BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

The Affair 3 / Al via in Italia la terza stagione della serie con Dominic West. Anticipazioni e trailer del 30 novembre 2016: Helen confesserà?

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

The Affair 3, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic  The Affair 3, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

THE AFFAIR 3, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 30 NOVEMBRE 2016: TRAILER - The Affair 3 sbarca questa sera su Sky Atlantic e la terza stagione della serie con Dominic West ha tutte le carte in regola per essere all’altezza delle precedenti in quanto a intrighi e desiderio. Dopo essersi assunto la colpa dell’omicidio di Scott Lockhart, Noah Solloway finisce in prigione, come ci viene mostrato nel trailer. A difenderlo nel processo sarà Juliette Le Gall, avvocato per cui Noah svilupperà un certo debole. Come ci viene mostrato nel video, tra i due divamperà la passione ma i fantasmi del passato di Noah lo bloccheranno. Nel frattempo sua moglie Helen continuerà a non darsi per vinta, andandolo a trovare in carcere anche contro la sua stessa volontà e nemmeno sua figlia riuscirà a farla ragionare. Alison avrà invece problemi con la nuova compagna di Cole, Luisa, che vuole l’ex moglie fuori dalla loro vita. Cole però dimostrerà di essere ancora legato a lei e ai traumi che condividono, compreso quello della perdita del loro bambino. Clicca qui per vedere il trailer di The Affair 3.

THE AFFAIR 3, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 30 NOVEMBRE 2016: LA SERIE - Desiderio, intrighi e una relazione pericolosa. I tre ingredienti per la prima serata di Sky Atlantic di oggi, mercoledì 30 novembre 2016. Andrà in onda in prima Tv assoluta The Affair 3 con il primo episodio, intitolato "La paura di un nuovo inizio". Dominic West ritornerà quindi nei panni di Noah Solloway, mentre Ruth Wilson sarà di nuovo Alison Bailey. La terza stagione ci porterà all'interno del futuro, dopo aver vissuto le conseguenze per lo scrittore e la cameriera di avere una relazione al di fuori dei rispettivi coniugi. Il cast ritorna al completo con Joshua Jackson, ovvero Cole Lockhart, e Maura Tierney che sarà Helen Solloway. Faremo un piccolo salto nel futuro e scopriremo che cosa è successo a tutti i personaggi tre anni dopo il processo avvenuto nella stagione precedente. Vincitore di tre Golden Globe, lo show ideato da Hagai Levi e Sarah Treem è pronto per proiettarci verso una nuova fase dei rapporti interpersonali. Dopo l'ammissione di colpa dello scrittore, le vite di tutti i protagonisti sono proseguite per vie diverse, anche se hanno mantenuto nel tempo i contatti. Distaccato dal mondo, Noah dovrà affrontare un periodo di ritorno alla civiltà, dopo l'esperienza vissuta in carcere. Una vita in solitaria, esattamente com'era successo, anche se da punti di vista diversi, anche nel secondo capitolo del format. Anche Alison sta cercando di ricostruire la sua vita e riprendersi la bambina, oltre a dover affrontare l'onta legata al marito. Ecco perché deciderà di prenderne le distanze, soprattutto dopo aver visto il loro matrimonio scoppiare esattamente com'era iniziato, ma questa volta in negativo. La passione finale, sfociato poi in famiglia ed infine con la prigione, porterà la coppia in un nuovo vortice di oscurità. Scopriremo anche che cosa è successo invece alla coppia di traditi, Cole ed Helen, verso una via di redenzione che li assolverà dai reciproci sbagli. Cole sembra aver trovato la propria realizzazione con Luisa, ed è forse l'unico del quartetto a vivere una vera e propria svolta, dal fallimento iniziale, durante il matrimonio con Alison, fino al successo con la nuova moglie. Il senso di colpa non fa inoltre parte solo di Noah, ma anche di Helen, che ha avviato una nuova relazione. Anche se, come successo in passato, non riuscirà davvero a volerla approfondire dal punto di vista dei sentimenti. Per conoscere tutte le curiosità riguardo a The Affair 3, sarà possibile trovare molto materiale esclusivo sul sito ufficiale Facebook, disponibile a questo indirizzo (https://www.facebook.com/TheAffairShowtime/?fref=ts).

THE AFFAIR 3, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 30 NOVEMBRE 2016, EPISODIO 1 "LA PAURA DI UN NUOVO INIZIO" - Alcuni anni dopo la condanna, Noah viene rilasciato dalla prigione in cui si è voluto rinchiudere, reo confesso per l'omicidio di Scotty. Barba lunga e improvvisamente invecchiato, cerca di riprendersi la propria vita. Partecipa anche al funerale del padre, circondato da parenti che non possono fare a meno di guardarlo male. Fra i presenti c'è anche Helen, divorata dal senso di colpa di aver fatto finire dietro le sbarre l'ex marito, consapevole di essere lei la vera responsabile della morte di Scotty. Di contro, la donna sente ancora dei sentimenti per Noah, forse ancora più di prima, dato il sacrificio che ha fatto per proteggerla. Finita la funzione, chiederà allo scrittore che cosa ne è stato del loro rapporto, ma niente potrà mai ritornare come un tempo. Al fianco di Helen i ragazzi, che non intendono di certo parlare con il padre. Durante il discorso, Noah ricorda un episodio visssuto col padre, durante una pesca al lago che si trovava dietro la casa di famiglia. Assente invece Alison, che dopo la sentenza ha dovuto affrontare una società molto dura per ciò che è successo al marito. Quest'ultimo invece deciderà alla fine di andare via dalla casa della sorella, che lo ha ospitato subito dopo la scarcerazione. Preferirà affittare un appartamento, da cui partire verso un nuovo capitolo della sua esistenza. Rifiuta allo stesso tempo anche il testamento del padre e la casa di famiglia che gli ha lasciato. Questa eredità non passerà inosservato al cognato dello scrittore, che lascerà intendere di voler fare impugnare il testamento a Nina.

< br/>
© Riproduzione Riservata.