BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TEMPESTA D'AMORE/ Anticipazioni: prime indecisioni per Clara? (oggi, puntata 30 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tempesta d'amore  Tempesta d'amore

TEMPESTA D'AMORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 NOVEMBRE: Nelle prossime puntate si complicherà ulteriormente il rapporto tra Desirée e Beatrice, tanto più che la figlia, con il suo gesto folle ai danni della mamma, non migliorerà certo le cose e anzi, costringerà Beatrice ad una vita fisicamente sacrificata, durante la quale la sua perfidia può solo aumentare. Clara, che ha mostrato dei suoi disegni ad Adrian, probabilmente avrà un ripensamento sul ragazzo e il loro rapporto potrebbe andare verso un nuovo equilibrio: molti fan sperano che nasca qualcosa tra i due, ma non potendo esserne sicuri devono ancora seguire gli sviluppi della soap. È altrettanto probabile che Friedrich si troverà portatore di segreti che non avrebbe mai voluto sapere, quindi non riuscirà a gestire la pressione del colloquio avuto con Beatrice. La scena più importante della puntata è sicuramente quella in cui Beatrice decide di andare a parlare con Friedrich per raccontargli tutti i suoi misfatti. Anche per una donna irremovibile come lei non è certo facile confessare di aver combinato soltanto guai e di doversi porre al cospetto del proprietario dell'albergo per raccontarli. L'uomo, dal suo canto, perde per un attimo il piglio inamovibile che lo ha sempre contraddistinto, finendo per lasciarsi sopraffare dalle emozioni all'ascolto delle cattiverie della Hofer, che non sembrano accennare a finire.

TEMPESTA D'AMORE, ANTICIPAZIONI 30 NOVEMBRE: DAVID RASSEGNATO, RIUSCIRA' A DIMENTICARE LUISA? - Tempesta d'amore tornerà questa sera su Rete 4 per un episodio caratterizzato dai nuovi intrighi di Friederike. Dopo avere visto Natascha trasferirsi dai Sonnbichler, Michael sarà furioso e se la prenderà con la collega colpevole di avere causato la crisi del suo matrimonio. Questo duro scontro purtroppo non resterà privo di conseguenze: delusa per non essere riuscita a conquistare l'uomo dei suoi sogni, Friederike deciderà di vendicarsi dell'affronto subito, accusandolo di violenza sessuale. Adrian sarà colpito dagli stupendi bozzetti presentati da Clara e cercherà di aiutarla a realizzare il suo sogno nel mondo della moda: un primo passo sarà il regalo di una macchina da cucire con la quale la nipote di Alfons potrà dare vita alle sue creazioni. Mentre Nils dovrà rinunciare al suo sogno di aprire uno studio tutto suo a causa di un cavillo burocratico, David apparirà rassegnato alla perdita di Luisa, ormai felicemente sposata con Sebastian e in partenza per Duesseldorf. Il figlio di Beatrice si è recato alle nozze della coppia e, con l'aiuto di Tina, ha registrato un messaggio vocale da inviare alla sua ex augurandogli ogni bene. Tina gli ha chiesto di non continuare a piangersi addosso cercando di andare avanti con la sua vita e molto presto questo consiglio verrà seguito alla lettera. Vi sorprenderà sapere che sarà proprio leoi il punto di partenza per la nuova vita di David che giorno dopo giorno si affezionerà sempre più all'amica. Dopo tante sofferenze arriverà anche loro il momento del vero amore?

TEMPESTA D'AMORE, DOVE SIAMO RIMASTI: I fan di Tempesta d'amore, ovvero lo sceneggiato di Rete 4 in prima serata il cui nome originale è Sturm der Liebe, continuano a seguire le vicende dei propri beniamini che si articolano attorno ad un hotel pluristellato, il Furstenhof, posseduto da Friedrich e dai suoi figli e all'interno del quale lavorano altri personaggi della soap. Come non accadeva da tantissimo tempo ormai, il personaggio principale della puntata di oggi, 29 novembre, è stata Beatrice, la cattivissima donna che ha dato molto filo da torcere a quasi tutti i personaggi del Furstenhof e che se n'era rimasta così tanto tempo nell'ombra da far insospettire moltissimo i fan storici di Tempesta. Beatrice, infatti, sembra attraversare un momento di redenzione (sarà vero o sarà finto?) in cui confessa allo stesso Friedrich tutte le brutte azioni delle quali si è macchiata subito prima che Luisa e Sebastian partissero. Il fato, però, ha in serbo per lei un ultimo, beffardo scherzo, le cui conseguenze si vedranno nelle puntate immediatamente successive: è la stessa Desirée, figlia di Beatrice, a tentare di fare male alla mamma per fare scontare tutta la sua cattiveria. MA dove siamo giunti nella trama e nella narrazione dei fatti di Tempesta d'Amore? Nelle scorse puntate abbiamo visto come Luisa e Sebastian siano convolati a nozze ed abbiano poi deciso di partire per Dusseldorf, mentre nella puntata odierna la questione è ormai realizzata. I due hanno abbandonato definitivamente il Furstenhof per una nuova vita insieme, ma Beatrice ancora non si rassegna alla fine che i due hanno fatto, così felice e serena. Possibile che la matrona impertinente non riesca ad accettare la felicità altrui? Nella puntata di oggi, Beatrice e Friedrich si scontrano molto duramente, perché l'uomo, ad udire quello che lei ha fatto, si sente completamente sconvolto, nonostante non abbia certo fama di essere un sentimentale. Natasha e Michael, intanto, in questo clima di giubilo, sono invece ai ferri corti, tanto più che la donna ha lasciato casa dove viveva con il marito per trasferirsi altrove e distaccarsi momentaneamente da quel rapporto che la faceva solo soffrire. Per poco Michael, senza Natasha, non impazzisce, sentendo di amare seriamente la moglie e volendo tentare ogni stratagemma per riportarla a casa. Peccato che la donna non si vuole lasciare convincere per nessuna motivazione al mondo, tanto più che la dottoressa Braun, autrice di questo sfacelo matrimoniale, continua a fare a Michael delle proposte ben chiare e pressanti, incurante della situazione dell'uomo.

< br/>
© Riproduzione Riservata.