BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Untraditional / Anticipazioni quinta puntata 7 novembre e diretta quarta: l'ex Paola tornerà alla carica per conquistare Fabio

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Untraditional (foto da Facebook)  Untraditional (foto da Facebook)

UNTRADITIONAL, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 7 NOVEMBRE 2016: L'EX PAOLA TORNERA' ALLA CARICA PER CONQUISTARE FABIO - Fabio decide di rinunciare al film erotico con Silvio Muccino, il protagonista di Untraditional vuole focalizzarsi sulla sua serie senza dover pensare alle scene con Valentina Lodovini visto che non ha ancora detto alla moglie Johanna che non si trasferiranno a New York. Fabio cerca di rilassarsi dopo una giornata così pesante con la musica, commuovendosi anche ricordando i suoi momenti a New York, vista la sua grande voglia di tornare nella Grande Mela. Nell'ultima scena vediamo Valentina Lodovini mentre guarda pensierosa la mortadella comprata da Fabio nel pomeriggio a sua nonna, la donna è combattuta se mangiarla o meno visto che ha dichiarato al mondo di essere vegana. Alla fine sembra cedere alla tentazione e assaggia la mortadella che era invece destinata alla sua nonnina che non la mangia da circa un anno per volere della nipote. Nella prossima puntata vedremo Fabio alle prese con Nek e Benedetta Parodi, e con la sua ex Paola Iezzi pronta a tornare alla carica per conquistare l'uomo che invece penserà a come dire alla moglie che la serie per ora non verrà prodotta.

UNTRADITIONAL, ANTICIPAZIONI E DIRETTA QUARTA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016: FABIO NON VUOLE FARE IL FILM EROTICO CON MUCCINO -Fabio Volo nella quarta puntata di Untraditional è alle prese con la folle idea di Silvio Muccino di volerlo protagonista di un nuovo film erotico con Valentina Lodovini. Mentre l'attrice è entusiasta, Fabio non vorrebbe farlo ed è molto titubante se accettare o meno la proposta del regista. Valentina svela a Fabio di essere vegana e gli chiede di accompagnarla dalla nonna per conoscersi un po' meglio in vista del film. Fabio intrattiene la nonna o almeno cerca di farlo, l'anziana vorrebbe un cane ma non può perchè mangia la carne etichettando la nipote come cattiva che le fa mangiare solo cose vegane e non la fa più vivere. La nonna chiede a Fabio di andarle a comprare la mortadella, l'uomo decide di accontentarla, Valentina lo caccia chiamandolo assassino. Fabio viene a sapere che la serie su Pinocchio è saltata e che Freccero in realtà non è malato di cancro, poco dopo va al parco perchè vuole raccontare alla moglie che la serie per ora non verrà prodotta.

UNTRADITIONAL, ANTICIPAZIONI E DIRETTA QUARTA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016: MUCCINO VUOLE FABIO COME PROTAGONISTA DI UN FILM EROTICO - La quarta puntata di Untraditional comincia con Fabio in relax disturbato da Raimondo che lo riporta al mondo reale. I due si ritrovano a parlare ancora una volta della serie e dei loro progetti, l'agente svela di aver avuto qualche problema con Mario durante l'ultimo massaggio, come se avesse messo in dubbio le sue preferenze in fatto di donne. Raimondo e Fabio vanno a fare la spesa, Raimondo svela di dover incontrare Signorini nel pomeriggio proprio per parlare della serie, l'unico che potrebbe dargli una mano inserito negli ambienti Mediaset. L'agente chiede a Fabio di fare un film con Silvio Muccino con quest'ultimo che lo vuole protagonista del suo nuovo film erotico e la coprotagonista sarà Valentina Lodovini. Fabio non se la sente di fare questo film anche per la moglie che si aspetta di trasferirsi a New York per girare la serie, l'agente cerca di convincerlo. Raimondo lascia Fabio con Valentina Lodovini per l'incontro con Muccino: quest'ultimo gli svela che il film sarà forte basato sul sesso, non la solita commedia italiana. Valentina è entusiasta, Fabio un po' meno.

UNTRADITIONAL, ANTICIPAZIONI E DIRETTA QUARTA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016: FABIO RIUSCIRA' A PRODURRE LA SERIE? -Torna il consueto appuntamento del mercoledì con Untraditional, la serie di Fabio Volo in cui lo scrittore interpreta se stesso che cerca di produrre appunto una serie tv. Per arrivare al suo obiettivo il protagonista dovrà passare diverse prove che lo catapulteranno in quella che è la vita di una star televisiva. Questa sera è stata confermata la presenza di Silvio Muccino e Valentina Lodovini, proprio con quest'ultima Fabio sarà costretto a girare un film erotico proposto dal suo agente Raimondo in attesa che la sua serie spicchi il volo. Fabio Volo quest'oggi su Instagram dichiara il suo amore verso i fans che gli stanno donando tanto affetto per questa serie tv: "E' sempre un'emozione immensa vedere realizzato un desiderio un sogno un qualcosa che si era solo immaginato. Grazie ... grazie di cuore" si legge sui social. Riuscirà il nostro eroe a coronare il suo sogno nella serie come nella vita reale?

UNTRADITIONAL, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016: VIDEO, MUCCINO E LODOVINI - Grandi sorprese per il quarto appuntamento con Untraditional, la serie tv in cui Fabio Volo interpreta se stesso che torna oggi, mercoledì 30 novembre 2016, in prime time sul Nove. La pagina Facebook del canale ha condiviso un breve video di anticipazioni in cui viene confermata la presenza di Silvio Muccino, che già vi avevamo svelato qui sotto, e in cui si capisce che anche Valentina Lodivini farà capolino sulla scena. Nelle immagini, si vedono appunto Fabio e Valentina raggiungere Silvio Muccino nel suo studio: l’attore e regista sembra avere una proposta per loro. Di che cosa si tratterà? “Cos’hanno in mente Silvio Muccino, Fabio Volo e Valentina Lodovini?”, chiede infatti l’account social, aumentando la curiosità del pubblico. Pronti a scoprirlo in prime time? Clicca qui per vedere il video di Untraditional direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del Nove.

UNTRADITIONAL, QUARTA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016 E NEWS: PUNTATA PICCANTE CON SILVIO MUCCINO? VIDEO - Canale Nove ci offre anche questo mercoledì un nuovo appuntamento con Untraditional, la serie di e con Fabio Volo. Proprio sulla sua sua pagina Facebook lo scrittore ha voluto ricordare l’appuntamento con un un video: ”È nel sesso è nella verità del corpo nudo… Questa sera torna #Untraditional alle 21.15 su canale NOVE”. Anche questa settimana vedremo Volo recitare la parte di sé stesso accanto a grandi guest star. Nel video pubblicato da Fabio Volo appare per esempio Silvio Muccino, che recita proprio quelle battute annunciate dallo scrittore. Sarà una puntata piccante? Il protagonista si sta preparando per un film erotico ma nel frattempo non mancherà di venire additato come “assassino”. Clicca qui per vedere il video.

UNTRADITIONAL, QUARTA PUNTATA: VIDEO, L’EX FIDANZATA DI FABIO VOLO PRONTA A COLPIRE ANCORA? (OGGI, 30 NOVEMBRE 2016) - Paola Iezzi ha ribadito a tutti i fans di Untraditional - la bizzarra serie creata da Fabio Volo, in cui lo scrittore interpreta i panni di se stesso - l’appuntamento per il prime time di oggi, mercoledì 30 novembre 2016. Verrà trasmessa la quarta puntata dove, pare, il suo personaggio continuerà a non dare tregua al povero protagonista. Paola Iezzi interpreta infatti l’insistente ed invadente ex fiamma di Volo, e sulla sua pagina Instagram ha scritto: “Stasera non perdetevi una nuovissima puntata di Untraditional la sensazionale #serieTv scritta ed interpretata da #FabioVolo e diretta da @leuzzigianluga stasera alle 21.10 circa sul @nove naturalmente non può mancare la #ex di Fabio…. ovvero #paola la #psicostalker in questa scena io e la mamma di fabio (interpretata dalla bravissima attrice #ErikaBlanc) cerchiamo di farlo ammattire”. La Iezzi ha infatti condiviso uno stralcio dell’appuntamento della settimana scorsa in cui Fabio è insieme all’ex fidanzata e alla madre, mentre discutono del gatto della zia che ha bisogno della chemioterapia. Pronti a scoprire che cosa succederà? Clicca qui per vedere il post e il video condivisi da Paola Iezzi sulla sua pagina Instagram ufficiale.

UNTRADITIONAL, QUARTA PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016 E NEWS: IL NUOVO LIBRO DI FABIO VOLO - Si rinnova l'appuntamento con la serie italiana fuori dagli schemi, Untraditional, ideata e realizzata dall'estroso Fabio Volo. Stasera, mercoledì 30 novembre 2016, andrà in scena sul Nove il quarto appuntamento, pronto a svelare nuove vicende ed avventure che lo vedono protagonista, nel tentativo di vedere realizzata una serie a cui tiene moltissimo. Il periodo è davvero produttivo per lo scrittore, dal momento che ieri - martedì 29 novembre 2016 - ha pubblicato un nuovo scritto dal titolo “A cosa servono i desideri”. Fabio Volo ne annunciato l’arrivo anche sulla sua pagina Instagram con un messaggio per i followers: “L’attesa è F I N I T A Oggi, martedì 29 novembre 2016, finalmente è uscito il nuovo libro intitolato “A cosa servono i desideri” di Fabio Volo…”., In attesa di ritrovarlo sul piccolo schermo e scoprire che cosa avrà organizzato per il settimo e l’ottavo episodio di Untraditional, dunque, è possibile anche tuffarsi in nuove letture: clicca qui per vedere il post di Fabio Volo dalla sua pagina Instagram ufficiale.

UNTRADITIONAL, ECCO DOVE SIAMO ARRIVATI - In attesa di scoprire cosa succederà nel quarto appuntamento con Untraditional, la serie tv di e con Fabio Volo, rivediamo brevemente quello che è successo la settimana scorsa. Fabio ha deciso di andare a Brescia, la città in cui è cresciuto, per passare un po' di tempo con sua madre che da un po' di anni vive sola, dopo la morte di suo marito. Lo showman coglie l'occasione per farle vedere la sua nuova serie in anteprima ma lei non le dà un feedback positivo, dice di non capirci niente e crede che lui sia cambiato e che sia sempre irrequieto. Sua mamma invece gli chiede di aiutare la zia e prestarle ben trentamila euro per la chemioterapia, ma non specifica che quei soldi sono destinati alla malattia del gatto. Quando scopre questa stramba realtà, Fabio decide di non aiutare più sua zia, ma spinto dal suo agente Raimondo decide di chiamare il suo commercialista e fare il bonifico. Si rimette in macchina e va via ma, in cerca disperata di un parcheggio si ritrova a litigare con una ragazza disabile che di proposito non ha voluto parcheggiare nel posto a lei riservato per poterlo lasciare ad un altro disabile. Fabio le ha chiesto soltanto di spostarsi per permettere anche a lui di trovare un posto, ovviamente non riesce a convincerla e parcheggia altrove. Rientrato a casa da sua madre si ritrova ancora una volta a dover affrontare la sua ex Paola, che da quando si sono lasciati non fa altro che perseguitarlo. Ma i problemi non sono finiti qui, infatti quando vuol riprendere la macchina la ritrova tutta graffiata e con le gomme squarciate. Fabio chiama Raimondo e gli chiede se è ancora disponibile quell'auto che gli aveva fatto vedere e vorrebbe sapere anche qualche novità in merito alla sua serie. Dopo il no di Sky e della RAI, ora tocca chiedere a Mediaset se è disposta a comprare il prodotto ed il suo agente gli dice che il loro futuro è nelle mani di Alfonso Signorini, ma non gli spiega il perché. Rimasto a piedi, Fabio fa una passeggiata per le vie della sua città e passando davanti ad un negozio di musica vede una foto di Francesco Renga e decide di chiamarlo per andare a prendere qualcosa da bere. Nell'attesa incontra una sua vecchia amica, ora proprietaria di un negozio, un passante che gli chiede di parlare con la sua fidanzata al telefono ed una sua vecchia conoscenza che gli chiede di poter incontrare Fabio Fazio. Tutti questi incontri lo portano a riflettere sulla sua vita e del suo rapporto con la gente che lo conosce da sempre ed entrato in un bar incontra Nino Frassica, non molto felice di dover parlare con lui. Fabio non riesce a dire la verità alla sua compagna Johanna in merito alla serie perché lei sembra così entusiasta di poter tornare a New York e stare vicino a sua sorella gravemente malata. Finalmente Francesco lo raggiunge, cominciano a parlare delle loro scorribande e decidono di fare una cosa che facevano sempre da piccoli, suonare il campanello di uno sconosciuto, e scappare via senza farsi beccare. Dopo aver ricordato il loro passato, Fabio chiede un passaggio a Francesco per andare a recuperare il caricatore del suo telefono a casa della zia, ma quando ripartono sentono uno strano rumore, Francesco ha investito involontariamente un gatto, molto probabilmente proprio il gatto della zia.



© Riproduzione Riservata.