BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Step Up 4 Revolution/ Diretta streaming e trailer del film con Kathryn McCormick e Ryan Guzman in onda su La5

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il film è in onda su La5 in prima serata  Il film è in onda su La5 in prima serata

STEP UP 4 REVOLUTION, FILM IN ONDA OGGI 30 NOVEMBRE 2016, SU LA5: DIRETTA STREAMING E TRAILER - Nella prima serata di oggi, mercoledì 30 novembre, La5 dedicherà il dovuto spazio al ballo. A partire dalle ore 21.10 sarà trasmesso Step Up 4 Revolution, musical diretto nel 2012 da Scott Speer e seguito di ben altri tre titoli sullo stesso filone narrativo. Tra gli attori protagonisti, vanno segnalati Kathryn McCormick, Ryan Guzman e Peter Gallagher. Nel trailer in lingua italiana che è visionabile cliccando qui accanto, vengono mostrate diverse scene di street dance mescolate alla storia d'amore dei due protagonisti principali della pellicola. Per chi invece vuole seguire il film nella sua diretta streaming, ricordate che è possibile accedere dal sito www.mediaset.it, cliccando qui.

STEP UP 4 REVOLUTION, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 30 NOVEMBRE 2016: CURIOSITÀ - Step Up 4 Revolution è il film che andrà in onda su La5 oggi, mercoledì 30 novembre 2016, in prime time. Una pellicola musicale che è stata diretta da Scott Speer, con il soggetto esteso da Duane Adler e la produzione gestita da Jon M. Chu, Adam Shankman e Jennifer Gibgot. La colonna sonora di Step Up 4 Revolution comprende i brani di cantanti noti nel mondo della musica, tra cui Jennifer Lopez, Ne Yo, Timbaland e Lil Jhon. Dopo i primi tre film di Step Up, il regista cambia. Questa volta non si tratta di un coreografo, Jon M. Chu, ma di un esperto dei videoclip musicali, ovvero Scott Speer. Step Up 4 Revolution è stato prodotto dalla Summit Entertainment, a differenza dei primi tre che sono stati prodotti, invece da Touchstone Pictures. Il quarto film di Step Up ha ricevuto un certo successo, ma i primi due sono stati quelli che hanno conquistato di più tutto il mondo.

STEP UP 4 REVOLUTION, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 30 NOVEMBRE 2016: IL CAST - Step up 4 revolution è il film in onda su La5 oggi, mercoledì 30 novembre 2016 alle ore 21.10. Si tratta di una pellicola di genere musicale uscita nell'anno 2012 negli Stati Uniti e che fa da seguito agli altri omonimi film. Ognuno di essi ha una storia da raccontare, che essenzialmente riguarda il mondo della danza. Dalla durata di 97' vanta un cast di attori eccezionali. Stiamo parlando di Kathryn McCormick, Ryan Guzman, Misha Gabriel, Adam Gary Sevani, Peter Gallagher e molti altri. Questi attori interpretano rispettivamente, in Step Up 4 Revolution, Emily, Sean, Eddy, Muso e il padre di Emily. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

STEP UP 4 REVOLUTION, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 30 NOVEMBRE 2016: LA TRAMA - La storia di Step Up 4 Revolution gira intorno al grande mondo della danza. Sean ed Eddy sono due grandi amici, che insieme condividono la passione per il ballo. Entrambi lavorano all'interno di un prestigioso hotel di Miam Beach, il cui capo è il potente Bill Anderson, persona senza alcun tipo di scrupolo. Sean ed Eddy lontani dal lavoro fanno parte di una crew che prende il nome di The Mob. Lo scopo di questo gruppo è essenzialmente quello di far valere i diritti dei cittadini. Nel frattempo, Sean conosce Emily, figlia del capo dell'hotel. Tra i due nasce subito una bellissima intesa. La giovane dimostra di nutrire una grande passione per la danza e grazie alla sua bravura e al suo talento viene fatta entrare nella crew The Mob. La sua presenza, però, inizia anche a mettere in pericolo l'amicizia di Sean ed Eddy. Intanto, Bill Anderson, ha in mente un folle piano, ovvero quello di distruggere il quartiere in cui vivono i ragazzi della crew, allo scopo di avviare la costruzione di un grandissimo centro commerciale. Ovviamente i The Mob non sono d'accordo e così iniziano a dare vita ad un flashmob mai visto prima. Emily è messa di fronte ad una scelta difficile, seguire la famiglia o l'amore? Cosa sceglierà la giovane?



© Riproduzione Riservata.