BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UNA VITA ANTICIPAZIONI / Puntate 1 e 2 dicembre: German e Manuela bevono il veleno, il loro piano finirà male?

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Una vita  Una vita

UNA VITA, CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 1° DICEMBRE

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATE 1 E 2 DICEMBRE - Tutto è pronto ormai per la resa dei conti della prima stagione di Una vita: German e Manuela oggi berranno il vino con il veleno che farà credere a tutti che la coppia si sia suicidata. Ma secondo il loro piano, dopo accurate verifiche, Cayetana dovrà essere accusata di tale gesto, pagando per le sue colpe e soprattutto per avere causato indirettamente la morte della piccola Inocencia. I due amanti penseranno che tutto stia andando per il meglio ma non sospetteranno che invece la perfida signora De La Serna è già venuta a sapere del loro progetto, dopo che Ursula ha ascoltato la conversazione di Pablo e Leonor. Sarà quindi molto difficile pensare che le due subdole donne accettino il loro destino senza agire: si dimostreranno più furbe di German e Manuela? Saranno loro ad essere incastrati? Le sorprese sicuramente non mancheranno in un finale di stagione da non perdere, tenendo i fazzoletti a portata di mano!

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 30 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE - Proprio nella puntata di Una vita in cui le tensioni saranno più alte che mai, ci sarà spazio per qualche momento divertente che vedrà Rosina in qualità di grande protagonista. La signora Hidalgo non potrà accettare di essere stata scambiata per la madre di Celia e per questo penserà ad un modo per sentirsi più giovane. La sua idea sarà quella di organizzare una cena afrodisiaca per Maximiliano, approfittando della momentanea assenza da casa di Pablo e Leonor. Non tutto però andrà per il meglio e ancora una volta la strampalata Rosina dovrà fare i conti con un imprevisto che riguarderà l'inatteso ritorno a casa del genero. Cosa dovremo aspettarci da questa divertente famiglia? Sarà uno degli ultimi momenti spensierati per il fratello di Manuela che molto presto dovrà fare i conti con la più terribile delle notizie riguardante proprio la sorella e il suo amante. Il loro piano si dimostrerà un fallimento?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 30 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE - Con un po' di tristezza e apprensione i telespettatori di Una vita seguiranno la puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 e nella quale German e Manuela porteranno avanti il loro piano di vendetta. La coppia intenderà fingere il suicidio anche se la scoperta di questo progetto da parte di Ursula potrebbe presto portare gravi problema con le più tragiche delle conseguenze. La fine della coppia potrebbe essere quindi molto vicina, tenendo conto che difficilmente Cayetana e Ursula decideranno di non agire di fronte ad una simile scoperta. Come reagirà la signora De La Serna, dopo avere appreso che il marito arriverà a tanto pur di farla finire in carcere? Compirà la sua contromossa o sarà talmente distrutta da non avere più la freddezza di un tempo? Vi sorprenderà a sapere che sarà Ursula a prendere in mano la situazione, tenendo conto che la sua padrona apparirà meno concreta e fredda del solito. E le scelte della governante potrebbero rivelarsi davvero poco azzeccate questa volta, le avventure dei nostri protagonisti andrano avanti almeno fino a Natale visto che per l'Immacolata non è prevista una pausa. 

UNA VITA, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: CELIA SORPRENDE FELIPE CON L'AMANTE - Il matrimonio di Celia e Felipe arriverà ad un punto di non ritorno nelle puntate di Una vita attualmente in onda in Spagna. La coppia, dopo la partenza di Tano per l'Inghilterra, ha perso la serenità e l'affiatamento che noi conosciamo negli episodi italiani. La freddezza sarà di nuovo grande protagonista, tanto che l'avvocato non ci metterà molto ad avvicinarsi ad un'altra donna, come già accaduto in passato (ricordate che nella fase iniziale della telenovela, Felipe era un vero donnaiolo?). Già da qualche tempo, Celia ha scoperto che il marito le sta nascondendo qualcosa e lo ha visto intrattenersi in compagnia di una donna misteriosa. Ma sarà negli episodi di questa settimana che accadrà l'irreparabile e la signora Alvarez Hermoso sorprenderà il marito in atteggiamenti più che inequivocabili ovvero lo vedrà a letto con la sua amante. Sulle prime deciderà di mantenere il segreto su questa terribile visione, ma il suo atteggiamento lascerà poco spazio ai dubbi: metterà Felipe di fronte all'evidenza? E se sì, lui sarà disposto a chiudere questa relazione prima che sia troppo tardi?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 30 NOVEMBRE: ROGER E SHEYLA A MILANO, FOTO - Cosa ci fanno Sheyla Farina e Roger Berruezo a Milano? L'attrice che presta il volto a Manuela nella telenovela Una vita qualche ora fa ha pubblicato nel suo profilo Instagram uno scatto nel quale appare in compagnia del suo amico e collega. La coppia appare davanti ad un banco di arance dei Navigli, nel capoluogo lombardo, non aggiungendo nulla di più in merito alle ragioni di questo loro viaggio. Si tratta solo di una gita di piacere o sotto c'è dell'altro? Tenendo conto che difficilmente i protagonisti delle serie televisive spagnole arrivano insieme in Italia per semplici vacanze, ci sembra plausibile pensare che gli interpreti di German e Manuela fossero ospiti di qualche programma televisivo. L'ipotesi Verissimo appare a questo punto più che accreditata: in occasione dell'uscita di scena dei due protagonisti e del termine della prima stagione della telenovela spagnola, Silvia Toffanin intervisterà la coppia per chiedere loro ulteriori dettagli su quanto accaduto? Sarà questo il miglior modo per dire loro addio? Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Sheyla Farina.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 30 NOVEMBRE: VICTOR E MARIA LUISA E IL PARERE DEI FANS - La puntata di Una vita di oggi sancirà il tanto atteso bacio di Victor e Maria Luisa, che vivranno insieme una romantica cena organizzata dal figlio di Juliana e da Fabiana. Sarà un momento molto bello, nel quale verrà confermata quella che era già una certezza: i due ragazzi si piacciono e potrebbero essere pronti a cominciare una relazione ufficiale anche se difficilmente tutto sarà rose e fiori in futuro per loro. Ma cosa pensano i fans di questo amore? A differenza di quanto accade per alcune delle storiche coppie della telenovela spagnola, nel loro caso i pareri dei fans sono abbastanza contrastanti, soprattutto per quanto riguarda la piccola di casa Palacios. Sono in molti, infatti, a pensare che Maria Luisa sia antipatica come la madre e non meriti di avere un uomo generoso (anche se un po' pazzerello) come Victor. I commenti a tal proposito infatti spopolano sul web: 'Victor è dolce e romantico, Maria Luisa antipatica, non lo merita proprio' , ' Victor e Maria Luisa sono proprio carini, peccato che lei non si renda conto di avere una vipera come madre' , 'Speriamo che siano felici prima o poi, ma la faccenda non promette bene'.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 30 NOVEMBRE: GERMAN E MANUELA SI AVVELENANO - E' il giorno della tristezza per i telespettatori di Una vita che, nella puntata in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 14:10, vedranno Manuela e German portare il loro piano alla fase successiva. La coppia ha deciso di assumere il veleno che dovrà far credere a tutti che qualcuno abbia voluto ucciderli. In questo modo Cayetana potrà essere accusata di avere ucciso il marito e la sua amante poiché proprio lei gli aveva consegnato la bottiglia di vino che verrà rivenuta nei corpi senza vita della coppia. In realtà, in perfetto stile 'Giulietta e Romeo' non si tratterà di un cocktail mortale e dopo qualche ora di decesso apparente, la coppia potrà ritrovarsi libera dagli intrighi e dalle crudeltà della perfida signora De La Serna. Lei invece dovrà essere accusata della morte di German e Manuela. Con questi pensieri in mente, la coppia berrà il veleno apparentemente letale e perderà i sensi, mano nella mano...

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 30 NOVEMBRE: MARIA LUISA E VICTOR SI BACIANO - In una puntata di Una vita così tanto emozionante e triste, è giusto ritrovare anche l'amore di una coppia che da qualche tempo non ha più molte occasioni di incontro. Maria Luisa e Victor sono interessati l'uno all'altra da mesi, se non addirittura da anni. Come non ricordare a tal proposito la dichiarazione d'amore espressa dal figlio di Juliana quando la giovane Palacios rischiava di morire a causa della febbre tifoide. Per confermare di essere ancora interessato a Maria Luisa, Victor organizzerà per lei una romantica cena parigina. Sarà Fabiana ad aiutarlo a cucinare e a gestire una così bella sorpresa che si concluderà nel migliore dei modi: dopo avere brindato e gustato gli ottimi piatti preparati dalla domestica, la coppia si scambierà finalmente un bacio appassionato. Sarà tutto rose e fiori per loro da qui in avanti? La presenza di Lourdes ad Acacias 38 non sembra promettere nulla di buono.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 30 NOVEMBRE: TRINI NON DEMORDE - Mentre Maria Luisa vivrà dei momenti felici al fianco di Victor, Lourdes continuerà a portare avanti i suoi misteriosi giochetti, decisa ad approfittare della sua ritrovata condizione di donna benestante. Ma i suoi strani movimenti non convinceranno Trini, più che mai certa che la sua rivale in amore stia nascondendo qualcosa del suo passato. Dopo averla vista nascondere una strana lettera, la nuova dipendente di Leandro si preparerà a compiere nuove indagini arrivando anche a pedinare Lourdes. Senza farsi vedere dietro i palazzi di calle Acacias, Trini osserverà il comportamento della signora Palacios anche se purtroppo verrà fermata da un imprevisto. Basterà questo per convincerla a porre fine a queste indagini? Conoscendo la scaltra e simpatica Trinidad sembra proprio di no e a nulla serviranno anche i consigli di Celia, che dirà all'amica di non mettersi nei guai per evitare poi di subirne le antipatiche conseguenze.



© Riproduzione Riservata.