevato un vero e proprio polverone. Non sono mancati, però, i tanti commenti dei fan dei due ballerini, che hanno apprezzato la foto e hanno condiviso una serie di post anche ironici ma, come sempre, pieni di affetto: “Troppa bellezza in una sola foto”, “almeno ci sarebbe un motivo serio per cui non sta con me”. Se vi siete persi lo scatto, potete visualizzarlo cliccando qui.



© Riproduzione Riservata.