BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Un Posto al Sole / Anticipazioni: Gigi torna all'attacco! (Puntate 1 dicembre e 30 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un posto al sole  Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 DICEMBRE: GIGI DEL COLLE TORNA ALL'ATTACCO - Non ci sarà affatto da annoiarsi nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda domani su Rai 3. In essa, infatti, si rivedrà Gigi Del Colle che confermerà il suo progetto di rendere pubblico il suo legame con Serena. L'attore farà ulteriori pressioni con la figlia affinché accetti tale idea, dedicandosi al servizio fotografico insieme a lui. I problemi causati da Nunzio avranno delle conseguenze anche nel rapporto tra Angela e Franco che avranno vedute del tutto diverse sul modo di agire in tale situazione. Nel frattempo il ragazzo, sempre più fuori controllo, rischierà di commettere un nuovo errore che potrebbe costargli caro. Roberto dovrà fare i conti con il ritorno di Alberto a Palazzo Palladini e apparirà sempre più insofferente nei confronti di questa scomoda presenza. Si rivedranno anche Marina e Matteo alla prese con la difficile lotta contro l'alcool. Giorno dopo giorno i passi in avanti appariranno evidenti.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 30 NOVEMBRE: VIDEO REPLICA IERI - Un posto al sole tornerà questa sera per la resa dei conti di Franco e Nunzio. In attesa di assistere a tale incontro facciamo un passo indietro, ripercorrendo quanto accaduto ieri. Dopo avere parlato con la famiglia Boschi, Giada è tornata a casa dove ha rivisto l'ormai suo ex fidanzato. A quel punto gli ha raccontato che Franco era arrivato e aveva portato via il denaro appartenente a Vintariello. Il giovane Cammarota si è diretto come una furia dal padre adottivo, urlando contro di lui e chiedendogli di restituirgli il denaro. Alberto Palladini si è installato nell'ex centro di accoglienza, anche se la sua condizione è apparsa provvisoria. Nessuno a palazzo ha gradito il suo ritorno, ad eccezione di Nadia che non ha nascosto un certo interesse nei confronti del nuovo arrivato. Mariella non ha accettato la decisione di Guido di trasferirsi a casa di donna Lucia. Ha preso tempo, chiedendo il compagno di cambiare casa dopo Natale. Nel frattempo Vittorio progettava grandi cambiamenti nell'appartamento, sperando che il padre se ne vada il prima possibile. Chi si fosse perso la puntata o volesse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 NOVEMBRE: Nelle prossime puntate, Nadia e Alberto daranno sicuramente del filo da torcere al povero Renato, perché anche quelle che sembrano solo fantasie di Nadia, che ancora non si sa se sono ricambiate da Alberto, stanno logorando così tanto la loro storia che la donna rischia di farsi letteralmente risucchiare da esse. Anche Giada e Nunzio non hanno di certo finito di discutere e di sbattere porte, anche perché è probabile che nelle prossime puntate Chiara torni a farsi sentire, non essendo minimamente disposta a cedere terreno alla donna ufficiale di Nunzio. Guido e Vittorio, infine, sono ognuno arroccato nel proprio universo, senza riuscire a capirsi e a comunicare: lo scambio di battute tra padre e figlio dimostra che entrambi saranno saldi sulle proprie decisioni a discapito del rapporto con l'altro. La scena più importante della puntata è quella della scenata di Renato a Nadia. I due appaiono su mondi diversi, incapaci di comunicare e presi ormai da interessi diversi. Renato ha sempre riscontrato le simpatie del pubblico perché è sempre stato molto sfortunato in amore, e il pensiero che possa inanellare un'altra cocente delusione non va proprio giù ai fan. La scena della litigata con Nadia mette in luce un uomo semplice ed innamorato ma anche fragile e terrorizzato di perdere la donna che ama. D'altra parte, vediamo un uomo anche dubbioso, che si interroga e cerca di capire che cosa ha sbagliato nel rapporto con lei, cosa le ha fatto mancare perché lei si interessi ad Alberto.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 30 NOVEMBRE: FANS DELUSI, NUNZIO NON DOVEVA COLPIRE FRANCO! - La parte finale della puntata di Un posto al sole di ieri sera ha lasciato i telespettatori profondamente amareggiati. Lo schiaffo che Nunzio ha dato a Franco dopo che quest'ultimo ha rifiutato di restituirgli i soldi non doveva avere luogo, soprattutto tenendo conto che a pochi metri era presente la piccola Bianca che ascoltava tutto, facendo domande alla mamma. La questione è ampiamente dibattuta nei social network dove i fans non hanno più parole per esprimere la loro insofferenza per il comportamento di Nunzio. A loro avviso, infatti, il giovane Cammarota non avrebbe mai dovuto arrivare a questo punto, fermandosi ancora prima di ricevere il denaro sporco del nonno Vintariello. 'Nunzio che colpisce Franco? Che vergogna! Prima obbliga la sua famiglia ad entrare nel piano di protezione e ora se ne dimentica improvvisamente' , 'Nunzio è avvelenato dentro, ha il DNA di Vintariello e difficilmente Franco riuscirà a fermarlo. Se anche lui gli toglie i soldi, Nunzio si metterà nei guai lo stesso' , 'Questi comportamenti nascono dal passato che non riesce a dimenticare: genitori criminali, nonno camorrista, lui in riformatorio. Cosa ci si poteva aspettare?'

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 30 NOVEMBRE: FRANCO DENUNCIA NUNZIO? - La puntata di Un posto al sole di questa sera concederà ancora ampio spazio allo scontro tra Nunzio e Franco. Dopo essere venuto a sapere da Giada la verità relativa al denaro in possesso del figlio, Boschi sarà furioso compiendo una serie di mosse che manderanno il ragazzo su tutte le furie. Tale fatto desterà anche la preoccupazione di Angela, stanca dei continui colpi di testa di Nunzio che con i suoi errori già in passato ha messo a rischio tutta la famiglia. Per questo la figlia di Giulia chiederà a Franco di prendere una decisione definitiva, anche se difficile: quale sarà il prossimo passo? E se per evitare che finisca in guai ancora più gravi, Franco decidesse di denunciare Nunzio? Mentre la tensione salirà, nell'episodio di UPAS di questa sera non mancheranno le novità anche per quanto riguarda Matteo e Marina. La coppia continuerà ad essere ancora molto unita e a lottare contro l'alcool come una vera famiglia. Serra crederà di potere proseguire da solo e di essere sulla buona strada dopo le terribili crisi di astinenza dei primi giorni. Per questo consiglierà alla Giordano di riprendere in mano le redini della sua vita, tornando al lavoro e non badando solo alle sorti dell'amico. Marina darà ascolto a questi consigli, se ne pentirà? Nadia continuerà a dimostrare un certo interesse nei confronti di Alberto Palladini, suscitando qualche dubbio in Renato. Problemi in vista per il simpatico signor Poggi?

UN POSTO AL SOLE, DOVE SIAMO RIMASTI: Un posto al sole può essere considerata a buon diritto la soap opera più longeva della storia della televisione italiana, visto che allieta gli spettatori del pre serata da ben 20 anni, ovvero dal 1996. Il personaggio principale della puntata di oggi si può dire che sia stato Renato, con i suoi scoppi di gelosia pieni di vigore e di passione ma anche spaventose. Renato non riesce a farsi una ragione del fatto che il suo rapporto con Nadia gli stia letteralmente scivolando tra le mani, tanto più che la donna sembra molto vicina ad Alberto e molto interessata a lui. I fan storici non sono sicuri che Renato riesca a reggere la pressione di questa storia sull'orlo del fallimento, tanto più che Nadia aveva giurato di amarlo e la storia sembrava procedere a gonfie vele. Com'è possibile che sia già finita? Che l'amore sia evaporato così, senza disturbare? Bisogna fare un punto della situazione e capire dov'è arrivata la trama della soap. Nella puntata di ieri, infatti, Alberto è tornato a Palazzo Palladini in un modo e in un momento davvero inaspettati, producendo qualche modifica alla routine della casa. Quando Alberto è arrivato, Otello e Raffaele stavano parlando di proprie questioni personali, mentre Nadia si è subito fermata ad ascoltarlo. Possibile che in un solo giorno sia rimasta rapita da lui? Così crede Renato, che appunto non riesce a capire cosa abbia la sua donna, sempre più scostante, nervosa, irriconoscibile. Non bisogna sottovalutare nemmeno il periodo che stanno attraversando Giada e Nunzio. La prima, infatti, ha deciso che non riesce più a sopportare la pressione di quello che succede nella sua relazione, minata su più fronti, ed ha finito per affrontare a viso aperto Chiara, dicendole che la relazione era soltanto sua e che lei non avrebbe dovuto mai mettersi in mezzo. Nella puntata di oggi, Giada è nuovamente protagonista dell'episodio e raccoglierà ancora in futuro molta comprensione da parte dei fan, considerando il fatto che Chiara è una figura enigmatica e non è mai piaciuta alla maggior parte degli aficionados di Un posto al sole. La donna è tornata a far parlare di sé perché la sua storia con Nunzio, tutt'altro che sistemata, nella puntata di oggi è parsa sempre più in crisi, dato anche il fatto che la ragazza non ha nessuno con cui sfogarsi.



© Riproduzione Riservata.