BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: dopo la scelta di Claudio Sona si cambia pagina o si chiude il capitolo? (Oggi, 30 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Uomini e Donne, trono classico  Uomini e Donne, trono classico

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: CLICCA QUI PER LEGGERE LE NEWS AGGIORNATE AL 1° DICEMBRE 2016

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: DOPO LA SCELTA DI CLAUDIO SONA TRONO GAY A RISCHIO? - E’ tutto pronto per la scelta di Claudio Sona e, tra meno di 48 ore, il tronista più amato del trono classico di Uomini e Donne uscirà dal programma con il suo nuovo fidanzato. Nel frattempo, i fan della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi da ben 21 edizioni, si stanno ponendo delle domande: chi sarà il prossimo a scegliere dopo Claudio Sona? In pista rimarranno soltanto Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi anche se, a loro due verrà affiancato come ben sapete anche Manuel Vallicella, il nuovo tronista che, dopo le dinamiche con Ludovica Valli ha conquistato il cuore dei fan. Dopo la scelta di Claudio Sona verrà presentato un nuovo protagonista per il trono gay? Molti estimatori del programma sperano che possa essere presentata una ragazza ma, al momento attorno a questo aspetto c’è moltissimo silenzio e le indiscrezioni scarseggiano notevolmente: il trono gay finirà con la scelta di Claudio Sona? Sarebbe un vero peccato se la redazione del programma decidesse di non approfondire un trono che è stato notevolmente apprezzato dal pubblico portando in televisione dinamiche prima di adesso mai approfondite con tanto garbo e serenità.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: LA SCELTA DI CLAUDIO SONA SI AVVICINA… - I fan del trono classico di Uomini e Donne sono in notevole fibrillazione per la registrazione di venerdì 2 dicembre 2016 quando si apriranno ufficialmente i battenti della scelta di Claudio Sona. Nonostante l’emozione, gli estimatori del programma ideato e condotto da Maria De Filippi sembrano non avere alcun dubbio: Claudio sceglierà Mario Serpa preferendolo a Francesco Zecchini, il corteggiatore accusato più volte di menefreghismo e “maltrattato” dal tronista nel corso delle puntate. In molti pensano che Claudio S. abbia esagerato con Francesco e che, vista la scelta quasi scontata, avrebbe potuto farlo anche prima. Nel frattempo però, in molti si chiedono cosa succederà dopo la fine del trono gay che, ad oggi, risulta essere senza dubbio il più seguito di questa stagione che ha regalato al programma tronisti poco interessanti. Claudio D’Angelo infatti, durante il corso dell’intero trono non è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico e, le sue dinamiche interessano solo grazie alla corteggiatrice Sonia Lorenzini (sua probabile scelta) che tira avanti (e da sola) la baracca. Cosa succederà dopo la fine del trono di Claudio Sona?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: CLAUDIO SONA SCEGLIERÀ MARIO SERPA? I DUE AVVISTATI A NAPOLI, FOTO - Mancano ormai meno di due giorni alla registrazione della puntata di Uomini e Donne Trono Classico del 2 dicembre 2016, quella in cui Claudio Sona e i suoi colleghi Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi dovranno fare le loro scelte. Tra i più quotati per il tronista gay c’è Mario Serpa: tra i due c’è molto feeling e Claudio potrebbe preferire Mario all’altro grande favorito per la scelta, Francesco Zecchini. Sona ha detto a un fan che lo ha incontrato per caso di “avere le idee molto chiare” ma non si è sbottonato a riguardo. Quello che è certo è che Mario e Claudio sono stavi avvistati negli ultimi giorni a Napoli, dove probabilmente hanno girato la loro ultima esterna: sarà questa a far capitolare definitivamente Claudio Sona? Clicca qui per vedere le foto che hanno collezionato oltre 300 like in un’ora.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA, OSCAR ED ELEONORA HANNO FATTO PACE! - Torna il sereno tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La coppia si è formata durante il corso dello scorso maggio e, dopo Andrea Damante e Giulia De Lellis, il secondo posto della coppia più amata del trono classico di Uomini e Donne appartiene sicuramente a loro. Di recente, tra i due era scoppiata una "bufera", soprattutto social e, la visibile crisi che li aveva investiti appariva più che evidente. I fan della coppia quindi, si sono visibilmente dispiaciuti per le prese di posizione da parte dei due anche perché, tra le altre cose non si seguivano più su Instagram, social network usato molto da entrambi che lo utilizzano spesso anche per questioni lavorative. Proprio ieri sera Eleonora Rocchini appariva estremamente seccata per le insistenze da parte dei fan che le chiedevano come andasse con il fidanzato e così aveva sfogato la sua "arrabbiatura" tramite le Instagram Stories. Proprio negli ultimi minuti però, a mettere la parola "fine" alle polemiche è stato Oscar Branzani che, pubblicando uno scatto ha scritto: "L'orizzonte è dove ci si perde in due". La foto ha conquistato anche il "cuoricino" della fidanzata: crisi rientrata? Cliccate qui per visionare le scatto su Instagram.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: CAMILLA MANGIAPELO COME GIULIA DE LELLIS? I FANS PAZZI DI LEI – Si avvicina il momento della scelta di Riccardo Gismondi. Il tronista di Uomini e Donne sceglierà la donna della sua vita tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. I fans sono pronti a scommettere sulla seconda che sta diventando sempre più la Giulia De Lellis della situazione. Amatissima dal pubblico esattamente come lo era la fidanzata di Andrea Damante, Camilla Mangiapelo continua ad essere criticata dalla rivale e dagli opinionisti di Uomini e Donne che non credono al suo interesse per Riccardo. Su Instagram Stories, Camilla ha pubblicato le foto delle decine di lettere che i fans le inviano ogni giorno e che le riempiono il cuore di gioia. Qualora dovesse essere Camilla la scelta di Riccardo, i fans di Uomini e Donne sono pronti a scommettere di trovarsi di fronte ai nuovi Andrea e Giulia, sempre più sulla cresta dell’onda. Qualora, invece, Riccardo dovesse scegliere Martina, Camilla è pronta a consolarsi con l’affetto dei fans.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: SONIA LORENZINI AVVISA CLAUDIO D’ANGELO, SCELTA IN BILICO? – Dopo Claudio Sona, toccherà a Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo fare la fatidica scelta. Se Riccardo sembra ormai pronto a scegliere la donna della sua vita tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo, non può dirsi lo stesso per Claudio D’Angelo che non ha ancora trovato una donna che abbia realmente conquistato il suo cuore. Quella che prova nei confronti di Ginevra Pisani e Sonia Lorenzini è più un’attrazione fisica che, tuttavia, la corteggiatrice di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di accettare. Sicura di sé e dei propri sentimenti, Sonia ha lanciato l’ennesimo messaggio al tronista da Instagram Stories. “Io di incontrare solo casi umani non me lo meritavo”, scrive la Lorenzini che, dopo aver portato a galla gli altarini delle sue rivali, è finita nuovamente sul banco degli imputati per alcune foto promozionali pubblicate sui social. Sonia, dunque, stanca di sentirsi sempre sotto accusa, lascerà il trono di Uomini e Donne prima della scelta di Claudio D’Angelo?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: FRANCESCO ZECCHINI, LE PAROLE PRIMA DELLA SCELTA DI CLAUDIO SONA – Francesco Zecchini comincia ad essere in ansia per la scelta di Claudio Sona che sarà registrata venerdì 2 dicembre. Il corteggiatore di Uomini e Donne, come la maggior parte dei fans del programma di Maria De Filippi è sicuro che la scelta sarà Mario Serpa. Quest’ultimo, infatti, è stato il preferito del tronista gay di Uomini e Donne sin dalla prima esterna e per molti sarà una scelta scontata. Su Instagram, Francesco Zecchini ha così risposto alle domande di alcuni fans. A chi gli ha chiesto come si sentisse a poche ore dalla scelta, ha detto: “La scelta è scontata”. Poche parole che, tuttavia, esprimono lo stato d’animo di Francesco Zecchini che, nel corso dell’ultima puntata del trono classico, ha tirato fuori tutta la sua delusione per il percorso che sta finendo in un modo che non avrebbe mai immaginato. Claudio Sona sceglierà davvero Mario Serpa? Ai posteri l’ardua sentenza.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: BRUTTE NOTIZIE PER I FANS DI CLAUDIO SONA – La scelta di Claudio Sona sarà registrata venerdì 3 dicembre ma ancora non si sa quando verrà trasmessa la puntata. Se quella di Clarissa Marchese potrebbe andare in onda prima dell’Immacolata, per vedere quella di Claudio Sona sarà necessario aspettare molto tempo. Uomini e Donne, infatti, andrà in pausa in occasione del Ponte dell’Immacolata. Come riporta Gossip e tv, lo stop durerà dall’8 al 12 dicembre. Considerando che quella che inizierà il 13 dicembre dovrebbe essere l’ultima settimana di Uomini e Donne prima delle festività natalizie, la scelta di Claudio Sona verrà mandata in onda proprio nelle ultime puntate dell’anno? I fans del tronista sperano che la redazione di Uomini e Donne cambi programma e che scelgano di dare più spazio al trono classico per permettere ai fans di vedere sia la scelta di Clarissa che quella di Claudio in tempi brevi.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: MARTINA, SONIA E FRANCESCO, AMICI SENZA AMORE? – Le scelte di Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo sono sempre più vicine. Tra le persone più in ansia ci sono sicuramente Francesco Zecchini, Martina Luchena e Sonia Lorenzini. I tre sono uniti da una profonda amicizia, nata nei camerini e diventata sempre più importante. Tutti e tre, però, rischiano di lasciare lo studio di Uomini e Donne da single. Francesco Zecchini, infatti, ha pochissime possibilità di essere la scelta di Claudio Sona che si è più volte sbilanciato nei confronti di Mario Serpa; Martina Luchena, pur avendo un bel rapporto con Riccardo Gismondi, deve fare i conti con la freschezza di Camilla Mangiapelo, brava a fare subito breccia nel cuore di Riccardo; Sonia Lorenzini, infine, deve vedersela con Ginevra Pisani che, pur essendo molto giovane, ha tutte le carte in regola per essere la scelta di Claudio D’Angelo. Martina, Sonia e Francesco, dunque, resteranno a bocca asciutta? I tre sono pronti a consolarsi a vicenda.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: COUNTDOWN PER LA SCELTA DI CLAUDIO SONA, TUTTO SCONTATO? – Sale l’ansia per la scelta di Claudio Sona che, salvo cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe essere registrata venerdì 2 dicembre. I fans del trono classico di Uomini e Donne non vedono l’ora di scoprire il nome del ragazzo che ha conquistato il cuore del ben tronista veronese anche se sui social tutti sono d’accordo nel ritenere che non ci saranno sorprese. Il percorso di Claudio Sona, infatti, è stato pulito e lineare. Il tronista ha sempre giocato a carte scoperte mostrando i propri sentimenti anche a costo di farsi male. Sin dalla prima esterna, Claudio Sona ha avuto un debole per Mario Serpa. Un legame, quello tra il tronista e il corteggiatore, che è diventato sempre più importante. Nonostante la presenza di Francesco Zecchini per il quale Claudio prova un affetto sincero anche se ha già dichiarato di vederlo solo come un amico, Mario resta il favorito per la scelta. Il pubblico, dunque, non dovrà aspettarsi nessuna sorpresa? Non ci resta che aspettare il giorno della registrazione per scoprirlo.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: CLAUDIO SONA SCEGLIE, IN ARRIVO UN NUOVO TRONISTA? – Dopo Manuel Vallicella, presentato nel corso della registrazione della scelta di Clarissa Marchese, sul trono di Uomini e Donne dovrebbe presto arrivare un nuovo tronista. Anche il percorso di Claudio Sona è giunto alla conclusione e, venerdì 2 dicembre, sceglierà il compagno della sua vita tra Francesco Zecchini e Mario Serpa. Sul trono di Uomini e Donne, dunque, arriverà un altro tronista gay? Al momento non ci sono ancora indiscrezioni al riguardo anche se si vocifera che il prossima tronista potrebbe essere una donna. In questo caso, il nome che sta circolando è quello di Valeria Vassallo, ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. La sua candidatura è diventata sempre più forte dopo che, durante una diretta social con i fans, Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno rivelato di conoscere il nome della nuova tronista di Uomini e Donne senza smentire quando i fans hanno tirato fuori dal cilindro quello di Valeria. La Vassallo, dunque, sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Qualora, invece, Maria De Filippi dovesse puntare ancora sul trono gay, chi potrebbe essere il prescelto? Sembra esclusa la presenza di Bosco Cobos a favore di un ragazzo sconosciuto come è successo con Claudio Sona.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: LE PRIME PAROLE DA TRONISTA DI MANUEL VALLICELLA – Dalla prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne che sarà dedicata principalmente alla scelta di Claudio Sona, comincerà ufficialmente l’avventura di Manuel Vallicella sul trono. Dopo la presentazione che ha commosso tutti, il nuovo tronista ha rotto il silenzio lanciando un avvertimento a Maria De Filippi e a tutte le sue future corteggiatrici. “Sicuramente sarò un tronista atipico visto fino a mezz’ora fa non avevo né trono né ragazze, farete fatica a trovarne per me!”, svela il Vicolo delle News. “L’anno scorso mi avete visto in versione orsacchiotto dolce e io sono così quando una persona mi piace – dichiara Manuel, che però chiarisce – ma sono anche uno stro**o e sono tornato per farvi vedere il peggio di me”. Cosa dovranno aspettarsi, dunque, le corteggiatrici di Uomini e Donne? I fans del trono classico non credono affatto che Manuel abbia una parte oscura e sono pronti a scommette che il trono di Manuel Vallicella sarà uno dei più belli, veri ed emozionanti di sempre. In attesa di scoprire come Manuel affronterà la sua nuova avventura, c’è anche chi spera che Martina Luchena, corteggiatrice di Riccardo Gismondi, decida di lasciare il cestista a poche settimane dalla scelta e corteggiare il tronista tatuato.



© Riproduzione Riservata.